AlexxTs ha scritto:appunto inizia a ridere che tanto te 280 cv VERI non ce li hai

.......... ma sei liberissimo di credere di averceli

se la macchina ti trasmette una sensazione di avere 280cv , allora goditi la sensazione di avere 280cv .......... ma non mi dire cagate su pseudo rullate al banco frenato nelle grotte di re aldino , me ne starò zitto quando vedrò il tuo motore messo su un banco prova motori che indicherà la dissipata del freno di 280 cv all'albero

alexx ma nessuno in questo post ha parlato di cavalli....
qualcuno ha postato un link di un altro forum e ha cominciato a sparare m...a e da quello che ha scritto capisce anche poco del motore che ha sulla sua macchina....
noi siamo un gruppo di appassionati che hanno apportato delle modifiche alle nostre auto...
abbiamo ottenuto dei risultati che vanno dai 250cv, con modifiche "leggere" senza aprire il motore, ai 290cv dove sono stati cambiati organi interni al motore....
io personalmente ho rifatto tutto il motore, mi manca tutta la parte riguardante l'aspirazione....
i primi risultati ottenuti, con una mappa molto tranquilla per fare un buon rodaggio, sono stati 270cv....
questi sono i nostri risultati, se volete ci potete credere altrimenti non fa niente noi viviamo lo stesso....
ripeto, prima di sparlare e criticare, io consiglio di provare le auto in questione....