[DC2] Montaggio monoscocca

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Racer86
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Re: [DC2] Montaggio monoscocca

Messaggio da Racer86 » giovedì 20 maggio 2010, 11:05

AlexB18 ha scritto:I
low max III monoscocca.

Che slitte devo prendere?

Ma neanche modificandole fittano le RECARO?? :rolleyes
Sicuramente no.
Devi vedere l'interasse dei fori dei Low Max e controllare se puoi usare le base e staffe laterali tipo Sparco (OMP, MOMO, Sabelt) oppure Recaro oppure Bride (che non so che standard usino).
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Re: [DC2] Montaggio monoscocca

Messaggio da AlexB18 » lunedì 24 maggio 2010, 23:56

BRIDE montati su steffe originali RECARO ITR :amore

Racer86
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Re: [DC2] Montaggio monoscocca

Messaggio da Racer86 » martedì 25 maggio 2010, 0:04

AlexB18 ha scritto:BRIDE montati su steffe originali RECARO ITR :amore
Puoi postare delle fotografie? Se non proprio del tuo sedile, almeno quelle del modello in generale. Grazie! :good
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Re: [DC2] Montaggio monoscocca

Messaggio da AlexB18 » martedì 25 maggio 2010, 0:35

Te le posto domani... Cmq ho tribulato un po ma ce l'ho fatta :good

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Re: [DC2] Montaggio monoscocca

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 9 giugno 2010, 22:05

AlexB18 ha scritto:Te le posto domani...
:gianni
CRX 100% STOCK.

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Re: [DC2] Montaggio monoscocca

Messaggio da AlexB18 » lunedì 14 giugno 2010, 10:54

Tony JDM ha scritto:
AlexB18 ha scritto:Te le posto domani...
:gianni

Lo so sono in ritardo..... Appena posso :bow

Racer86
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Re: [DC2] Montaggio monoscocca

Messaggio da Racer86 » mercoledì 15 dicembre 2010, 11:23

Riporto su la discussione dopo mesi:

ho montato le basi Buddy Club e montato il monoscocca. C'è voluto un po' di sbattimento per prendere le misure delle basi, visto che i fori per i bulloni originali sono di forma ovale e dunque vanno regolati.

Come potete vedere le L di metallo presentano dei fori per l'attacco del sedile: io non sono potuto scendere oltre il secondo foro dal basso per l'anteriore, mentre sono all'ultimo sul posteriore. Il problema sull'anteriore si è verificato per la forma del mio monoscocca (Sparco Corsa), che picchia contro il pianale con la parte anteriore della scocca.
Comunque con queste regolazioni sono poco più basso del Recaro stock, sempre perchè il Corsa ha un cuscino molto spesso, a differenza di un Rev, un Evo o il classico Recaro Furious/Pole Position.

Aggiungo che il kit Buddy Club mi è costato 170€ s.s. incluse, a cui dovete aggiungere la bulloneria per fissare il sedile alle basi (che non è inclusa).

Per l'anno nuovo arriverà un bel Pole Position rosso, così sarà sicuramente più gradevole esteticamente accanto allo Speed originale.
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