ascolta, cosa vuoi sperimentare? Come spaccare un LSD? Non puoi mettere un olio motore in un cambio con LSDdelta08 ha scritto: (o un altro 10w40 full synt) che è quello che farò sulla mia ep3 con LSD ... viva la sperimentazione![]()

ascolta, cosa vuoi sperimentare? Come spaccare un LSD? Non puoi mettere un olio motore in un cambio con LSDdelta08 ha scritto: (o un altro 10w40 full synt) che è quello che farò sulla mia ep3 con LSD ... viva la sperimentazione![]()
Tanta gente consiglia quel genere di olio piuttosto che un olio cambio, quindi fate uno schiaffo a ciascuno.denwis86 ha scritto:ascolta, cosa vuoi sperimentare? Come spaccare un LSD? Non puoi mettere un olio motore in un cambio con LSDdelta08 ha scritto: (o un altro 10w40 full synt) che è quello che farò sulla mia ep3 con LSD ... viva la sperimentazione![]()
non ci sono determinati additivi antiattrito PD, sabato ti prendo a schiaffi vediamo se rinsavisci
Io ce l'ho da un pezzo l'olio motore nel cambio e nessunissimo problema o impuntamento.Sgarboman ha scritto:Tanta gente consiglia quel genere di olio piuttosto che un olio cambio, quindi fate uno schiaffo a ciascuno.denwis86 ha scritto:
ascolta, cosa vuoi sperimentare? Come spaccare un LSD? Non puoi mettere un olio motore in un cambio con LSDnon ci sono determinati additivi antiattrito PD, sabato ti prendo a schiaffi vediamo se rinsavisci
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
SiNrg17 ha scritto:ma ha il cambio con l' LSD?
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
facciamo finta che tu stia scherzando...ma sul lunotto hai mai letto ABS LSD ?Nrg17 ha scritto:ma ha il cambio con l' LSD?
matteo306gti ha scritto:lo stai scoprendo adesso che hai l lsd sull integra???..........![]()
![]()
ipotetica frase inventata da me, tutti i diritti riservatiNrg17 ha scritto: ecco cos'era il volante che tirava un pò dentro in accelerazione in curva, e io che pensavo alla convergenza da rifare![]()