ma no quello ce l'hanno cani e porci ormai...Sgarboman ha scritto:Tipo il pomello Spoon in titanio

ma no quello ce l'hanno cani e porci ormai...Sgarboman ha scritto:Tipo il pomello Spoon in titanio
Dove hai comprato il tutto?UnoTetano ha scritto:io infatti ho mozzo e distanziale works bell (in realtà volevo lo spoon che è lo stesso ma con la scatola spoonma non era disponibile subito quando lo cercavo
)
![]()
ma è troppo una finezza, non è per tutti
la pelle viene quasi sempre verniciata,e in qualche caso la mettono in una specie di lavatrice insieme al colorante che cosi penetra più a fondo rispetto allo spruzzoTony JDM ha scritto:MadMax ha scritto:Se vuoi riportare l'originale a nuovo splendore vai su colorglo.it , il consiglio è testato personalmente da non crederci.
Se poi vuoi cambiare completamente il volante vedi sopra.
figo ma... lo RIVERNICIANO ?!??![]()
... r_embedded
Ma non è vero! Tu non ce l'hai...UnoTetano ha scritto:ma no quello ce l'hanno cani e porci ormai...Sgarboman ha scritto:Tipo il pomello Spoon in titanio![]()
In abbinamento al Rapfix II basta lo short boss per rinunciare all'uso del distanziale? Oppure devo usarlo comunque?UnoTetano ha scritto:da risingsunperformance
Ecco cosa dice il sito ufficiale:UnoTetano ha scritto:no se metti il rap fix il distanziale non serve, già distanziala di suo il rap fix
io ho messo il boss standard, non lo short, più il distanziale se non erro da 3,5 cm, ovviamente senza rap fix
boh quei codici li hai presi dal sito works bell? direi di fidarti di quello che dicono loro
io l'ho preso per s2000, quindi non saprei per itr... fai una ricerca su honda tech boh
da dove lo stai prendendo?
Infatti io volevo fare un lavoro il più possibile pulito.UnoTetano ha scritto:boh nella riga dell'integra con SRS (il tuo caso) c'è scritto CUSTOM nel catalogo works bell, forse vuol dire che lo fanno su ordinazione? non saprei
il 210 ti fitta sicuramente sull'itr, solo che poi devi togliere l'arrotolatore cavo SRS - clacson, e fare poi un contatto strisciante per il clacson. insomma un po' più rognosetto da montare, ma ci va sicuro. invece quelli specifici per SRS (come il mio per s2000) sono immediati da montare, perchè mantieni l'arrotolatore.
se ti incasini col works bell, prova a cercare gli HKB, mozzi di qualità analoga
oppure vedi se trovi i mozzi spoon (che sono i works bell, però essendo specifici per le honda vai sicuro)
Sono sotto dal Rapfix, devo aspettare che mi passi sta scimmia per ragionare più saggiamente.UnoTetano ha scritto:si lo spoon 78512-DCA-001 è sicuramente quello giusto, DC2 con SRS
però quello è un mozzo con altezza standard, non è uno short boss, poi mi sa che se ci metti il rapfix c'hai il volante in bocca![]()
ma che c@zzo ce lo metti a fare il rap fix dai, a me me pare na cazzata... mettici un distanziale normalissimo che risparmi pure ed è più serio
Confermo che è un HKB al 100%.Sgarboman ha scritto:Quel mozzo Spoon è paurosamente identico al mio HKB
Compresa la resistenza e il cavetto del clacson.