porca meretrice quanto pagate!!! io per il del sol (è vero sarà un 1.6) pago a nome mio (ho 23 anni ed ho usato il decreto bersani su mio padre che è in prima classe) 580 euro l anno , che poi dal secondo anno (cioè tra poco) avrò il 30% di sconto....
ecco perchè non me la son sentita di fare il riva... però se voi pagate cosi... correte subito!
Integra e registro RIVA
- unreal
Re: Integra e registro RIVA
hondista,hondiere,hondaio!!!
- Filo83
- HCI member
Si ma io vorrei avere notizie da chi ha avuto bisogno di risarcimenti, comunicazioni...con sta riva
È una cosa seria...anche io pago 1000 euro l'anno per l'eg6 e sono in 1a classe da 3 anni...ma ricominciamo che conta la residenza e altre cose...
È una cosa seria...anche io pago 1000 euro l'anno per l'eg6 e sono in 1a classe da 3 anni...ma ricominciamo che conta la residenza e altre cose...
cerco k series...
- unreal
io sapevo che il massimale era più basso.. Ma non son sicuro.. Cmq non ricordo bene, ma co sta riva qualche limitazione c era rispetto alla classiche rca
hondista,hondiere,hondaio!!!
-
alex.c
si infatti se per caso si fa un sinistro e si ha torto ci sono 250 euro di franchigia però e sempre bello pensare che non succeda io sicuramente lo farò con la mia eg3 e saxo vts 16v
- TIA
- HCI member
- Contatta:
anche io in questi giorni volevo compilarei l modulo per irchiesta informazioni RIVa per la mia ITR.
Ora pago 1000 EU all'anno compreso atti vandalici, cristali, furto e incendio. Sono in 7a classe. Se si può risparmiare meglio!!!!
non c'è un club di sole ITR nel nord Italia iscritto alla RIVA?
Ora pago 1000 EU all'anno compreso atti vandalici, cristali, furto e incendio. Sono in 7a classe. Se si può risparmiare meglio!!!!
non c'è un club di sole ITR nel nord Italia iscritto alla RIVA?

- BLaCK DRaGoN
io pago circa 900€ l'anno (a Torino)
ma ce l'ho assicurata per niente (tipo 4000 €) e NON mi fanno più il furto/incendio
magari una domanda per questa RIVA posso anche farla ...
ma ce l'ho assicurata per niente (tipo 4000 €) e NON mi fanno più il furto/incendio

magari una domanda per questa RIVA posso anche farla ...