si, son giusto 5500EU di differenza
[EP3] Proposta scambio ctr vs s2000
- Looka
- Admin

- Contatta:
Re: [EP3] Proposta scambio ctr vs s2000
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Dakun
- Admin

Gia', ci sta che quella di TACCA sia ultra garantita ed inoltre abbia un po' di corredo alle spalle... ma obbiettivamente 5500 eu di differenza sono troppi visto che hanno in comune:
- Anno
- Colore
- Km

- Anno
- Colore
- Km
-
eternal346
Okkio alle fregature ragazzi di questi tempi meglio non fidarsi di nessuno!!!.
Secondo la mia opinione c'e' qualcosa dietro controlla bene tutto e se possibile fatti accompagnare da qualcuno piu' esperto se hai la possibilita'!
Secondo la mia opinione c'e' qualcosa dietro controlla bene tutto e se possibile fatti accompagnare da qualcuno piu' esperto se hai la possibilita'!
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
12.000 mi paiono veramente pochi..
-
andreabarban
eccomi qua! oggi son andato a veder la s2000, colore blu (splendido sulla s), km 51540, anno 2000...il proprietario è un ragazzo sui 25 anni figlio di un signore che ha una concessionaria di auto di lusso (maserati, m3, 911 turbo, ecc) e la s l'ha acquistata per giocarci un po' e lui ha avuto anche subby e mitsu evo...
la vettura è in ordine, i km segnati nel cruscotto (è stupendo!) sembrano i reali anche nell'abitacolo come il volante, pedali, tappezzeria...ha la radio non originale e la stock, monta terminali invidia (gli stock non li ha) e l'airbox ha la modifica tipo quella hondata per ctr più il filtro sportivo...molle stock, gomme nuove e dischi che dimostrano gli effettivi km (almeno paragonati ai miei che han 84mila km)...il paraurti anteriore è stato riverniciato perchè si è appoggiato ad un marciapiede (la s è bassa), il lunotto posteriore è rovinato/rigato/opaco ma la capotta è perfetta, sembra nuova, e la spallina del sedile lato guida sulla parte esterna è un po' sgonfia, il motore è in ordine, pulito (non lavato, dimostra i km ma non ci son perdite evidenti) e anche accesa gira perfetta...pensate che persino la batteria è ancora quella honda (c'è la data)...e ha un segnetto sul cofano anteriore dovuto a qualche sassolino...
la vettura ha avuto 1 proprietario poi 2 conce e poi questo ragazzo...
la mia la passa a 9000euro, anche stock (quindi potrei rivendere qualcosina) e tra voltura incrociate (io pago quella della s e lui quella del ctr) e bolli (io pago il bollo del ctr ma lo scala dal prezzo della s però mi tocca pagare quello della s) andiam a fare che devo dar la ctr più 2500euro...la s la vende a 11800e
sinceramente non so che pensare...la vettura nel complesso è bella (Il sedile si riempie dove serve e il lunotto basta mettergli sopra la pellicola nera), mi ha letteralmente affascinato (è la prima s che vedevo da vicino), mi son seduto dentro e ammetto che ha una impostazione di guida da go kart, non l'ho provata perchè nevicava e non mi fidavo tanto era solo una visita per vedere com'è messa e al max andrò su con la donna e la proveremo...
ho solo una paura se magari sia stata strasfruttata per divertimento da chiunque l'abbia avuta e poi mi bloccano questi soli 2 posti, caxxo io convivo e la vettura dovrei usarla sovente e confermo però che il baule non è piccolo come si dice...
non so...è due giorni che vado a dormir alle 4-5.00 del mattino e ora mi sa che peggiorerò...son stato stupido ad andarla a vedere, dovevo star tranquillo a casa e non pensarci più!!
ora non so proprio che fare...ma quanto intriga la s?!?!
piccolo ot:
il conce/proprietario era con un cayenne s e abbiam fatto uno sparino (con vetture in movimento e non da fermo) e l'ho ammazzato...
e poi ho trovato, lungo il ritorno, una punto abbarth con un adesivo sul paraurti: la vita è troppo breve per non guidare italiano!
peccato che poi ha visto che vuol dire guidare jappo!!!!
logicamente sempre su strada chiusa al traffico e privata...
la vettura è in ordine, i km segnati nel cruscotto (è stupendo!) sembrano i reali anche nell'abitacolo come il volante, pedali, tappezzeria...ha la radio non originale e la stock, monta terminali invidia (gli stock non li ha) e l'airbox ha la modifica tipo quella hondata per ctr più il filtro sportivo...molle stock, gomme nuove e dischi che dimostrano gli effettivi km (almeno paragonati ai miei che han 84mila km)...il paraurti anteriore è stato riverniciato perchè si è appoggiato ad un marciapiede (la s è bassa), il lunotto posteriore è rovinato/rigato/opaco ma la capotta è perfetta, sembra nuova, e la spallina del sedile lato guida sulla parte esterna è un po' sgonfia, il motore è in ordine, pulito (non lavato, dimostra i km ma non ci son perdite evidenti) e anche accesa gira perfetta...pensate che persino la batteria è ancora quella honda (c'è la data)...e ha un segnetto sul cofano anteriore dovuto a qualche sassolino...
la vettura ha avuto 1 proprietario poi 2 conce e poi questo ragazzo...
la mia la passa a 9000euro, anche stock (quindi potrei rivendere qualcosina) e tra voltura incrociate (io pago quella della s e lui quella del ctr) e bolli (io pago il bollo del ctr ma lo scala dal prezzo della s però mi tocca pagare quello della s) andiam a fare che devo dar la ctr più 2500euro...la s la vende a 11800e
sinceramente non so che pensare...la vettura nel complesso è bella (Il sedile si riempie dove serve e il lunotto basta mettergli sopra la pellicola nera), mi ha letteralmente affascinato (è la prima s che vedevo da vicino), mi son seduto dentro e ammetto che ha una impostazione di guida da go kart, non l'ho provata perchè nevicava e non mi fidavo tanto era solo una visita per vedere com'è messa e al max andrò su con la donna e la proveremo...
ho solo una paura se magari sia stata strasfruttata per divertimento da chiunque l'abbia avuta e poi mi bloccano questi soli 2 posti, caxxo io convivo e la vettura dovrei usarla sovente e confermo però che il baule non è piccolo come si dice...
non so...è due giorni che vado a dormir alle 4-5.00 del mattino e ora mi sa che peggiorerò...son stato stupido ad andarla a vedere, dovevo star tranquillo a casa e non pensarci più!!
ora non so proprio che fare...ma quanto intriga la s?!?!
piccolo ot:
il conce/proprietario era con un cayenne s e abbiam fatto uno sparino (con vetture in movimento e non da fermo) e l'ho ammazzato...
e poi ho trovato, lungo il ritorno, una punto abbarth con un adesivo sul paraurti: la vita è troppo breve per non guidare italiano!
peccato che poi ha visto che vuol dire guidare jappo!!!!
logicamente sempre su strada chiusa al traffico e privata...
- Looka
- Admin

- Contatta:
deciditi in fretta altrimenti vado a vederla io 
-
andreabarban
gli ho anche parlato della tua...toyota mr2 o speedster?
- Looka
- Admin

- Contatta:
Speedster,
trovi qui l'annuncio
viewtopic.php?f=20&t=42435
trovi qui l'annuncio
viewtopic.php?f=20&t=42435
- Stine
- HCI member

prox volta ke la vedi, dai un occhio al telaio nella parte frontale, almeno quel che riesci a vedere... mi suona strano il riverniciare xke' si e' poggiato a un marciapiede... cmq se e' tenuta bene sarebbe un affarone da cogliere al volo...
Ascolta il cuore, al max vendi il cagnolino... e ci compri skat e centrale...
Ascolta il cuore, al max vendi il cagnolino... e ci compri skat e centrale...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
andreabarban
IL CANE NON SI VENDE!!!
son troppo affezionato al mio pupotto...al max sta in braccio alla donna, tanto già lo fa sul ctr perchè vuol vedere la strada...comunque son andato su con un mio collega di lavoro, ex carrozziere, lui ha notato il paraurti e ha confermato, una volta guardato nel vano motore, che la vettura botte non dovrebbe averne prese...secondo lui avrebbe bisogno solo di una bella lucidata e basta!!!!!!
sono le 6.30 e ancora ci penso...
da seduto in abitacolo non vedi niente, nè cofano nè altro, solo il volante (vabbe poi io son alto 1,61mt)
son troppo affezionato al mio pupotto...al max sta in braccio alla donna, tanto già lo fa sul ctr perchè vuol vedere la strada...comunque son andato su con un mio collega di lavoro, ex carrozziere, lui ha notato il paraurti e ha confermato, una volta guardato nel vano motore, che la vettura botte non dovrebbe averne prese...secondo lui avrebbe bisogno solo di una bella lucidata e basta!!!!!!
sono le 6.30 e ancora ci penso...
da seduto in abitacolo non vedi niente, nè cofano nè altro, solo il volante (vabbe poi io son alto 1,61mt)
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Occhio a non farti fregare con i vari passaggi che i conce pagano i passaggi di proprietà ridotti. 
-
pinjas
io fossi in te non lo farei. Ok la S ha piu cavalli trazione posteriore e bella d apura pero... ha solo 2 sedili e cabrio, dopo poco che la avrai vorrai subito mettere qualche pezzo su, almeno i cerchi che saranno dA 16´ e quindi ti ritroverai di nuovo a spendere denaro per quello che gia hai adesso. Io fossi in t enon farei sto scambio. e poi prendi un auto che piu vechia della tua. La CTR mi soddisfa in tutto, la S provala per un oretta e poi saprai deciderti. non e tutto oro cio che luccica!!!
- MOTORPUNX
- HCI member

Al limite falla vedere da uno che fa convergenze per vedere se è dritta,,,
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
andreabarban
valutando il tutto penso proprio che terrò la ctr e che i soldi di differenza che dovevo metter per la s li utilizzo per una hondata...intanto cerco una frizione e un volano serio così mi porto avanti con i lavori...
-
Lucky
andreabarban ha scritto:valutando il tutto penso proprio che terrò la ctr e che i soldi di differenza che dovevo metter per la s li utilizzo per una hondata...intanto cerco una frizione e un volano serio così mi porto avanti con i lavori...
ottima decisione!!!!
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Bravo, ora dicci dov'è stà S2000! 
-
andreabarban
cuneo...conce md auto! se mi date la mail vi giro le foto (sono 3 e anche bruttine)
-
eternal346
Grande decisione,secondo me la piu' giusta!!!!!!
- Stine
- HCI member

Avvoltoi!!!
DECISIONE RISPETTABILE andrea, ma non so', il cuore stavolta non ha dominato...
Forse Io avrei fatto come te, forse no... E' vero che il CTR e' un mezzo coi controcaxxi (appena tornato da una serie di DORIFTO sulla neve
) xo' con la S2000 saresti stato su un altro pianeta...
Cmq capisco la tua scelta...
In bocca al lupo per le modifiche...
DECISIONE RISPETTABILE andrea, ma non so', il cuore stavolta non ha dominato...
Forse Io avrei fatto come te, forse no... E' vero che il CTR e' un mezzo coi controcaxxi (appena tornato da una serie di DORIFTO sulla neve
Cmq capisco la tua scelta...
In bocca al lupo per le modifiche...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
andreabarban
devo ammettere che effettivamente il cuore non ha vinto...se avevo 20 anni ed ero single o comunque ancora in casa con i genitori a quest'ora avevo già il sedere sulla s! peccato che ora ho 30 anni, convivo e non è detto che nel 2009 metta in cantiere un figlio e ho ragionato che mi serve una vettura più "versatile" o che comunque, ogni volta che devo usarla, non mi metta in condizione di pensare "ci sta tutto?" o "ci stanno tutti?" e ho deciso di tener la ctr, tenendo anche conto che la lancia y della donna non ne ha per molto, poverina è del '96 e anche lei ha le sue magagne...se per assurdo si trattava di una subby allora avrei accettato perchè rimane comunque una 5 porte, grande di abitacolo e capiente di baule...
ps
oggi però ho visto una megane sport 225cv con cui il conce farebbe scambio alla pari...mmmm...
ps
oggi però ho visto una megane sport 225cv con cui il conce farebbe scambio alla pari...mmmm...