distanziali ep3

Rispondi
Citrus89

Re: distanziali ep3

Messaggio da Citrus89 » mercoledì 30 marzo 2011, 7:47

Ah ok, quindi non gratti solamente perchè la ruota non entra mai nel passaruota ma rimane sempre sotto! :good

Ma da quanto si può mettere di distanziale dietro di modo che la ruota non abbia problemi ad entrare nel passaruota? Perchè sinceramente vorrei evitare di grattare la gomma sulla L visto che ho già avuto esperienze passate e risolte col flessibile alla mano :asd
Solo che su questa vorrei evitare di eliminara la L!

Cosmos

Messaggio da Cosmos » domenica 3 aprile 2011, 12:57

@ Lucky

io sarei interessato proprio ai distanziali del tuo link. Si tratta di una coppia da 15mm l'uno con colonnette integrate, giusto? Come cambia l'handling dell'auto (la mia è completamente stock + Quaife)?

Lucky

Messaggio da Lucky » lunedì 4 aprile 2011, 11:34

si easatto e la macchina cambia veramente tanto....

chiedi anche a bussy che li ha montati anche lui

Cosmos

Messaggio da Cosmos » lunedì 4 aprile 2011, 23:25

Interessante...penso proprio che li prenderò, grazie della info!

Cosmos

Messaggio da Cosmos » giovedì 2 giugno 2011, 0:05

Dopo averli aspettati quasi un mese, finalmente li ho fatti installare. Esteticamente ci ha guadagnato parecchio, ma non è questo il punto. Il miglioramento alla guida è stato sorprendente, non credevo che 3 cm di carreggiata in più potessero influire tanto. Ora lo sterzo è preciso e consistente come lo desideravo, e dopo un tornante il volante si riallinea velocemente. Nelle curve strette l'auto non ha più la tendenza a intraversare ed è molto lesta ad entrare in appoggio. Mi chiedo solo perchè non sia uscita così di fabbrica...comunque ora sono davvero soddisfatto della vettura, temevo di dover impazzire con molle e barre di rinforzo ma ho risolto tutto. Grazie Lucky! :good

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » giovedì 2 giugno 2011, 0:23

secondo me per allargare la carreggiata basta cambiare cerchi con un et più basso! poi ognuno e libero di fare c'ho che vuole!
#escilononsbagli

Lucky

Messaggio da Lucky » giovedì 2 giugno 2011, 9:36

Cosmos ha scritto:Dopo averli aspettati quasi un mese, finalmente li ho fatti installare. Esteticamente ci ha guadagnato parecchio, ma non è questo il punto. Il miglioramento alla guida è stato sorprendente, non credevo che 3 cm di carreggiata in più potessero influire tanto. Ora lo sterzo è preciso e consistente come lo desideravo, e dopo un tornante il volante si riallinea velocemente. Nelle curve strette l'auto non ha più la tendenza a intraversare ed è molto lesta ad entrare in appoggio. Mi chiedo solo perchè non sia uscita così di fabbrica...comunque ora sono davvero soddisfatto della vettura, temevo di dover impazzire con molle e barre di rinforzo ma ho risolto tutto. Grazie Lucky! :good

di niente.... :good :good :good :good

Rispondi