

vabò i gusti son gusti! però è bruttissimoKeTaMiNa ha scritto:cosa intendi per buon prezzo?Odino ha scritto:ho trovato uno spoon street type a buon prezzo... che faccio, fitto?
tu ti faresti pure lo scarico del cesso a twin loopMax Payne ha scritto:vabò i gusti son gusti! però è bruttissimoKeTaMiNa ha scritto: cosa intendi per buon prezzo?
meglio il TL
Filo83 ha scritto:tu ti faresti pure lo scarico del cesso a twin loopMax Payne ha scritto: vabò i gusti son gusti! però è bruttissimo
meglio il TL![]()
Francesco ha scritto:esteticamente il TL è il più bello di tutti
redneck ha scritto:Io ho montato il Fujitsubo RM01A...
mi trovo bene e te lo consiglio...
non è rumorosissimo: ha un timbro MOLTO più cupo dell'originale... e si sente che non è stock su questo non ci sono dubbi però non fa caciara (io uso la CTR tutti i giorni da più di un anno per andare al lavoro e non mi hanno mai fermato... finora)
certo se apri tutto e arrivi in zona VTEC... SI SENTE!!!!
Il Mugen TL l'ho sentito da un amico: è più silenzioso! ... e (forse) anche più bello... però costa anche molto di più...
il Fuji secondo me è un buon compromesso (non me ne sono pentito)
Ciao
Redneck
Tenshi ha scritto:Tralaciando il fattore performance l'n1 e' il bello, serio, nn invade esteticamente come il TL.
per la strada è un ottimo compromessomasterstyle ha scritto:Io ho lo spoon street e mi trovo benissimo! al minimo è come lo stock ma sopra i 4000-4500 la tonalita' diventa piu' aggressiva e cupa.......il giusto insomma!
Non prenderla a male, ma IMHO mi sembra una caxxata colossale spendere un patrimonio per sentire un suono "un po piu' cupo dello stock"... Se spendo cash, volgio incremento e sound spaventoso... e ci si abitua... a me non han mai detto nulla con skat ed N1 sull'Ep3... e io sono quasi sempre a gas spalancato...masterstyle ha scritto:Io ho lo spoon street e mi trovo benissimo! al minimo è come lo stock ma sopra i 4000-4500 la tonalita' diventa piu' aggressiva e cupa.......il giusto insomma!
StineTypeR ha scritto:Non prenderla a male, ma IMHO mi sembra una caxxata colossale spendere un patrimonio per sentire un suono "un po piu' cupo dello stock"... Se spendo cash, volgio incremento e sound spaventoso... e ci si abitua... a me non han mai detto nulla con skat ed N1 sull'Ep3... e io sono quasi sempre a gas spalancato...masterstyle ha scritto:Io ho lo spoon street e mi trovo benissimo! al minimo è come lo stock ma sopra i 4000-4500 la tonalita' diventa piu' aggressiva e cupa.......il giusto insomma!![]()
Poi i gusti son gusti...
KeTaMiNa ha scritto:StineTypeR ha scritto:
Non prenderla a male, ma IMHO mi sembra una caxxata colossale spendere un patrimonio per sentire un suono "un po piu' cupo dello stock"... Se spendo cash, volgio incremento e sound spaventoso... e ci si abitua... a me non han mai detto nulla con skat ed N1 sull'Ep3... e io sono quasi sempre a gas spalancato...![]()
Poi i gusti son gusti...![]()
cioè fammi capire: tu più spendi e più pretendi di fare casino?
guarda che uno scarico rumoroso è meno costoso da realizzare... tubo diritto (senza silenziatori, che hanno il loro costo) e via..
vuoi il sound spaventoso? usa il tubo da 120mm della fogna
A mio modo di vedere, avere le prestazioni e un sound sportivo (non eccessivo) è il TOP. Significa poter USARE la propria auto, poter fare un sorpasso in VTEC senza aver la paura che la polizia ti senta da 5km di distanza e si prepari con la paletta...
Anche perchè voglio proprio vederti in città... scommetto che sei felicissimo di dover cambiare a 2500 giri e di non poter aprire il gas a più del 20% per poter superare una punto... pena, far vadere i palazzi intorno...