DOK85 ha scritto:salve sono nuovo, vorrei sapere come omologare i 16 o i 17 cromati a 3 razze nell'eg6.
Grazie
Saluti

chiedi ai soci old, loro ti indirezzaranno nella giusta direzione....
a fancu.....

DOK85 ha scritto:salve sono nuovo, vorrei sapere come omologare i 16 o i 17 cromati a 3 razze nell'eg6.
Grazie
Saluti
Lorenzo88 ha scritto:per quanto gli altri possano sfottere..
solo il type r ha i 19 omologati a libretto...
la mia la fn3 arriva fino ai 18", il typer r fn2 li ha già omologati quindi non devi avere nessuno sbatti...
Presentati nella sezione apposita prima!DOK85 ha scritto:salve sono nuovo, vorrei sapere come omologare i 16 o i 17 cromati a 3 razze nell'eg6.
Grazie
Saluti
LuFo R ha scritto:alla honda italia non capiscono veramente una sega...
pacchetto sportivo o no, i cerchi da 19 sono segnati cmq a libretto.. che poi la honda italia li dia come optional assieme a delle rifiniture di carrozzeria è un'altro discorso!ninja ha scritto:Lorenzo88 ha scritto:per quanto gli altri possano sfottere..
solo il type r ha i 19 omologati a libretto...
la mia la fn3 arriva fino ai 18", il typer r fn2 li ha già omologati quindi non devi avere nessuno sbatti...
se ricordo bene ... i 19" erano compresi nel pacchetto "sportivo" accoppiati con i due lip (ant. e post.) opzionali.
alcuni in questo forum avevano montato i lip (uno era F4sT) ... ma i cerchi non sò
quelli da 19" erano belli e a detta del venditore pesavano 3 Kg in meno (ogni cerchio) rispetto a quelli di serie.
di più nin zò
i 17 su EP3 non sono male...LuFo R ha scritto:l'fn2 con i 19 e l'ep3 e la dc2 con le ruote della chicco.![]()
alla honda italia non capiscono veramente una sega...
ti sbagli, quando hai esternato le tue voglie di 17 tutti ti hanno consigliato i 16 al massimoRobyVTEC ha scritto:......17" nel solo caso che la macchina sia da corsa.......MOTORPUNX ha scritto:HCI>l'unico forum dove si consigliano i cerchi da 15"-max 16"![]()
![]()
per questo vi amo
![]()