consigli setup EP3

Cofano

Re: consigli setup EP3

Messaggio da Cofano » giovedì 14 ottobre 2010, 16:48

A Piccole Auto non ci lavora più da una vita e mezzo.
Su Roma è il top.
Credo che sia l'equivalente di Pier per il centro Italia.

Ricapitolando
Nord => Pier
Centro => Luca
Sud => Andrea (Etiliko)

Vai con Dio figliuolo!

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » giovedì 14 ottobre 2010, 21:36

Io da luca andavo quando stavo a brindisi.
Mi ha fatto praticamente tutto, ecu compresa:
Io di motore sono messo come te:
colli replica toda, centrale e finale mugen, airbox replica mugen in carbonio (se tu hai il replica mio avrai il vetroresina), colli prc con plenum (il plenum l'ho messo io dopo però), cf rilavorato e k100. Certe cose non sono il max come prestazione assoluta, ma a me interessa che viaggi abbastanza (e fidati che va) e che se devo farci un viaggio non devo mettermi i tappi alle orecchie e stare tranquillo che posso fare tutto quello che potre fare con la clio diesel tanto per capirci.
Lui ti fa quello che vuoi, io ho, come ho detto, chiesto prestazioni si ,ma anche affidabilità al 100% e oramai sono 4 anni che sono mappato, che mi faccio tutti gli anni almeno 4/5 turni a monza, qualche tappa a magione e a binetto e che ci vado a lavorare, ci viaggio se devo, e problemi zero e olio non ne mangia manco un po!!!!!
Qui sento di continui work in progress, di mappe da rodaggio e via dicendo.probabilmente saranno degli aerei quelle ctr, non lo metto in dubbio, ma io ho chiuso il cofano quel giorno e in officina ci sono solo piu andato per fare gli angoli (i tagliandi me li faccio io).
Questa è solo l'opinione di un cliente/amico soddisfatto, se ti puo interessare!!!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Doc Type R

Messaggio da Doc Type R » giovedì 14 ottobre 2010, 21:47

grazie furgonato era proprio quello che volevo sentirmi dire!

si sa quali sono i componenti da montare se uno vuole solo andare forte, ma per un uso prevalentemente quotidiano il compromesso è d'obbligo... m'immagino a fare un viaggio di 4-500km con un N1 sotto al culo!!! :roll

comunque ho sentito Luca, se ne parla a metà novembre, ora sono impegnati con le gare :pop

tron

Messaggio da tron » venerdì 15 ottobre 2010, 9:18

Cofano ha scritto:A Piccole Auto non ci lavora più da una vita e mezzo.
Su Roma è il top.
Credo che sia l'equivalente di Pier per il centro Italia.

Ricapitolando
Nord => Pier
Centro => Luca
Sud => Andrea (Etiliko)

Vai con Dio figliuolo!
Scusami ma Pier chi ???
... adotta anche tu una mappa a distanza ...

fourfly: TEMPO o TETTA

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » venerdì 15 ottobre 2010, 9:26

Quale Pier vuoi che sia? Il NOSTRO PIER :amore
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

eddy
HCI member
HCI member

Messaggio da eddy » venerdì 15 ottobre 2010, 10:54

Pier = daolopier = Candela Motorsport a Besozzo! :teach
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

tron

Messaggio da tron » venerdì 15 ottobre 2010, 11:38

denwis86 ha scritto:Quale Pier vuoi che sia? Il NOSTRO PIER :amore
Anche perchè di Pier ce nè uno solo PIERGM ... :amore

tutto il resto è noia ...
... adotta anche tu una mappa a distanza ...

fourfly: TEMPO o TETTA

Lucky

Messaggio da Lucky » venerdì 15 ottobre 2010, 20:08

tron ha scritto:
denwis86 ha scritto:Quale Pier vuoi che sia? Il NOSTRO PIER :amore

sul K20 di pier ce n'è solo uno ed è daolopier! e i fatti parlano....

@furgonato richo80 ha la macchina molto piu estrema della tua e di problemi fino adesso non ne ha mai avuti! ha all'attivo quasi 100k km e il 90% sono di pista...
su un motore nuovo di fiamma penso sia logico fare una mappa conservativa per fare un buon rodaggio!

contectr

Messaggio da contectr » venerdì 15 ottobre 2010, 20:37

Quotone a Lucky e aggiungo ben volentieri...
Non esiste mappa affidabile, mappa conservativa ecc. Esiste SOLO la migliore messa a punto dove i dettagli fanno la differenza! :teach
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » sabato 16 ottobre 2010, 16:57

Lucky ha scritto:
tron ha scritto:

@furgonato richo80 ha la macchina molto piu estrema della tua e di problemi fino adesso non ne ha mai avuti! ha all'attivo quasi 100k km e il 90% sono di pista...
Richo lo conosco e la sua ctr è un arma totale, ma dire che viaggia tranquillo tranquillo da anni senza aprire il cofano sarebbe un pò fuori luogo, se non per altro che quella ctr è un work in progress continuo, e che work in progress!!!! :amore :amore .
Io, cmq, ho le mie pulegge sane sane e vado a divertirmi senza un meccanico che mi viene dietro col pc a monitorare on line la mappa mentre giro...questo intendevo!!!
Lucky ha scritto:su un motore nuovo di fiamma penso sia logico fare una mappa conservativa per fare un buon rodaggio!
A parte il fatto di pensarla assolutamente in modo diverso da te, forse quello che cerca il ragazzo che ha aperto il post è un lavoro fatto una volta sola e poi ciao, altro che rodaggio e poi rivediamo la mappa

In ogni caso, pur conoscendolo appena appena, credo che Pier sia molto preparato su k20 perché lo conoscerà benissimo dopo tutte le ctr cui ha messo mano.

Eppoi non iniziamo con la polemica, io ho parlato della mia auto, di chi me l'ha fatta, e di come mi ci trovo.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Lucky

Messaggio da Lucky » domenica 17 ottobre 2010, 9:06

Furgonato ha scritto:
Lucky ha scritto:

Richo lo conosco e la sua ctr è un arma totale, ma dire che viaggia tranquillo tranquillo da anni senza aprire il cofano sarebbe un pò fuori luogo, se non per altro che quella ctr è un work in progress continuo, e che work in progress!!!! :amore :amore .
Io, cmq, ho le mie pulegge sane sane e vado a divertirmi senza un meccanico che mi viene dietro col pc a monitorare on line la mappa mentre giro...questo intendevo!!!
Lucky ha scritto:su un motore nuovo di fiamma penso sia logico fare una mappa conservativa per fare un buon rodaggio!
A parte il fatto di pensarla assolutamente in modo diverso da te, forse quello che cerca il ragazzo che ha aperto il post è un lavoro fatto una volta sola e poi ciao, altro che rodaggio e poi rivediamo la mappa

In ogni caso, pur conoscendolo appena appena, credo che Pier sia molto preparato su k20 perché lo conoscerà benissimo dopo tutte le ctr cui ha messo mano.

Eppoi non iniziamo con la polemica, io ho parlato della mia auto, di chi me l'ha fatta, e di come mi ci trovo.

li è stato un errore di sviluppo da parte di chi ha tornito la puleggia!
monitorizzare un motore mentre gira in pista è molto utile per chi mappa e cmq richo giro come e quando vuole senza pc a fianco!

contectr

Messaggio da contectr » domenica 17 ottobre 2010, 13:59

Se non ricordo male in F1 usano la telemetria da almeno 30 anni..ma se non serve che li pagano a fare quei personaggi dietro il muretto?! :asd
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » domenica 17 ottobre 2010, 15:09

contectr ha scritto:Se non ricordo male in F1 usano la telemetria da almeno 30 anni..ma se non serve che li pagano a fare quei personaggi dietro il muretto?! :asd
:azz :azz :azz :azz :azz :azz :azz :azz
scusa ma che centra?!?!?!?!?

Lucky

Messaggio da Lucky » domenica 17 ottobre 2010, 20:48

Furgonato ha scritto:
contectr ha scritto:Se non ricordo male in F1 usano la telemetria da almeno 30 anni..ma se non serve che li pagano a fare quei personaggi dietro il muretto?! :asd

riprende il tuo discorso riguardo al meccanico con pc in macchina assieme a richo mentre gira a monza

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » domenica 17 ottobre 2010, 20:53

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » domenica 17 ottobre 2010, 22:49

Lucky ha scritto:
Furgonato ha scritto:

riprende il tuo discorso riguardo al meccanico con pc in macchina assieme a richo mentre gira a monza
Non riprende un bel niente!!! Se non sapete leggere o non capite l'italiano andate a scuola; se poi invece l'obiettivo è sempre e solo quello di fare spot pubblicitari allora fate come credete.....tanto la storia è sempre la stessa da un paio d'anni oramai.
Mica ho detto che non serve a nulla o che in f1 sono dei cazzari. Ho solo detto che uno che vuole un auto per tutti i giorni non mette in preventivo di dover avere un pc con telemetria sul sedile passeggero.

contectr

Messaggio da contectr » domenica 17 ottobre 2010, 23:34

manzo ha scritto:Immagine

Uploaded with ImageShack.us
questa mi piace :asd :asd

Lucky

Messaggio da Lucky » martedì 19 ottobre 2010, 8:30

Furgonato ha scritto:
Lucky ha scritto:

Non riprende un bel niente!!! Se non sapete leggere o non capite l'italiano andate a scuola; se poi invece l'obiettivo è sempre e solo quello di fare spot pubblicitari allora fate come credete.....tanto la storia è sempre la stessa da un paio d'anni oramai.
Mica ho detto che non serve a nulla o che in f1 sono dei cazzari. Ho solo detto che uno che vuole un auto per tutti i giorni non mette in preventivo di dover avere un pc con telemetria sul sedile passeggero.

che palle con sta storia della pubblicità!

Immagine

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » martedì 19 ottobre 2010, 11:59

io uso la ctr tutti i giorni anche per andare al lavoro e ho il pc sul sedile passeggero attaccato alla kpro,e da li non si muove per nessun motivo... :asd

contectr

Messaggio da contectr » martedì 19 ottobre 2010, 12:15

Mi dispiace Manzo ma quella di Lucky è molto più azzeccata :asd :asd

Rispondi