Messaggio
da Racer86 » mercoledì 15 dicembre 2010, 11:23
Riporto su la discussione dopo mesi:
ho montato le basi Buddy Club e montato il monoscocca. C'è voluto un po' di sbattimento per prendere le misure delle basi, visto che i fori per i bulloni originali sono di forma ovale e dunque vanno regolati.
Come potete vedere le L di metallo presentano dei fori per l'attacco del sedile: io non sono potuto scendere oltre il secondo foro dal basso per l'anteriore, mentre sono all'ultimo sul posteriore. Il problema sull'anteriore si è verificato per la forma del mio monoscocca (Sparco Corsa), che picchia contro il pianale con la parte anteriore della scocca.
Comunque con queste regolazioni sono poco più basso del Recaro stock, sempre perchè il Corsa ha un cuscino molto spesso, a differenza di un Rev, un Evo o il classico Recaro Furious/Pole Position.
Aggiungo che il kit Buddy Club mi è costato 170€ s.s. incluse, a cui dovete aggiungere la bulloneria per fissare il sedile alle basi (che non è inclusa).
Per l'anno nuovo arriverà un bel Pole Position rosso, così sarà sicuramente più gradevole esteticamente accanto allo Speed originale.
My better is better than your better.