EP3 riscaldamento che non spara mai aria fredda

Rispondi
bagga typeR
HCI member
HCI member

Re: EP3 riscaldamento che non spara mai aria fredda

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 29 giugno 2011, 8:20

tommy88 ha scritto:domanda....fasciare i colli da montati è così impensabile???
direi proprio di si... :angel

Lucky

Messaggio da Lucky » giovedì 30 giugno 2011, 17:01

tommy88 ha scritto:
problemi#zero ha scritto:
ahaha ... no cmq non ho mai sentito nessun'altro che avesse problemi di riscaldamento nell'abitacolo causa collettori.... anche chi girava con sovralimentato (jrsc).....
chi girava sovralimentato però ha fatto anche un topic su una paratia che consigliava vivamente di fare...
si ma non l'ha fatto per un problema di aria calda nell'abitacolo...
piu che altro per salvaguardare la scatola guida e per una discorso di rendimento

ciccior

Messaggio da ciccior » venerdì 1 luglio 2011, 19:34

avevo-ho lo stesso problema anch'io..la valvola nel vano motore "chiudeva ed apriva bene" tutto era agganciato...tutto era ok visivamente...e invece no!la cordina che fa scambiare per l'appunto freddo caldo era ok ma non la guaina in cui scorre..guaina rovinata che si andava ad allentarsi in un punto dove non si vedeva nel profondo interno del cruscotto..Ed il manettino indicava freddo..ma freddo il cavolo!!ho Risolto tirandolo a mano...ora è in freddo ma prima di quest'inverno dovrò ricomprare la guaina :azz :azz :azz
vedi tante volte sia la stessa cosa così non ti impazzisci come ho fatto io :shock
e cmq credo fermamente che paratie collettori e tutto quel che si voglia non ti crea il problema dato che ho tutto stock ed è successo :alcool
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » venerdì 15 luglio 2011, 20:26

risolto! Non centrava nulla il collettore di scarico.
Ho smontato le plastiche sotto i tergi, tolto la guarnizione spugnosa sul bordo interno che era tutta secca e schiacciata, l'ho rimessa nuova, ho rimontato tutto e ora il problema non c'è piu. Nel vano motore entrava aria da li sotto in poche parole.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Rispondi