[DC2] Peso
-
Nrg17
- HCI member
Re: [DC2] Peso
adesso si passa anche ad alleggerire il pilota...io sono 72kg, se mi taglio i capelli, gli anulari, un paio di buchi nella pancia, caco prima di salir in macchina e non mi metto le mutande, forse un 5 kg potrei guadagnarli 

-
andrea_crx
- HCI member
forse hai uno scarico troppo "libero"Michel_ITR99 ha scritto:E pensa che non è la prima volta che mangio un pandoro in due giorni... ma non aumento nemmeno se mangio il piombo....andrea_crx ha scritto:
le pese pubbliche sono completamente inattendibili...ma anche se sballassero solo di 20kg, non servirebbero al nostro scopo...
@Michel: 49kg??![]()
![]()

SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Se avete il vecchio libretto, il peso è "in ordine di marcia", quindi con tutti i liquidi e pilotino a bordo.
-
andrea_crx
- HCI member
anche il pilota???????Daniel M ha scritto:Se avete il vecchio libretto, il peso è "in ordine di marcia", quindi con tutti i liquidi e pilotino a bordo.
e che peso avrebbe il pilota standard?
cmq è impossibile dai...sarebbero almeno 100kg in meno quello che pesa realmente l'auto da sola e a secco!!

- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
70kgandrea_crx ha scritto:anche il pilota???????Daniel M ha scritto:Se avete il vecchio libretto, il peso è "in ordine di marcia", quindi con tutti i liquidi e pilotino a bordo.
CMQ, è scritto sul retro del libretto com'è calcolata la massa della vostra auto.
Libretti vecchi = In ordine di marcia
Libretti nuovi = A secco
- Ceck
- HCI member
-
andrea_crx
- HCI member
quindi mettiamo 70kg di pilota, 50kg di liquidi, significa che l'auto senza pilota e in riserva pesa 120kg in meno da librettoDaniel M ha scritto:70kgandrea_crx ha scritto:
anche il pilota???????
CMQ, è scritto sul retro del libretto com'è calcolata la massa della vostra auto.
Libretti vecchi = In ordine di marcia
Libretti nuovi = A secco

ho dubbi sul fatto che "in ordine di marcia" includa il pilota

non per contraddirti ma hai qualche fonte certa Daniel?
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Si, ovvio basta leggere il retro del libretto come ho gia scritto!andrea_crx ha scritto: quindi mettiamo 70kg di pilota, 50kg di liquidi, significa che l'auto senza pilota e in riserva pesa 120kg in meno da libretto![]()
ho dubbi sul fatto che "in ordine di marcia" includa il pilota![]()

cit. mio libretto: Massa del veicolo in ordine di marcia (compreso il conducente considerato 70kg e senza carico).
-
andrea_crx
- HCI member
ahhhh pensavo ci fosse scritto soltanto "in ordine di marcia"Daniel M ha scritto:Si, ovvio basta leggere il retro del libretto come ho gia scritto!andrea_crx ha scritto: quindi mettiamo 70kg di pilota, 50kg di liquidi, significa che l'auto senza pilota e in riserva pesa 120kg in meno da libretto![]()
ho dubbi sul fatto che "in ordine di marcia" includa il pilota![]()
non per contraddirti ma hai qualche fonte certa Daniel?![]()
cit. mio libretto: Massa del veicolo in ordine di marcia (compreso il conducente considerato 70kg e senza carico).
vado subito a controllare il mio!

- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
E poi so io che so di coccio...andrea_crx ha scritto:ahhhh pensavo ci fosse scritto soltanto "in ordine di marcia"Daniel M ha scritto:
Si, ovvio basta leggere il retro del libretto come ho gia scritto!![]()
vado subito a controllare il mio!
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- MUGENPOWER
- HCI member
quella in cui sono andato io invece sembra abbastanza precisa...denwis86 ha scritto:peccato che le pese pubbliche abbiano na tolleranza di 50 kg...o sbaglio?
Se sbaglio spostate il post nel LOL 3d
la mia pesava 1120, l'integra di un mio amico stesso setup della mia ma con i Rays TE37 segnava 1110.
Tra i miei e i suoi cerchi c'è una differenza di 15 kg, e la bilancia segnava 10 di differenza. Per me arrotonda alla decina più vicina, per esempio se è 1116 diventa 1120 se è 1113 diventa 1110.
Sono tato spiegato !?!?!?!?!?!?!?!
PS: io sono 88kg...con me sopra la mia ITR passa i 1200kg

-
il collaudatore
MUGENPOWER ha scritto:quella in cui sono andato io invece sembra abbastanza precisa...denwis86 ha scritto:peccato che le pese pubbliche abbiano na tolleranza di 50 kg...o sbaglio?
Se sbaglio spostate il post nel LOL 3d
la mia pesava 1120, l'integra di un mio amico stesso setup della mia ma con i Rays TE37 segnava 1110.
Tra i miei e i suoi cerchi c'è una differenza di 15 kg, e la bilancia segnava 10 di differenza. Per me arrotonda alla decina più vicina, per esempio se è 1116 diventa 1120 se è 1113 diventa 1110.
Sono tato spiegato !?!?!?!?!?!?!?!
Salve io ho pesato EK su bilancia pubblica 1080 kg tutta originale come dai dati, non vedo i 50 kg di errore, sò che sono 5 kg di tolleranza.
Anche quando pesavo la TME mi trovavo esatto coi pesi anche perchè sta gente vende dei prodotti a peso e non si possono fregare 50 kg in bilancia....
PS: io sono 88kg...con me sopra la mia ITR passa i 1200kg
un'auto da corsa deve essere bassa larga leggera.Honda lo ha fatto costruendo l'EK...
- denwis86
- HCI member
allora mi ricordavo un 0 in più, chiedo venia 

Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 

- civic4ever77
- HCI member
La definizione stessa: Pilota( 70 kg)+ liquidi+ serbatoio carburante a metàandrea_crx ha scritto: ho dubbi sul fatto che "in ordine di marcia" includa il pilota![]()

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
andrea_crx
- HCI member
sul mio c'è scritto soltanto "compreso pilota considerato 70kg"civic4ever77 ha scritto:La definizione stessa: Pilota( 70 kg)+ liquidi+ serbatoio carburante a metàandrea_crx ha scritto: ho dubbi sul fatto che "in ordine di marcia" includa il pilota![]()
e i livelli? con la benza cambia di 20 kg se pieno o a metà! e io devo saperlo

- civic4ever77
- HCI member
Per definizione "in ordine di marcia" significa:
con i liquidi a livello;
mezzo serbatoio di carburante;
pilota di 70 kg.
Dovrebbe essere scritto, se non ricordo male, su tutti i libri di scuola guida( ovviamente, anche, da qualche parte, nel CdS).

con i liquidi a livello;
mezzo serbatoio di carburante;
pilota di 70 kg.
Dovrebbe essere scritto, se non ricordo male, su tutti i libri di scuola guida( ovviamente, anche, da qualche parte, nel CdS).

Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'