Ed allora vai a postare in un topic dove si parla dei rumori alla partenza delle egdenwis86 ha scritto:ho un EG6civic4ever77 ha scritto: LSD?

Ed allora vai a postare in un topic dove si parla dei rumori alla partenza delle egdenwis86 ha scritto:ho un EG6civic4ever77 ha scritto: LSD?
però ho le pinze ITRcivic4ever77 ha scritto:Ed allora vai a postare in un topic dove si parla dei rumori alla partenza delle egdenwis86 ha scritto:
ho un EG6
civic4ever77 ha scritto:Se un finestrino non balla, non è lusso, è normalità.denwis86 ha scritto:Un'Honda è fatta per le prestazioni non per il lusso, quindi cambia macchina se cerchi quest'ultimo![]()
Se il bagagliaio rimane asciutto non è lusso, è normalità.
Se un paraurti non fa rumore senza motivo, non è lusso, è normalità.
Non stiamo parlando di lusso![]()
Ma le Honda( non quelle di adesso, quelle di una volta) non sono normali
Tranquillo che scherzavo!( più o menodenwis86 ha scritto:però ho le pinze ITRcivic4ever77 ha scritto: Ed allora vai a postare in un topic dove si parla dei rumori alla partenza delle eg
APPARTE gli scherzi sono molto simili, per quello intervengo
Non solo: sulla mia prima itr era incollato male( o si era scollato un po' visto che era originale) il finestrino posteriore destro... Sembrava tutto ok, ma l' acqua entrava da lì...Ceck ha scritto:civic4ever77 ha scritto: Se un finestrino non balla, non è lusso, è normalità.
Se il bagagliaio rimane asciutto non è lusso, è normalità.
Se un paraurti non fa rumore senza motivo, non è lusso, è normalità.
Non stiamo parlando di lusso![]()
Ma le Honda( non quelle di adesso, quelle di una volta) non sono normali
Se non volete più acqua nel bagagliaio stringete le viti dei fari post, dopo aver unto di silicone la guarnizione cazzuta di gommapiuma.
Comunque se va avanti cosi, i finestrini li levo io a pugni![]()
Oppure ci metto una radio che copra i rumori...
Vedi che non leggi tutto!!!denwis86 ha scritto:Non stiamo parlando di quel rumore...ma appena partito, a basse velocità, senza frenare ne niente si sente un rumore che sembra provenire dal lato passeggero, come se entrasse l'ABS ma se sono ai 10 km/h e non ho frenato nè niente non può essere l'ABS che entra in funzione...oppure si ma c'è un qualche errore....
cmq non da nessun problema alla guida quindi finchè non abbraccio qualche platano sto tranquillo
e io ho risposto a questo.la mia è muta in partenza eppure l'ABS funzia benissimo...l'unica cosa che fa è che quando freno, anche piano, e sotto la ruota capita un buco o un avvallamanto proprio mentre sto per fermarmi sento un rumore strano...sembra una molla che si sgancia...e sembra essere quella del servo freno....è mai successo a nessuno ??
LuFo R ha scritto:vieni a casa di alex e ti dirò se fa rumori anomali.. anche se ssendo la ex di daniele ne dubito. Per i finestrini, bisogna cambiare i raschiavetri.
Buttala!denwis86 ha scritto:ho un EG6civic4ever77 ha scritto: LSD?
ma buttati te, e non dico doveDakun ha scritto:Buttala!denwis86 ha scritto:
ho un EG6
nell'umidoDakun ha scritto:Buttala!denwis86 ha scritto:
ho un EG6
mi sa che è secco non riciclabile...delta08 ha scritto:nell'umidoDakun ha scritto:
Buttala!
se entra l'abs è perchè non hai grip sulle gommeCeck ha scritto:parlanda di abs (non più rumori) mi sto rendendo conto che la mia macchina no frena una sega (l'abs interviene molto presto).
Premesso che ora monto gomme piuttosto antiche, è possibile che ci sia qualche bolla, sporchetto o che c@zzo so io che non lo fa lavorare bene (non ho idea di come funzioni)?
Grazie
Non dovrebbero essere i raschiavetri, ma una o più delle clip di supporto in plastica. Col tempo si spaccano/staccano e: i pezzetti fanno rumore in portiera ed in più il vetro vibra( provato sulla mia ex itr).Ceck ha scritto:LuFo R ha scritto:vieni a casa di alex e ti dirò se fa rumori anomali.. anche se ssendo la ex di daniele ne dubito. Per i finestrini, bisogna cambiare i raschiavetri.
Già pare anche a me![]()
Tu li avevi cambiati?
Metti gomme nuove e, come per magia, l' abs entrerà moolto dopoCeck ha scritto:parlanda di abs (non più rumori) mi sto rendendo conto che la mia macchina no frena una sega (l'abs interviene molto presto).
Premesso che ora monto gomme piuttosto antiche, è possibile che ci sia qualche bolla, sporchetto o che c@zzo so io che non lo fa lavorare bene (non ho idea di come funzioni)?
Grazie