Ciao,alex_novi ha scritto: quindi abbiamo aggiunto scatole sterzo con regolatore di durezza sterzo (cosa fattibilissima su tutte le auto e costa poco).
puoi spiegare brevemente come?
Grazie

Ciao,alex_novi ha scritto: quindi abbiamo aggiunto scatole sterzo con regolatore di durezza sterzo (cosa fattibilissima su tutte le auto e costa poco).
RobyVTEC ha scritto:100 euro circa.....pe il montaggio postero' le foto a breve sul mio postMUGENPOWER ha scritto:ma è affidabile sto affare !?!?!?!?
costo !!?!??!?!
come glielo interponi in mezzo !?!?! devi segare il piantone originale ?
C'è da tagliare, tornire ecc.
Si swappa senza nessun problema.devi prendere la scatola guida manuale della civic USDM.bmwm3csl[ITA] ha scritto:quindi se si volesse montare il QSR bisongnerebbe swappare la scatola guida civic 92 95 (eg5?) su ITR?
la cosa è fattibile senza troppi fastidi? ho visto sul sito quaife che per civic manuale fanno QSR da 3,25 e 2,83, secondo vuoi sarebbe possibile swappare la scatola guida civic con il QSR 2,83?
Il lavoro è finito....devo solo montare il tutto ( tutta la macchinabmwm3csl[ITA] ha scritto:RobyVTEC ha scritto: 100 euro circa.....pe il montaggio postero' le foto a breve sul mio post
C'è da tagliare, tornire ecc.
hai completato il lavoro? come ti trovi con questo riduttore? precisione sterzo, gioco, sicurezza ecc?
hai già quantificato il costo di questa operazione?
grazie