Ma ci sono controindicazioni al brembo dc5 nella ep3 ?
Non mi capacito di come non sia la seconda modifica OBBLIGATORIA dopo un autobloccante......
[FN2] FRENI, cosa scegliere?
- andrea.ar
- zan
- HCI member
Re: [FN2] FRENI, cosa scegliere?
semplicemente, se vuoi tenere i cerchi stock devi usare bei distanziali...altrimenti prendi i mozzi DC5 e li monti sull' EP3, ma allora tanto vale prendere un bel kit si quelli giusti.andrea.ar ha scritto:Ma ci sono controindicazioni al brembo dc5 nella ep3 ?
Non mi capacito di come non sia la seconda modifica OBBLIGATORIA dopo un autobloccante......
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: [FN2] FRENI, cosa scegliere?
per fare un lavoro ben finito senza distanziali, dovresti swappare tutto dalla DC5, a partire dai semiassi, mozzo, triangolo inferiore sospensione,barra antirollio. Il costo non vale la pena. Con soldi da investire ti prendi ben altro.andrea.ar ha scritto:Ma ci sono controindicazioni al brembo dc5 nella ep3 ?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html