Volevo solo capire se avevi guidato un po' di tutto

retroid ha scritto:non e tamarroso per niente!
la Evo e qualcosa molto molto particolare![]()
Ermellino ha scritto: si , vallo a spiegare alle vulve
Ermellino ha scritto:retroid ha scritto:non e tamarroso per niente!
la Evo e qualcosa molto molto particolare![]()
si , vallo a spiegare alle vulve
pensavi di passare inosservato??????TrueSidewinder ha scritto:Per quanto mi riguarda, a breve, farò lo stesso passo che ha fatto tenshi
nel mio caso no. comunque una delle 3, (Opel Astra GSI) va preparata per rally.StineTypeR ha scritto:Ognuno fa le sue scelte, ma mantenere 2 auto, anzi 3, (se la Ctr la usi come 3° auto) non e' piu' sconveniente che prendere 1 evo e mantenerla...?
Io tutte le volte che ho venduto una Type-R è per prenderne un'altra..........toska ha scritto:Da malato di Honda e possessore di una EK4 coltivo da tempo ormai il sogno.. di acquistare un type r(integra o civic che sia)
Mi sono dato tempo un anno entro il quale voglio portarmi a casa una delle due..
Pur avendo molte differenze l'una con l'altra rappresentano agli occhi di una appassionato il max che un auto di serie (supercar a parte) possa offrire..
In attesa che questo annetto voli via alla velocità della luce mi viene da chiedermi ma perchè un proprietario di CTR o ITR arriva a un punto e decide di venderla??
Sembra una domanda stupida ma nel mio piccolo mi vien da pensare che di un auto cosi non riuscirei mai a separermene..
Ne sentirei troppo la mancanza..
E allora volevo con la collaborazione di proprietari ed ex individuare le motivazioni principali per le quali superato qualche tempo si decide di darla via..
Dopo un ci si stufa??
Difficoltà nel mantenerla?
Consumi eccessivi?
Troppo scomode e poco confortevoli?
La passione finisce?
Si allarga la famiglia?
La voglia di cambiare?
Problemi di affidabilità?
Si passa alle moto?
Cos'altro??
O forse la spiegazione più semplice è che nulla è per sempre??...
Nel vostro caso cosa??
Poi cosa avete comprato??