ho dato una occhiata veloce al CdS è riferisce solo che le viti di fissaggio non possono essere di materiale riflettente ...StineTypeR ha scritto:Ma sbagio o gli agganci rapidi sono illegali?
mugen radiator duct relica
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: mugen radiator duct relica
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Stine
- HCI member
Bhe nel caso allora ci si potrebbe fare un pensierino...
Xo' sono convinto che se ti fermano i gufi, qualcosa da rideire ce l' hanno comunque.. non si sa mai che li becchi la sera sbagliata e va a finire che ti rimandano in revisione...
O peggio ti ritirano il libretto...
Xo' sono convinto che se ti fermano i gufi, qualcosa da rideire ce l' hanno comunque.. non si sa mai che li becchi la sera sbagliata e va a finire che ti rimandano in revisione...
O peggio ti ritirano il libretto...

Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
targa laterale come la 558 e baffangulo
se ti rompono il c@zzo gli dici che anche la loro 156-159 hanno la targa sul lato

se ti rompono il c@zzo gli dici che anche la loro 156-159 hanno la targa sul lato

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- Stine
- HCI member
Magari, io vorrei vedere come reagirebbero se gli rispondi cosi'...
l'ultima volta che qualcuno gli ha detto: <<Mi scusi agente, ma non ha capito... quel pezzo esce di serie sulla vettura...>> e' finita con foto dettagliate dell' auto e obbligo di revisione...
Meglio di no... e considerando che x la legge noi siamo in torto, e' meglio evitare...

l'ultima volta che qualcuno gli ha detto: <<Mi scusi agente, ma non ha capito... quel pezzo esce di serie sulla vettura...>> e' finita con foto dettagliate dell' auto e obbligo di revisione...

Meglio di no... e considerando che x la legge noi siamo in torto, e' meglio evitare...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
pinjas
pensa che a me non volevano credere che i recaro rossi sono di serie. Ritiro del libretto, e revisone da fare. Fata la revisione dove accanto ce un venditore honda ufficiale li ho portati li cosi si sono ricreduti. La cosa piu bella e stata , quando sono andato il giorno dopo dal direttore della polizia della mia citta, e gli ho racontato tutto, e gli ho detto o vi prendete una denuncia come si deve, oppure togliete quei due dalal piazza,da quel giorno i 2 poliziotti che mi hanno fermato non sono piu poliziotti !!!
Se la polizzia e stronza, non e colpa mia !!! :) io ci ho perso 2 ore del mio tempo perche 2 coglioni non hanno ancora visto una EP3 30th aniversary
comunque sta presa aria la si puo fare, pero e un peccato metterla e poi per colpa della targha non si vede neanche. la targha sul lato tipo 159puffo fa schifo.

Se la polizzia e stronza, non e colpa mia !!! :) io ci ho perso 2 ore del mio tempo perche 2 coglioni non hanno ancora visto una EP3 30th aniversary

comunque sta presa aria la si puo fare, pero e un peccato metterla e poi per colpa della targha non si vede neanche. la targha sul lato tipo 159puffo fa schifo.
- Stine
- HCI member
grande pinjas, ma io fossi stato in te me li sarei tenuti buoni queei 2, cosi' metti che ti rifermavano x qualche minchiata, te la potevi giocare... 

Women make it hard.
Women make it hard.
-
Libanese
tornando in topic, visto che king motorsports è riuscito ad avere gli MF10 e lo sterzo Mugen che erano fuori produzione, perchè non chiedergli anche se riesce ad avere qualche radiator kit originale? Magari se si è in parecchi qualcosa può fare...
EP3 CARBON - Addio...........
-
buba
- HCI member
si potrebbe fare... provo a sentire se TIA riesce a chiederglielo mentre fà l'odine x il GB!!!!
-
Libanese
Ho mandato una mail a King dicendo che me ne servivano un a decina (tanto per esagerare...
)
la risposta è questa:
Unfortunately the Mugen radiator duct kit has been discontinued......
quindi mi sa che ci attacchiamo...

la risposta è questa:

EP3 CARBON - Addio...........
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
sentire direttamente mugen-jap? visto che king alla fine è solo un rivenditore (seppur ufficiale)...Francesco ha scritto:Ho mandato una mail a King dicendo che me ne servivano un a decina (tanto per esagerare...)
la risposta è questa:
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
-
Libanese
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
si, questo lo so, però un tentativo a chiedere direttamente a mugen lo farei..Francesco ha scritto:king ordina direttamente da loro
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
-
buba
- HCI member
news

CF Radiator Duct - $275
CF Gauge Bezel - $175
CF JDM 04-05 Upper Slam Panel - $220
spero si vedano!!!
mò sto cercando di capire se danno pure il deflettore che sta dietro al duct

CF Radiator Duct - $275
CF Gauge Bezel - $175
CF JDM 04-05 Upper Slam Panel - $220
spero si vedano!!!
mò sto cercando di capire se danno pure il deflettore che sta dietro al duct
- dave-jdm
voglio un duct!
buba sai gia! se ordini, ordino!

buba sai gia! se ordini, ordino!
- andrea.ar
Ma alla fine si riesce a trovare una replica ?
-
Alessandro
già ti quoto pienamente, qualcuno ci può dire come è andata a finire questa storia?andrea.ar ha scritto:Ma alla fine si riesce a trovare una replica ?
- Furgonato
- HCI member
se ne prendete uno e me lo date da usare come campione ve ne faccio fare quante ve ne pare a un prezzo sicuramente inferiore a quello che troverete da qualunque altra parte!!
P.S.
la cornice quadro strumenti l'ho gia fatta fare anni fa, insieme all'ab e al coperchio candele.
P.S.
la cornice quadro strumenti l'ho gia fatta fare anni fa, insieme all'ab e al coperchio candele.
Ultima modifica di Furgonato il martedì 4 maggio 2010, 22:29, modificato 1 volta in totale.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- andrea.ar
Ma anche l'originale è in carbonio?
Io personalmente lo preferirei in vtr e verniciato di nero. In carbonio mi sembra troppo vistoso.
Io personalmente lo preferirei in vtr e verniciato di nero. In carbonio mi sembra troppo vistoso.
-
Alessandro
no, l'originale è nera di plastica pensoandrea.ar ha scritto:Ma anche l'originale è in carbonio?
- Army80
- HCI member
no no è tutto carbonio l originaleAlessandro ha scritto:no, l'originale è nera di plastica pensoandrea.ar ha scritto:Ma anche l'originale è in carbonio?

(io ho pitturato di nero opaco perchè si era rovinato)
ed ora.. Tourer