[DC2] 4a-5a eg6 e autobloccante
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Nrg17
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Re: [DC2] 4a-5a eg6 e autobloccante
il problema maggiore credo sia l'affidabilita'..
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Nippo
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Re: [DC2] 4a-5a eg6 e autobloccante
Per gli autobloccanti esiste:
quaife (Torsen)
kaaz (Lamellare)
cusco RS o MZ (Lamellare)
mfactory (Torsen)
spoon (Lamellare)
Carbonetic (Lamellare)
Aggiungo
Synchrotech (Torsen)
Wavetrac (Torsen) questo lo fanno anche personalizzato secondo le specifiche del cliente
quaife (Torsen)
kaaz (Lamellare)
cusco RS o MZ (Lamellare)
mfactory (Torsen)
spoon (Lamellare)
Carbonetic (Lamellare)
Aggiungo
Synchrotech (Torsen)
Wavetrac (Torsen) questo lo fanno anche personalizzato secondo le specifiche del cliente
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi
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Re: [DC2] 4a-5a eg6 e autobloccante
[quote="valvolin"]
Cmq il 1.8vti è quello che ha i rapporti più lunghi.
GRAZIE MILLE
però da quello che mi sembra di vedere il cambio 1.8 vti ha la 1° identica a eg/itr la 2° e 3° più corte di entrambe, la 4° uguale a ITR e più corta di eg e la 5° più lunga di tutte!!!
la cosa strana è che come dicevo prima la mia eg con cambio stock a 3.000 giri in 5° faceva i 100 indicati e ora col cambio mb6 fa sempre i 100 nonostante sia più lunga...

Cmq il 1.8vti è quello che ha i rapporti più lunghi.

GRAZIE MILLE
però da quello che mi sembra di vedere il cambio 1.8 vti ha la 1° identica a eg/itr la 2° e 3° più corte di entrambe, la 4° uguale a ITR e più corta di eg e la 5° più lunga di tutte!!!
la cosa strana è che come dicevo prima la mia eg con cambio stock a 3.000 giri in 5° faceva i 100 indicati e ora col cambio mb6 fa sempre i 100 nonostante sia più lunga...

voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
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valvolin
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Re: [DC2] 4a-5a eg6 e autobloccante
Veramente 2° 3° 4° e 5° sono più lunghe rispetto a eg6DOK85 ha scritto:
GRAZIE MILLE
però da quello che mi sembra di vedere il cambio 1.8 vti ha la 1° identica a eg/itr la 2° e 3° più corte di entrambe, la 4° uguale a ITR e più corta di eg e la 5° più lunga di tutte!!!
la cosa strana è che come dicevo prima la mia eg con cambio stock a 3.000 giri in 5° faceva i 100 indicati e ora col cambio mb6 fa sempre i 100 nonostante sia più lunga...
LA 5° di una inezia...
Cmq a 3000rpm reali con il cambio stock dovresti stare sugli 89km/h con quello che hai ora 91km/h. La differenza è praticamente nulla.

Ultima modifica di valvolin il sabato 13 febbraio 2010, 11:02, modificato 1 volta in totale.
- Daniel M
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Re: [DC2] 4a-5a eg6 e autobloccante
Io farei il cambio Mb con finale 4.4 o 4.7...valvolin ha scritto: Veramente 2° 3° 4° e 5° sono più lunghe.
LA 5° di una inezia...
Cmq a 3000rpm reali con il cambio stock dovresti stare sugli 89km/h con quello che hai ora 91km/h. La differenza è praticamente nulla.
