direi proprio di si...tommy88 ha scritto:domanda....fasciare i colli da montati è così impensabile???
EP3 riscaldamento che non spara mai aria fredda
- bagga typeR
- HCI member

Re: EP3 riscaldamento che non spara mai aria fredda
-
Lucky
si ma non l'ha fatto per un problema di aria calda nell'abitacolo...tommy88 ha scritto:chi girava sovralimentato però ha fatto anche un topic su una paratia che consigliava vivamente di fare...problemi#zero ha scritto:
ahaha ... no cmq non ho mai sentito nessun'altro che avesse problemi di riscaldamento nell'abitacolo causa collettori.... anche chi girava con sovralimentato (jrsc).....
piu che altro per salvaguardare la scatola guida e per una discorso di rendimento
- ciccior
avevo-ho lo stesso problema anch'io..la valvola nel vano motore "chiudeva ed apriva bene" tutto era agganciato...tutto era ok visivamente...e invece no!la cordina che fa scambiare per l'appunto freddo caldo era ok ma non la guaina in cui scorre..guaina rovinata che si andava ad allentarsi in un punto dove non si vedeva nel profondo interno del cruscotto..Ed il manettino indicava freddo..ma freddo il cavolo!!ho Risolto tirandolo a mano...ora è in freddo ma prima di quest'inverno dovrò ricomprare la guaina

vedi tante volte sia la stessa cosa così non ti impazzisci come ho fatto io
e cmq credo fermamente che paratie collettori e tutto quel che si voglia non ti crea il problema dato che ho tutto stock ed è successo
vedi tante volte sia la stessa cosa così non ti impazzisci come ho fatto io
e cmq credo fermamente che paratie collettori e tutto quel che si voglia non ti crea il problema dato che ho tutto stock ed è successo

Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
- Furgonato
- HCI member

risolto! Non centrava nulla il collettore di scarico.
Ho smontato le plastiche sotto i tergi, tolto la guarnizione spugnosa sul bordo interno che era tutta secca e schiacciata, l'ho rimessa nuova, ho rimontato tutto e ora il problema non c'è piu. Nel vano motore entrava aria da li sotto in poche parole.
Ho smontato le plastiche sotto i tergi, tolto la guarnizione spugnosa sul bordo interno che era tutta secca e schiacciata, l'ho rimessa nuova, ho rimontato tutto e ora il problema non c'è piu. Nel vano motore entrava aria da li sotto in poche parole.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.