quella che fa pensare propio tanto...è la coppia... che senza toccare il motore arriva a 25kgm
mi dicono che senza aprire non puoi ottenere un incremento simile con le solite cose fatte...

Bussy75 ha scritto:scusami conte una domanda.
supponiamo che alla tua ctr ci carichiamo la mappatura stok,quanti cv avresti solo di scarico e aspirazione.
in parole povere da dove vengono fuori tutti questi cv.
supponendo che scarico +aspirazione = +\- 15cv......supponendo....
gli altri 37 sono merito di hondata e BASTA.![]()
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()

Giusto per parlare di cose serie...contectr ha scritto:ho pensato pure io a caricare la mappa stock ma gia a 3000 giri l'af ratio della wide dava 16.5 a pieno carico e adeguando anche la carburazione non sarebbe piu stata la mappa stock quindi non si può fare questo paragone pena il fatto di spaccare di sicuro su un banco o in strada cosi magri!
Non si può dire cosa può aver dato ogni singola modifica e una preparazioe è un'insieme di tante cose accordate e rifinite dall'elettronica!
Posso sicuramente dire che questa aspirazione mi ha portato a 252 cv in luogo dei 241 dell'airbox stock(modificato con scoop e tante altre cose)
PER chi la mena ancora con la storia di monza, può capitare a tutti di essere in 3 a 8600 giri e picchiare dentro la 2 al posto della 4...fate il calcolo di quanti giri arriva il k20 stock e poi mi dite anzi..provate in strada a vedere se il vostro si spacca e poi di corsa a piangere dal meccanico![]()
basta arrampicarsi sugli specchi :-)

LuFo R ha scritto:la mia lude secondo il mio culo a rulli dovrebbe avere 260Cv alla ruota.. ora vado in bagno a fare il grafico e poi ve lo posto.

oddio sto morendo dalle risate...alex_novi ha scritto:LuFo R ha scritto:la mia lude secondo il mio culo a rulli dovrebbe avere 260Cv alla ruota.. ora vado in bagno a fare il grafico e poi ve lo posto.
mi raccomando stai attento quando sei a limitatore in 7° a 370kmh a non scalare in 6°

richo80 ha scritto:ciao ale,è inutile stare qui a perdere tempo e sprecare fiato perchè la gente è ignorante e soprattutto invidiosapoi quando prendono le mazzate in pista e vengono sverniciati stanno zitti e basta!!che gente........

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()