Che culo!D4D1 ha scritto: Sta di fatto che la FN2 l abbiamo solo noi
Maledetti Jappo. Il meglio lo tengono per loro...

io non ci credo!!!!!!!!!! anch'io come matteo ha avuto la ep3 e ora la fn2. ed è meglio è molto + progressiva. comunque è vero che le gomme fanno ca.....fastandfurious200 ha scritto:io credo che la EP3sia meglio della FN2, anke xkè la ep3 è + leggera.
Ho visto dei test in un circuto che non ricordo, e la EP3 girava 5 secondi + veloce della FN2.
Appena trovo l'articolo ve lo posto

La FN2 rulla i 203 cv da nuova .......... secondo alcune riviste straniere dopo 10000 km ha rullato i 212 cv ......... la differenza di motore fra EP3 e FN2 stock è evidente ......... ho avuto la EP3 , ho l'FN lo saprò

Non è che si slegava, si scioglieva ....... cosi come alla fine gli si sciolserò le bronzinetyper558 ha scritto:La FN2 rulla i 203 cv da nuova .......... secondo alcune riviste straniere dopo 10000 km ha rullato i 212 cv ......... la differenza di motore fra EP3 e FN2 stock è evidente ......... ho avuto la EP3 , ho l'FN lo saprò
mi sembra di rivedere i bei tempi quando c'era giovannivtec che ogni 1000Km sentiva sempre più slegata la sua ctr e rullava sempre più cavalli.......
Gli old se lo ricordano???![]()
![]()

A proposito, Ubi, la tua come sta?Ubaldo (2) ha scritto:Gli old (ma quale pivello, quale piveeeeeeeello hci) ricordano: "corposa ai bassi, per poi esplodere agli alti".typer558 ha scritto:Gli old se lo ricordano???![]()
![]()
Infatti è esplosa.

Il B18 è un po' più entusiasmante per l'allungo, il K20 più pronto ai medi.asuma_shinoara ha scritto:MA come prestazioni è meglio il B18 o il K20? che dite?

Ubaldo (2) ha scritto:Ho trovato molta più differenza provando la FN2 (deludente) che non confrontando DC2 e EP3.

Ubaldo (2) ha scritto:Mi sono di nuovo fatto degli amici?