e allora posta filoccio bamboccioFilo83 ha scritto:tra l'altro ieri sbirciavo sull'ottimo sito amato da me, mick & co. (detailingworld) che c'è gente che fa miracoli coi recari

e allora posta filoccio bamboccioFilo83 ha scritto:tra l'altro ieri sbirciavo sull'ottimo sito amato da me, mick & co. (detailingworld) che c'è gente che fa miracoli coi recari
sono vari topic...denwis86 ha scritto:e allora posta filoccio bamboccioFilo83 ha scritto:tra l'altro ieri sbirciavo sull'ottimo sito amato da me, mick & co. (detailingworld) che c'è gente che fa miracoli coi recariche qua c'è gente che ha bisogno
si ma il diluente quale?Filo83 ha scritto:fatto io personalmente col dadoz![]()
confermo e sottoscrivo....![]()
a parte il cagotto iniziale di rovinare i sedili
dadoz79 ha scritto:vi dico che in alfaromeo nel lontano 1997 mi facevano pulire il cielo proprio con il diluente,l'importante e' che il panno doveva avere un lato sempre pulito,
mugen,dok..mica dovete farlo per forza
il mio e' un consiglio![]()
nn ho 18 anni compiuti ieri e la patente la devo ancora prendere..
vi parlo di esperienza di vita,di piccole cose che gia ci sono passato..
se per voi e' una follia pulire l'alcantara con il diluente nn fatelo,portatelo al lavaggio e fatevi levare un 100 euro puliti-puliti!
(e io intanto co 2 euro e 10 minuti avevo i recaro vergini)![]()
la puzza rimane x 5 minuti ..
poi passate una mano contro pelo..troppo fico quando lascia la scia!
sicuramente lo ha usato per "scollare "il pelo,il volante rispetto ai sedili viene usurato di piu!MUGENPOWER ha scritto:mi fido, non metto in dubbio nulla se una persona parla per esperienza personale. Ma ammetti che da sgusto sentirsi dire di pulire i recaro col diluente...![]()
Comunque alcantara rosso o nero è uguale ?
Io ho una di quelle pelli sintetiche, posso usare quella ? E l'importante è che uso sempre un angolo pulito vero ? Solo inumidito o ben bagnato ?
se guardi qua, fa vedere che lo spazzola, bisogna farlo o non è necessario ?
Grazie