mica tuning come questa!!

ps:è una pagliacciata allucinante!
che vergogna

mi sa che scatenerai il putiferio con queste tue frasiStine ha scritto:Scusate ma non capisco se siete incoerenti o altro...
Qui sul forum non c'e' una Ep3 che non abbia ala mugen, lip e mascherina... (la mia era stock)
A prescindere dalla preparazione motoristica.
A mio avviso e' un passo in piu', cioe' prendi una vettura che per il giorno d'ggi e' comunque divertente, e ha enormi margini di miglioramento grazie al suo motore...
E le mani alla meccanica gliele metti tu no?
Ovvio sempre che non la vendano a peso d'oro!
magari era preferibile partire già con una base di 240 cv e poi le puttanate metterle con calma no?Stine ha scritto:Scusate ma non capisco se siete incoerenti o altro...
Qui sul forum non c'e' una Ep3 che non abbia ala mugen, lip e mascherina... (la mia era stock)
A prescindere dalla preparazione motoristica.
A mio avviso e' un passo in piu', cioe' prendi una vettura che per il giorno d'ggi e' comunque divertente, e ha enormi margini di miglioramento grazie al suo motore...
E le mani alla meccanica gliele metti tu no?
Ovvio sempre che non la vendano a peso d'oro!
forse perchè l'itr non è tutto fumo e niente arrosto come l'fn?Jordan ha scritto:Se avessero fatto un'edizione limitata a 200 esemplari dell'ITR con la targhetta Mugen, cerchi da 16, minigonne ed ala diverse la gente si starebbe ancora scannando per averla. Ergo..
andrea_crx ha scritto:forse perchè l'itr non è tutto fumo e niente arrosto come l'fn?Jordan ha scritto:Se avessero fatto un'edizione limitata a 200 esemplari dell'ITR con la targhetta Mugen, cerchi da 16, minigonne ed ala diverse la gente si starebbe ancora scannando per averla. Ergo..
l'itr era già perfetta tecnicamente, quello che ci voleva era giusto un cerchietto più grosso e qualche accorgimento estetico...
questa invece sembra una presa per culo, non mettono lsd, non migliorano le sospensioni dietro, non aggiungono cavalli (200 ormai sono pochi per un'auto del genere) però l'ALETTONE quello si
io ho letto che l'LSD c'é!andrea_crx ha scritto:forse perchè l'itr non è tutto fumo e niente arrosto come l'fn?Jordan ha scritto:Se avessero fatto un'edizione limitata a 200 esemplari dell'ITR con la targhetta Mugen, cerchi da 16, minigonne ed ala diverse la gente si starebbe ancora scannando per averla. Ergo..
l'itr era già perfetta tecnicamente, quello che ci voleva era giusto un cerchietto più grosso e qualche accorgimento estetico...
questa invece sembra una presa per culo, non mettono lsd, non migliorano le sospensioni dietro, non aggiungono cavalli (200 ormai sono pochi per un'auto del genere) però l'ALETTONE quello si
La mia era solo una provocazioneandrea_crx ha scritto:forse perchè l'itr non è tutto fumo e niente arrosto come l'fn?
Dillo a me...la mia è dailyuse!! é sempre uno spasso...D4D1 ha scritto:Hai ragione. L eg6 è fantastica. Ti da un piacere di guida che è unico e l fn2 se lo scorda. La mia eg6 ha gli angoli a puttane, gli amo scarichi, le gomme dure e pure schifose ma tiene la stada com l fn2 ed il muso rimane incollato all asfalto. Veramente una bella macchina.
Per migliorare la fn2 non ci vuole poi tanto. LSD, e ritaratura degli amo e tubi in teccia con pastiglie un po più decenti. Bastava questo e sarebbe tata un altra storia
Quotissimissimo!KeTaMiNa ha scritto:feega sarà più lenta del Type R "normale"D4D1 ha scritto:Intanto ci rifilano queste chicche da tamarro. Cerchi da 19 con spalla ultrabassa.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.