comunque Antonio mi pare non avesse "solo" il Lancer

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
E' questa qui:carmine 81 ha scritto:ragazzi nella mia ricerca sono venuto a conoscenza di questa vendita speciale...io come già detto, cerco proprio un auto da utilizzare in pista o per la guida stradale veloce...la conoscete?
ne conoscete le prestazioni e l'affidabilità?
sembra messa giù bene, tranne qualche lavoretto ai freni che si farebbe eventualmente...
cmq mi aiuterebbe qualche vostro parere.
saluti
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185006374
...e non avete ancora visto niente....a breve uscirà dalle mani di mondello in versione strokercarmine 81 ha scritto:a questo non so risponderti, io ci avrò scambiato giusto due chiacchiere, più che altro mi fermavo ad osservare i traversi che faceva con il lancer...che mostro quel mezzo...era di una violenza inaudita...mi faceva quasi attizzare quando si sparava fuori dalle curve...letteralmente sembrava fiondato fuori con un soffio... alzo le mani, che mezzo Ignorante
...e nacque il terzo topic di critiche ai D2Daniel M ha scritto:Esatto, il D2 di questa CTR non è il solito da 700€!
E quello super regolabile che costa più di 1500€.
E basta con stè leggende dei d2, date dei esempi che poi si scopre che il guasto è avvenuto perchè l'assetto è stato pastrugnato da qualcuno.
guarda un po' chi si rivedeDreDD-ST ha scritto:...e non avete ancora visto niente....a breve uscirà dalle mani di mondello in versione stroker.......
ciao caro...KeTaMiNa ha scritto:guarda un po' chi si rivedeDreDD-ST ha scritto:...e non avete ancora visto niente....a breve uscirà dalle mani di mondello in versione stroker.......