supporti....DC2
- Acura
Re: supporti....DC2
allora,stasera abbiamo controllato così senza smontare---i 2 sopra son sani, quindi ES e via,,,i 2 sotto laterali nn stanno troppo bene e probabilmente anche quello centrale dietro sotto, quindi vediamo !cmq sia son 5 supporti motore da quanto ho capito, parastrappi è un altro modo x chiamare i supporti motore da quanto mi è stato detto stasera, nè + nè-!!!chi avesse anche supporti stock in buono stato mi contatti pure via PM, mi bastano i 3 sotto al momento
- TIA
- HCI member
- Contatta:
se vuoi i due piccoli laterali non stock ce li ho io.Acura ha scritto:allora,stasera abbiamo controllato così senza smontare---i 2 sopra son sani, quindi ES e via,,,i 2 sotto laterali nn stanno troppo bene e probabilmente anche quello centrale dietro sotto, quindi vediamo !cmq sia son 5 supporti motore da quanto ho capito, parastrappi è un altro modo x chiamare i supporti motore da quanto mi è stato detto stasera, nè + nè-!!!chi avesse anche supporti stock in buono stato mi contatti pure via PM, mi bastano i 3 sotto al momento

- Acura
forse sabato pome son da hammer..senti lui così vieni su a trovarmi
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
La ES non produce inserti per quei due supporti.Acura ha scritto:allora,stasera abbiamo controllato così senza smontare---i 2 sopra son sani, quindi ES e via,,,i 2 sotto laterali nn stanno troppo bene e probabilmente anche quello centrale dietro sotto, quindi vediamo !cmq sia son 5 supporti motore da quanto ho capito, parastrappi è un altro modo x chiamare i supporti motore da quanto mi è stato detto stasera, nè + nè-!!!chi avesse anche supporti stock in buono stato mi contatti pure via PM, mi bastano i 3 sotto al momento
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- bagga typeR
- HCI member
ah no...?Sgarboman ha scritto:La ES non produce inserti per quei due supporti.

quindi quei due che ho postato io sono supporti completi...?
@acura: io li ho visti su HGI in vendita dai pupazzi a 10 euro l'uno...prova a chiedere a dadoz se ne hanno ancora...

- Acura
qui non si capisce più una fava ragazzi miei
partiamo dal presupposto che i 2 sopra son sani giusto??? (ve lo dico io
)...son da cambiare quelli sotto come anticipato in precedenza...a logica, e parlo di logica, credo che quelli sopra servano per "tener su" il motore, mentre quelli sotto son molto più importanti xkè subiscono sollecitazioni di trazione non indifferente soprattutto se si viaggia parecchio allegri...ed è per questo forse che si sminkiano rapidamente!!!!Questa è la logica che mi viene dopo ripetute domande alle persone giuste probabilmente!!!
Ora, io di spendere 500 € di supporti Mugen non ci penso manco, mi è stato detto che sarebbe meglio cambiarli tutti a sto punto (107 mila km) però quelli sopra sembrano davvero sani...non so, per contenere le spese come si può fare??? quello centrale dietro fa parte della trasmissione che mi da quello spostamento della leva del cambio in accelerazione e decelerazione??? Non ho ancora il manuale officina ragazzi abbiate pazienza

Ora, io di spendere 500 € di supporti Mugen non ci penso manco, mi è stato detto che sarebbe meglio cambiarli tutti a sto punto (107 mila km) però quelli sopra sembrano davvero sani...non so, per contenere le spese come si può fare??? quello centrale dietro fa parte della trasmissione che mi da quello spostamento della leva del cambio in accelerazione e decelerazione??? Non ho ancora il manuale officina ragazzi abbiate pazienza
- denwis86
- HCI member
io la butto lì
Avevo letto qui su hci, mi sa l'anno scorso in una analoga discussione, che, oltre al pratico ed economico metodo manzo, c'era anche la possibilità di inserire dei pezzi di gomma telata, quella per dare da bere ai fiori, nei fori dove vanno inseriti i rinforzi ES..mi ricordo chiaramente questa cosa perché mi ha colpito come soluzione curiosa..però non ricordo chi l'ha scritta..
Avevo letto qui su hci, mi sa l'anno scorso in una analoga discussione, che, oltre al pratico ed economico metodo manzo, c'era anche la possibilità di inserire dei pezzi di gomma telata, quella per dare da bere ai fiori, nei fori dove vanno inseriti i rinforzi ES..mi ricordo chiaramente questa cosa perché mi ha colpito come soluzione curiosa..però non ricordo chi l'ha scritta..
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 

- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
io so chi l'ha fattadenwis86 ha scritto:io la butto lì

aspetto che posti il diretto interessato

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- bagga typeR
- HCI member
se i due sopra sono buoni,anche i miei lo erano dopo poco più di 100k km,per contenere le spese o li fai riempire con non so cosa o prendi dei supporti stock usati,come ho fatto io per quello posteriore perchè gli altri due erano ancora buoni,e magari ci metti gli inserti ES...
- TIA
- HCI member
- Contatta:
KeTaMiNa ha scritto:io so chi l'ha fattadenwis86 ha scritto:io la butto lì
Avevo letto qui su hci, mi sa l'anno scorso in una analoga discussione, che, oltre al pratico ed economico metodo manzo, c'era anche la possibilità di inserire dei pezzi di gomma telata, quella per dare da bere ai fiori, nei fori dove vanno inseriti i rinforzi ES..mi ricordo chiaramente questa cosa perché mi ha colpito come soluzione curiosa..però non ricordo chi l'ha scritta..![]()
aspetto che posti il diretto interessato

confermo questo metodo.

1.. più efficace dei ES in quanto il tubo lavora su tutta la larghezza del SB mentre gli ES entrano un pelo;
2.. costa molto poco;
3.. è un lavoro facilissimo.
PS: io ho utilizzato pezzi di canna telata per alte pressioni (tipo quella dei compressori o manicotti) che è + race della canna da giardino.

- Acura
ahahahah cannaiolo
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Quelli che hai postato tu sono per i parastrappi (i 2 inferiori e quello posteriore). Se non sbaglio ci dovrebbe essere qualche ditta che fa gli inserti anche per i supporti superiori.bagga typeR ha scritto:ah no...?Sgarboman ha scritto:La ES non produce inserti per quei due supporti.![]()
quindi quei due che ho postato io sono supporti completi...?
@acura: io li ho visti su HGI in vendita dai pupazzi a 10 euro l'uno...prova a chiedere a dadoz se ne hanno ancora...
Mi sa che non hai mai visto gli ES, io ce li ho avuti ed entrano completamente.TIA ha scritto:![]()
confermo questo metodo.![]()
1.. più efficace dei ES in quanto il tubo lavora su tutta la larghezza del SB mentre gli ES entrano un pelo;
2.. costa molto poco;
3.. è un lavoro facilissimo.
PS: io ho utilizzato pezzi di canna telata per alte pressioni (tipo quella dei compressori o manicotti) che è + race della canna da giardino.
- luchjeg6
Perchè li hai tolti? 

- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Non li ho mai montati perchè ho preso i supproti Spoon *R.luchjeg6 ha scritto:Perchè li hai tolti?
- tonyclifton
- HCI member
Question: how much costano gli inserti ES?
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- TIA
- HCI member
- Contatta:
Li ho visti eccome. Quelli per EP3 non passano da parte a parte.Sgarboman ha scritto:
Mi sa che non hai mai visto gli ES, io ce li ho avuti ed entrano completamente.
Sei sicuro che i tuoi erano ES originali?

- bagga typeR
- HCI member
io ho preso gli inferiori ES e passavano da parte a parte,o meglio,entravano fino a metà (o quasi) sia da una parte che dall'altra...
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Per EP3 non so, ma tu non avevi un'ITR una volta?TIA ha scritto:Li ho visti eccome. Quelli per EP3 non passano da parte a parte.Sgarboman ha scritto:
Mi sa che non hai mai visto gli ES, io ce li ho avuti ed entrano completamente.
Sei sicuro che i tuoi erano ES originali?

- Acura
bon, scoperto l'arcano...è il supporto inferiore centrale rotto, hop già contattato l'ex proprietario che mi ordina uno honda nuovo e dovrebbe pagarlo lui...per il resto la macchina va benone, l'ha provata hammer, anche i supporti dei braccetti NON sono stanchi, quindi cambierò quello e comprerò un set di inserti per tutti e 5 i supporti motore così da irrigidire ulteriormente tutto l'ambaradan