Kseries work in progress...sono arrivati!
- Looka
- Admin

- Contatta:
- Bussy75
Re: Kseries Work in Progress...sono arrivati
vedo come al solito,i soliti discorsi.
e io intanto tra un discorso e laltro oggi sono da pier e ale a farmi montare e mappare la k100,più qualche altro lavoretto,che sabato prox verra ultimato.
che volete che vi dica,la macchina è la stessa,ma il motore sembra unaltro totalmente.
una vera e propria figata.
chi è che diceva che il VTEC a 4000rpm con camme stok,non era fattibile..........hahahahah,che ridere.
è fattibile eccome,e la macchina va motlo di più.
aprite gli occhi,invece di continuare a inveire.......
e io intanto tra un discorso e laltro oggi sono da pier e ale a farmi montare e mappare la k100,più qualche altro lavoretto,che sabato prox verra ultimato.
che volete che vi dica,la macchina è la stessa,ma il motore sembra unaltro totalmente.
una vera e propria figata.
chi è che diceva che il VTEC a 4000rpm con camme stok,non era fattibile..........hahahahah,che ridere.
è fattibile eccome,e la macchina va motlo di più.
aprite gli occhi,invece di continuare a inveire.......
- contectr
dai ragazzi ma non si può neanke skerzare un pò?
o meglio si può scherzare solo quando volete voi!?
erano cose dette con umorismo
Per chi vuole un pò di fatti e non chiacchiere ecco qua le foto degli RBC montati :

Bussy sono contento che anche questa volta 6 rimasto soddisfatto dell'operazione..non c'è gratifica migliore che vedere la contentezza uscire dagli occhi di una persona appassionata della sua auto x i lavori svolti !!
o meglio si può scherzare solo quando volete voi!?
erano cose dette con umorismo
Per chi vuole un pò di fatti e non chiacchiere ecco qua le foto degli RBC montati :

Bussy sono contento che anche questa volta 6 rimasto soddisfatto dell'operazione..non c'è gratifica migliore che vedere la contentezza uscire dagli occhi di una persona appassionata della sua auto x i lavori svolti !!
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
-
daolopier
be che dire Conte ha voluto cancellare il codice per vedere se vi sareste interessate alle modifiche( pur sempre qual cosa di nuovo
e nn le solite cose) ho iniziare a inveire come e successo
mi sa l'unica cosa che interessa ha qualcuno qua dentro e screditare 
ma prima di iniziare a screditare perche qualcuno nn ha chiesto a Conte che codice sono?troppo difficile?
la malizia sta qua si fa e si dice di tutto per gettare fango , vorrei capire i fini .................................
e per colpa vostra devo pagare una pizza a Conte
e io che confido sempre nella gente 
e un grazie a Bussy 75

ma prima di iniziare a screditare perche qualcuno nn ha chiesto a Conte che codice sono?troppo difficile?
la malizia sta qua si fa e si dice di tutto per gettare fango , vorrei capire i fini .................................
e per colpa vostra devo pagare una pizza a Conte
e un grazie a Bussy 75
- Acura
e oggi...magari la riproviamo
ma non andrà mai, mai come l'alfa 145 fucsia della mia donna
TSPARK 4life
(
....mabafanculo
)vi dovrei far vedere delle foto, m prima o poi le posto 
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
ripeto senza offesa, se nn voleva far sapere il codice bastava nn fotografare la scatola... cancellarlo... boh che senso ha?
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- contectr
Voodoo cancellare il codice è scatenare la curiosità, alzare la polvere e vedere chi sempre critica per una burlata!!!!
Pier non sapevo di questa pizza
te la offro io quando sul banco di mario superiamo i 270 cv
Acura provarla non lo sò perchè non è stata ancora mappata, devo ancora montare la camma e gli iniettori e poi sabato prossimo tempo permettendo ci daremo dentro sul banco, magari puoi venire con me giu da mario a vedere le rullate e la mappatura così potrai conoscere la nuova Type R Bussy
Pier non sapevo di questa pizza
Acura provarla non lo sò perchè non è stata ancora mappata, devo ancora montare la camma e gli iniettori e poi sabato prossimo tempo permettendo ci daremo dentro sul banco, magari puoi venire con me giu da mario a vedere le rullate e la mappatura così potrai conoscere la nuova Type R Bussy
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- typer558
- (h)old

- Contatta:
per l'edit della foto...... mhà.....
però mi chiedevo: e addirittura hai dovuto segare e ribattere il telaietto metallico che tiene il radiatore???? Ma il cofano si chiude ancora? la cerniera sembra tutta "stropicciata".
però mi chiedevo: e addirittura hai dovuto segare e ribattere il telaietto metallico che tiene il radiatore???? Ma il cofano si chiude ancora? la cerniera sembra tutta "stropicciata".
- Tenshi
- (h)old

in vista di un rigido inverno e lungo.............
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
scatenare la curiosita' del perke lo hai fatto... nn certo la curiosita' sul codice pezzo...contectr ha scritto:Voodoo cancellare il codice è scatenare la curiosità, alzare la polvere e vedere chi sempre critica per una burlata!!!!
scusami la schiettezza, dato ke quando nn capisco una cosa son solito kiedere info, sei in un forum dove tutto sommato di auto qualcuno un infarinata ce l'ha, proponi rullate degne di motori con postbruciatore ed esigue modifiche, sei sempre vago sulle modifiche fatte, in pochissimi credono (bastano le dita di una mano per contarli) nei tuoi numeri, ora vieni a scrivere qui per farti bello o per condividere? no perchè da come ti comporti sembra che stai facendo di tutto per farti schernire, dato ke nn capisco tale comportamento ti chiedo info al riguardo... se pensi di poter skerzare con gente che nn ti da credito, mi permetto di farti notare che nn fai altro che diminuire quella misera reputazione che hai qui dentro(nn parlo per me, leggo spesso i tuoi post e noto cio'
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
Lucky
il cofano si chiude perfettamente! ieri ero con lui mentre modificava il telaietto!typer558 ha scritto:per l'edit della foto...... mhà.....
-
tommy type r
non ho parole su sti topic
mi sembrano solo pubblicitari...........................
-
daolopier
e si Tommy guarda un po' chi lo dice.......................................tommy type r ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sembrano solo pubblicitari...........................
senza polemiche
ma nn si può parlare solo di quello che si fa poi uno va su internet e se li compra
come abbiamo fatto noi se mai e la honda che ci guadagna sono pezzi orig.!!!
e nn repliche
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Per montare gli RBC bisogna purtroppo tagliare il batticofano,non c'è altra soluzione.
--- www.autech.it ---
- Looka
- Admin

- Contatta:
daolopier ha scritto: ma nn si può parlare solo di quello che si fa poi uno va su internet e se li compra
e nn repliche
e dopo questo reply non credo ci sia altro da aggiungere...
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- AlexxTs
che diophotoshop vi aiuticontectr ha scritto: Pier non sapevo di questa pizzate la offro io quando sul banco di mario superiamo i 270 cv
![]()
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
-
daolopier
typer558 ha scritto:per l'edit della foto...... mhà.....
purtroppo si sono dritti anche se i condotti sono più corti vanno a toccare propio li , mentre i prb e prc curvano in giù e un altra dif. e interiormente nn anno le trombette teoricamente il guadagno sarà da 5000 giri in su fino al limit. poi vedremo tutto insieme , comunque vi posso dire che gia cosi funzionano molto
- AlexxTs
chi ha voglia di scrivere due dati relativamente alla velocita' di punta raggiunta dalla ep3 stock (magari da rivista del settore), sui suoi rapporti stock (compresa la riduzione finale) ed eventualmente recuperarmi una rullata stock (possibilmente da rivista del settore ) ???........... mi serve per fare due considerazioni sulla eventuale velocità massima che un ep3 con 270cv dovrebbe raggiungere in piano, se disponesse effettivamente di 270cv ...........
somaro per empatia ..........
- Tenshi
- (h)old

@daolopierdaolopier ha scritto:e si Tommy guarda un po' chi lo dice.......................................tommy type r ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sembrano solo pubblicitari...........................![]()
senza polemiche
ma nn si può parlare solo di quello che si fa poi uno va su internet e se li compra
e nn repliche
Tommy nn si e' mai fatto pubblicita', al contrario di come sin dall'inizio e' iniziato il rapporto e l'entrata nel forum di conte, forse accorreva un tipo di approccio iniziale differente da quello mantenuto.
Tommy, ha soltanto cercato di aiutare chi gli chiedeva, visto le sue conoscienze, la possibilita di fare alcune repliche, facendole fare da aziende che producono componentistica, in questo caso scarichi da competizione e non home made, e nn da aziende che commercializzano componentistica per il soft tunning.
Per il resto...i vetri risultano scivolosi.
- contectr
Tenshi non mi sembra che stò facendo pubblicità di nessun genere se non a Honda questa volta!La componentistica usata è tutta originale Honda solo per mercato USA o JAP
Al di là di tutte le solite polemiche vorrei ringraziare FANTATISCAMENTE ACURA per il suo proverbiale intervento di riquadratura della chiusura del cofano effettuata stamattina tra una chiacchiera e l'altra nella mia officina
Per il resto gli RBC rimangono piu corti come runners di circa 2.5-3 cm rispetto ai PRC/PRB e hanno un plenum nettamente inferiore, penso ci sia forse 1 lt di differenza circa a riempirli con acqua però ora non ricordo bene!
Il kit è davvero perfetto e monta senza troppe modifiche, a parte si rende necessario il CAI (purtroppo con la cassa filtro stock la farfalla si avvicina troppo all'imbocco della casa filtro, cosa cmq fattibile con un manicotto modificato), ed è necesario come da foto e gia qualcuno aveva fatto notare la modifica della mostrina di supporto chiusura cofano oltre ad una smussatura degli RBC in 2 bave di fusione che ostacolano appunto il montaggio della lama per la chiusura del cofano!
Altra modifica è il manicotto dell'acqua superiore del radiatore che effetuerò a breve e una modifica leggera al cablaggio elettrico (tps, iniettori, e idle valve)
Per ora prova sulbanco e mappa non sono ancora state fatte a causa maltempo e scarsità di tempo mio...ho ancora la camma li nello scatolone da montare e Acura stamattina si è lustrato gli occhi
Al di là di tutte le solite polemiche vorrei ringraziare FANTATISCAMENTE ACURA per il suo proverbiale intervento di riquadratura della chiusura del cofano effettuata stamattina tra una chiacchiera e l'altra nella mia officina
Per il resto gli RBC rimangono piu corti come runners di circa 2.5-3 cm rispetto ai PRC/PRB e hanno un plenum nettamente inferiore, penso ci sia forse 1 lt di differenza circa a riempirli con acqua però ora non ricordo bene!
Il kit è davvero perfetto e monta senza troppe modifiche, a parte si rende necessario il CAI (purtroppo con la cassa filtro stock la farfalla si avvicina troppo all'imbocco della casa filtro, cosa cmq fattibile con un manicotto modificato), ed è necesario come da foto e gia qualcuno aveva fatto notare la modifica della mostrina di supporto chiusura cofano oltre ad una smussatura degli RBC in 2 bave di fusione che ostacolano appunto il montaggio della lama per la chiusura del cofano!
Altra modifica è il manicotto dell'acqua superiore del radiatore che effetuerò a breve e una modifica leggera al cablaggio elettrico (tps, iniettori, e idle valve)
Per ora prova sulbanco e mappa non sono ancora state fatte a causa maltempo e scarsità di tempo mio...ho ancora la camma li nello scatolone da montare e Acura stamattina si è lustrato gli occhi