ma mia buona regola è fermarsi e rifornire dopo che la spia rimane accesa per almeno due day,li aggiungo circa 43/45 litri
Nord...giusto, K20

confermo i 14 al litro prima di K-pro-izzare :)nordwest ha scritto:620 diviso ??42 (3 litri li abboniamo) uguale 14.7 km/litro..
E fu cosi che si scoprì che l'EP3 non è per nulla assetata e quasi quasi parsimoniosa.
Bene bene queste sono ottime notizie che mi convincono sempre più.

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()

in Suisse avete le salite e discese ...Toro-R ha scritto:600 km con un pieno![]()
![]()
Manco in rodaggio li ho fatti![]()
![]()

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()

in piena pianura al massimo i sotto-sovrappassiToro-R ha scritto:Perchè in italia ci sono solo discese![]()

Mick Doohan ha scritto:in piena pianura al massimo i sotto-sovrappassiToro-R ha scritto:Perchè in italia ci sono solo discese![]()

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

strade da log di K-Pro ...zan ha scritto:dove abiti tu esistono solo strade DRITTE...

ma dentro si è spaziosa...ma il bagaliaio con due valige si riempie!!!!mwm ha scritto: In finale la EP3 non è il massimo di comodità (sebbene sia molto spaziosa, specie il bagagliaio), ma l'accoppiata motore-cambio è eccezionale.

Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

con i sedili posteriori baltati però....Furgonato ha scritto:nella mia c'é stat pure una lavatrice!!!!

Perchè non ci sta il tuo sub truzzo?Max Payne ha scritto:ma dentro si è spaziosa...ma il bagaliaio con due valige si riempie!!!!

TrueSidewinder ha scritto:Perchè non ci sta il tuo sub truzzo?Max Payne ha scritto:ma dentro si è spaziosa...ma il bagaliaio con due valige si riempie!!!!![]()
Basta per 4 cerchi gommati semislick, quindi E' SPAZIOSA!
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati

o ma solo la mia è stretta?zan ha scritto:TrueSidewinder ha scritto: Perchè non ci sta il tuo sub truzzo?![]()
Basta per 4 cerchi gommati semislick, quindi E' SPAZIOSA!