zan ha scritto:comunque sulla restyling il problema dovrebbe essere stato risolto, a meno che l'auto non sia stata abbassata di brutto e usata in maniera poco ortodossa

Sono appena di ritorno dalla prova... E' originale in tutto, perciò non dovrebbero esserci problemi. Mi ha dato una grande impressione, il motore praticamente è come nuovo (ha 55mila km)...
Ora chiedo a voi esperti:
12.000€ compresa permuta della mia Golf IV 1.6 del '99 con 113mila km, comprese gomme nuove Pirelli PZero Nero e compreso un tagliandone generale, e compresi i trapassi.
I piccoli difetti che ho trovato sono i freni con un bel po' di ruggine (ma lasciare fuori l'auto ogni giorno a temperature sotto lo 0° provoca questi fenomeni, giusto?), piccolo segno sul cruscotto parte passeggero (ma lievissimo), volante un po' usurato sulla corona, pomello cambio rigato (ma si potrà anche cambiare no?). Come detto il resto mi pare perfetto, mi ha fatto paura solo una goccia vista dopo la prova pochi cm dietro l'anteriore sinistra, ma mi ha detto il tipo dell'officina che era ghiaccio (sperem)...
Devo ancora trattare un po' o può andare bene? Ricordo che ha 55mila km ed è di dicembre 2005, quindi 4 anni praticamente...
Grazie a tutti, devo dare risposta entro lunedì!
P.S. Oltre ad avermi garantito che non è stata modificata mi ha anche detto che non ha mai visto la pista.