quindi Ilya era un eroe!alex_novi ha scritto:se è "secco" anche solo un decimo dello spoon non è cattivello... è inutilizzabile!Racer86 ha scritto:Come già detto qui sopra, lo vedo bello cattivello da usare su strada.
LSD qualcuno riesce a riconoscerlo??
- Mick Doohan
- HCI member

Re: LSD qualcuno riesce a riconoscerlo??
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
alex_novi
- HCI member

Dopo averlo provato sulla mia... Si!Mick Doohan ha scritto:quindi Ilya era un eroe!alex_novi ha scritto:
se è "secco" anche solo un decimo dello spoon non è cattivello... è inutilizzabile!
La sensazione che dà, è che qualcuno ti tiro delle mazzettate con la mazzetta da 5kg sulle ruote! Una cosa simpatica.
Ovviamente lo fa solo nelle curve molto strette e ad andature molto basse, se si sta tirando seriamente è un altro mondo.
-
problemi#zero
sembra proprio l'autobloccante che fornisce la jas motorsport per la fn2. è sicuramente a dischi e se lo dà via ad un prezzo così basso sarà sicuramente da revisionare. Quindi non è un gran affare secondo me, considerando anche che per uso stradale non è proprio il massimo

Uploaded with ImageShack.us

- maxtype-r
grazie per l'info sei un grande e proprio lui... almeno problema risolto...problemi#zero ha scritto:sembra proprio l'autobloccante che fornisce la jas motorsport per la fn2. è sicuramente a dischi e se lo dà via ad un prezzo così basso sarà sicuramente da revisionare. Quindi non è un gran affare secondo me, considerando anche che per uso stradale non è proprio il massimo
lo sta vendendo cosi poco perche non riusciva a sapere la provenienza quindi nessuno si fidava a prenderlo perche non sapeva cosa stava mettendo sotto...
My EP3
K-pro#PLM+BYP Full Titanium Catback#Injen Cai#Tein Flex#SPOON Calipers
HCI Hondaclub.it
K-pro#PLM+BYP Full Titanium Catback#Injen Cai#Tein Flex#SPOON Calipers
HCI Hondaclub.it
-
alex_novi
- HCI member

mah, se è usato il prezzo è giusto.
Sicuramente la JAS o chi lo realizza per loro, per 100-200€ ti vende i dischi di ricambio.
Tanto per dire IO TE L'AVEVO DETTO:
A meno che tu non usi l'auto SOLO e SOLTANTO in pista... non mettere un differenziale a dischi.
Mettilo solamente se ha i dischi con il ferodo o con materiale sinterizzato! Se sono tutti in acciaio NON FARLO.
Se capiti a Modena ti faccio sentire il mio così capisci di cosa sto parlando!
Sicuramente la JAS o chi lo realizza per loro, per 100-200€ ti vende i dischi di ricambio.
A meno che tu non usi l'auto SOLO e SOLTANTO in pista... non mettere un differenziale a dischi.
Mettilo solamente se ha i dischi con il ferodo o con materiale sinterizzato! Se sono tutti in acciaio NON FARLO.
- Racer86
E se vogliamo aggiungere un altro IO TE L'AVEVO DETTO: chi fa i diff per JAS? Bacci.alex_novi ha scritto:mah, se è usato il prezzo è giusto.
My better is better than your better.