Integra work in progress...

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Re: Integra work in progress...

Messaggio da denwis86 » venerdì 16 aprile 2010, 9:28

si è portato avanti :teach

:asd
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

MUGENPOWER
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Re: Integra work in progress...

Messaggio da MUGENPOWER » venerdì 16 aprile 2010, 9:29

:roll
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driftlord
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Re: Integra work in progress...

Messaggio da driftlord » venerdì 16 aprile 2010, 9:54

MUGENPOWER ha scritto:in sè nulla, ma se tele fai montare da :gianni guadagni 10 CV.


Bravo driftlord, seguirò ben volentieri questo topic, magari anche per prendere spunto e poi replicare sulla mia auto. L'unica cosa che non mi convincono sono le pulegge e i cavi candela. Nel senso che non è che vadan male, ma non credo che vadano meglio degli originali, e quindi si poteva risparmiare quei soldi per altre modifiche. IMHO
Onde evitare effetto placebo...prima cambio le candele con le denso iridium ik22 mantenendo i cavi candela stock...successivamente metto i cavi vision e vediamo che differenze ci sono.

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Re: Integra work in progress...

Messaggio da driftlord » venerdì 16 aprile 2010, 10:09

x quanto riguarda le altre modifiche...
Già che devo tirar giù il cambio ne ho approfittato per prendere frizione , volano e cavetto frizione...
X le puleggie...visto che devo cambiar le cinghie servizi ne ho approfittato mettere puleggie più leggere.
X i cavi candela...già che l'auto ha più di 10 anni...e visto che l'auto è di color rosso ho preso i vision..
Insomma...la prima cosa è stata dare una rinfrescata generale al mezzo...poi passero' alla roba hard... :asd

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Re: Integra work in progress...

Messaggio da MUGENPOWER » venerdì 16 aprile 2010, 10:11

guarda, purtroppo sono differenze talmente minime che non credo proprio tu tene accorga a sensazione, e nemmeno a tempo sul giro, sono quelle modifiche un po maniacali che comunque male non fanno, e che prima o poi....quando avrò terminato i prossimi step, ho in programma di fare anche io. :good
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Re: Integra work in progress...

Messaggio da Army80 » venerdì 16 aprile 2010, 10:14

beh.. messa sui rulli la mia ek3 prese 1,4cv con le puleggie in ergal servizi.. prima e dopo

che poi possa essere stato ovviamente l irrepetibilità della medesima rullata e condizione, giusto.. ma vanno a diminuire la potenza dissipata le puleggie leggere,ci sta un improvement..
ed ora.. Tourer

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Re: Integra work in progress...

Messaggio da MUGENPOWER » venerdì 16 aprile 2010, 10:21

ti dico che per quanto poco, contano, sono modifiche da fare, ma che IO farei solo a macchina completata. Differenze di potenze di 1,5 CV testate su banco a rulli non si prendono in considerazione, però ad averle montate hai fatto bene per me, e ognuno sceglie che modifiche fare, e in che ordine farle sulla sua auto. Non sono qui per giudicare nessuno, infatti ri ri ri ripeto IMHO


:roll

PS: ma quanto costano indicativamente codeste pulegge ??? perchè se si parla di un centinaio di euro allora sto parlando a vanvera, e per la spesa che è si può fare anche subito.......
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Re: Integra work in progress...

Messaggio da Army80 » venerdì 16 aprile 2010, 10:35

si stiamo sui 100 euro, cmq sono d accordo col tuo discorso eh, mettevo un riferimento
ed ora.. Tourer

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Re: Integra work in progress...

Messaggio da driftlord » venerdì 16 aprile 2010, 10:46

MUGENPOWER ha scritto:ti dico che per quanto poco, contano, sono modifiche da fare, ma che IO farei solo a macchina completata. Differenze di potenze di 1,5 CV testate su banco a rulli non si prendono in considerazione, però ad averle montate hai fatto bene per me, e ognuno sceglie che modifiche fare, e in che ordine farle sulla sua auto. Non sono qui per giudicare nessuno, infatti ri ri ri ripeto IMHO


:roll

PS: ma quanto costano indicativamente codeste pulegge ??? perchè se si parla di un centinaio di euro allora sto parlando a vanvera, e per la spesa che è si può fare anche subito.......
Tra spedizione e tutto nell'ordine dei 150 euro...

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Re: Integra work in progress...

Messaggio da MUGENPOWER » venerdì 16 aprile 2010, 11:12

:good


vai tra army, anzi, almeno con dei punti di riferimento uno si fa un idea :good
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Re: Integra work in progress...

Messaggio da driftlord » venerdì 16 aprile 2010, 11:20

MUGENPOWER ha scritto::good


vai tra army, anzi, almeno con dei punti di riferimento uno si fa un idea :good
????

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Re: Integra work in progress...

Messaggio da MUGENPOWER » venerdì 16 aprile 2010, 11:22

il good era per te driftlord, il resto della frase era per Army80



:good
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Re: Integra work in progress...

Messaggio da D4D1 » venerdì 16 aprile 2010, 14:41

denwis86 ha scritto: non il gianni ergal o quello frocio con la civic nera :sese
Io ho la Civic Nera...come fai a sapere i miei gusti sessuali diversamente abili??!!!! :D
A dire il vero ho 2 civic nere...quindi sono un inguaribile checchina

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Re: Integra work in progress...

Messaggio da andrea_crx » venerdì 16 aprile 2010, 14:58

Army80 ha scritto:beh.. messa sui rulli la mia ek3 prese 1,4cv con le puleggie in ergal servizi.. prima e dopo

che poi possa essere stato ovviamente l irrepetibilità della medesima rullata e condizione, giusto.. ma vanno a diminuire la potenza dissipata le puleggie leggere,ci sta un improvement..
beh qui senza offesa ne hai sparate un paio belle grosse eh :asd

alleggerire le pulegge, volano, ecc...NON può dare potenza nè coppia

nè tantomeno viene modificata la potenza dissipata!

se così fosse anche mettendo dei cerchi leggeri aumenterebbe la potenza :sese
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
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Re: Integra work in progress...

Messaggio da MUGENPOWER » venerdì 16 aprile 2010, 15:02

non aumenti di potenza, ma guadagni tutto in erogazione, mettendo il volano leggero mone sono accorto molto...macchina più pronta e più cattiva. I CV son sempre quelli, ma in ogni caso la macchina va un poco in più...
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Re: Integra work in progress...

Messaggio da driftlord » venerdì 16 aprile 2010, 16:52

andrea_crx ha scritto:
Army80 ha scritto:beh.. messa sui rulli la mia ek3 prese 1,4cv con le puleggie in ergal servizi.. prima e dopo

che poi possa essere stato ovviamente l irrepetibilità della medesima rullata e condizione, giusto.. ma vanno a diminuire la potenza dissipata le puleggie leggere,ci sta un improvement..
beh qui senza offesa ne hai sparate un paio belle grosse eh :asd

alleggerire le pulegge, volano, ecc...NON può dare potenza nè coppia

nè tantomeno viene modificata la potenza dissipata!

se così fosse anche mettendo dei cerchi leggeri aumenterebbe la potenza :sese

Ma come... :sosp
Sul sito dove le ho acquistate dichiarano +15CV :gianni
:teach :teach :teach

DOVRO' LASCIARE UN FEEDBACK NEGATIVO...














:asd :asd

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Re: Integra work in progress...

Messaggio da Lucky » venerdì 16 aprile 2010, 17:02

andrea_crx ha scritto:
Army80 ha scritto:beh.. messa sui rulli la mia ek3 prese 1,4cv con le puleggie in ergal servizi.. prima e dopo

che poi possa essere stato ovviamente l irrepetibilità della medesima rullata e condizione, giusto.. ma vanno a diminuire la potenza dissipata le puleggie leggere,ci sta un improvement..
beh qui senza offesa ne hai sparate un paio belle grosse eh :asd

alleggerire le pulegge, volano, ecc...NON può dare potenza nè coppia

nè tantomeno viene modificata la potenza dissipata!

se così fosse anche mettendo dei cerchi leggeri aumenterebbe la potenza :sese
pero con un volano leggero la coppia si sposta leggermente piu in alto

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Re: Integra work in progress...

Messaggio da Sgarboman » venerdì 16 aprile 2010, 17:20

driftlord ha scritto:Ci son diverse persone anche oltre oceano che li montano e...cinesi o no...sembra che vadano bene e non hanno dato problemi a nessuno...
In fin dei conti deve essere un conduttore ben isolato...non ci deve stare questo popo di tecnologia... :angel
Di sicuro problemi non ne danno, ma IMHO se devo fare una spesa la faccio una volta e la faccio bene. Ciò non toglie che tu possa fare quello che ti pare.

Comunque i cavi buoni non hanno la sezione scritta da nessuna parte, in quanto non conta assolutamente niente. Secondo me la cosa della sezione è nata per il solito motivo:
A) "da quanto ce li hai i cavi?"
B) "da 8 mm"
A) "io ce li ho da 10 quindi la macchina mia va il doppio..."

E tutti i pruduttori di ricambi a basso costo si sono messi a fare cavi da 10 mm.
MUGENPOWER ha scritto:ti dico che per quanto poco, contano, sono modifiche da fare, ma che IO farei solo a macchina completata. Differenze di potenze di 1,5 CV testate su banco a rulli non si prendono in considerazione, però ad averle montate hai fatto bene per me, e ognuno sceglie che modifiche fare, e in che ordine farle sulla sua auto. Non sono qui per giudicare nessuno, infatti ri ri ri ripeto IMHO
Puoi farlo prima o dopo, ma se non blianci tutto secondo me è inutile.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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Re: Integra work in progress...

Messaggio da driftlord » venerdì 16 aprile 2010, 17:31

Sgarboman ha scritto:
driftlord ha scritto:Ci son diverse persone anche oltre oceano che li montano e...cinesi o no...sembra che vadano bene e non hanno dato problemi a nessuno...
In fin dei conti deve essere un conduttore ben isolato...non ci deve stare questo popo di tecnologia... :angel
Di sicuro problemi non ne danno, ma IMHO se devo fare una spesa la faccio una volta e la faccio bene. Ciò non toglie che tu possa fare quello che ti pare.

Comunque i cavi buoni non hanno la sezione scritta da nessuna parte, in quanto non conta assolutamente niente. Secondo me la cosa della sezione è nata per il solito motivo:
A) "da quanto ce li hai i cavi?"
B) "da 8 mm"
A) "io ce li ho da 10 quindi la macchina mia va il doppio..."

E tutti i pruduttori di ricambi a basso costo si sono messi a fare cavi da 10 mm.
MUGENPOWER ha scritto:ti dico che per quanto poco, contano, sono modifiche da fare, ma che IO farei solo a macchina completata. Differenze di potenze di 1,5 CV testate su banco a rulli non si prendono in considerazione, però ad averle montate hai fatto bene per me, e ognuno sceglie che modifiche fare, e in che ordine farle sulla sua auto. Non sono qui per giudicare nessuno, infatti ri ri ri ripeto IMHO
Puoi farlo prima o dopo, ma se non blianci tutto secondo me è inutile.
Scusa ma...se su di un cavo è stata scritta la sezione = cavo di merda??
Io x curiosità quando arriveranno faro' una semplice prova...misuro l'impedenza dei cavi originali e poi dei vision...questo è l'unico parametro che puo' variare.

X fare un bilanciamento fatto a modo bisognerebbe tirar giù anche l'albero motore..

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Re: Integra work in progress...

Messaggio da Sgarboman » venerdì 16 aprile 2010, 20:48

driftlord ha scritto:Scusa ma...se su di un cavo è stata scritta la sezione = cavo di merda??
Io x curiosità quando arriveranno faro' una semplice prova...misuro l'impedenza dei cavi originali e poi dei vision...questo è l'unico parametro che puo' variare.
Prova a cercare sul sito della Spoon se c'è scritta la sezione ;)
X fare un bilanciamento fatto a modo bisognerebbe tirar giù anche l'albero motore..
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