Non ho detto che e' chissa' cosa... Solo che quei dati dichiarati, fanno gola...

E quindi,come ti han detto anche altri,se ti piace fare i solchi per terra...è la scelta giusta...StineTypeR ha scritto:ok e quindi?![]()
Non ho detto che e' chissa' cosa... Solo che quei dati dichiarati, fanno gola...
alla stessa cosa a cui si va incontro quando si monta un volantino senza airbag oppure un terminale di scarico non omologato: revisionetoska ha scritto:e se ti ferma la stradale a cosa si va incontro??
alla sodomiatoska ha scritto:e se ti ferma la stradale a cosa si va incontro??
typer558 ha scritto:NON vorrei dire cazzate, ma quella EP3 li è uscita dalle mani del Franchino ALOSA. Mi sembra di ricordare che il primo proprietario la diede via per prendere prendere una auto da poter usare in pista nei TD.
Mi sa che il Guidone51 ebbe la possibilità di provarla a firenze. Toccherebbe chiedere a lui................
Esatto, il tipo scrive spesso su EE e ha anche raccontato di come da 130 a non so che velocità è pari a un CBR 1000 RR...prima dei 130 sgommaJanjo ha scritto: Assolutamente no,l'ha fatta da solo il proprietario con l'aiuto di un suo amico ingegnere che gli ha progettato alcune parti,è un kit "unico" diciamo...
E l'auto è sempre stata in Sardegna....
Improponibilitoska ha scritto:Consumi???
infatti mi sà che esplode e l'autista rientra a casa con l'equipaggio della Stazione Spaziale Internazionaledenwis86 ha scritto:quell macchina è un aereo![]()