la natura del mio dubbio sta nel fatto che un finto kat ragazzon lo porti a casa, nel peggiore dei casi, con 200euro...mentre su internet ho trovato collettori obx o sturp (strup?...boh!?) che sostituiscono anche il kat al costo di 300euro...ma come vanno realmente questi impianti? molti li elogiano per il loro ottimo rapporto prezzo-resa...molti li snobbano e potete ben capire che alla fine io posso pensare: mi conviene spendere 200euri su un finto kat che fa comunque il suo lavoro e al massimo un domani installare dei dc corti usati (sui 150euro) che comunque andrebbero sempre meglio degli originali o mettere 100 euri in più su un collettore che arriva fino al centrale e renderebbe molto meglio della prima soluzione?
tutto questo accantonando i vari toda, replica toda o spoon causa costi di acquisto superiori al mio budget...
montaggio scat. EP3
- typer558
- (h)old

- Contatta:
andreabarban ha scritto:la natura del mio dubbio sta nel fatto che un finto kat ragazzon lo porti a casa, nel peggiore dei casi, con 200euro...mentre su internet ho trovato collettori obx o sturp (strup?...boh!?) che sostituiscono anche il kat al costo di 300euro...ma come vanno realmente questi impianti? molti li elogiano per il loro ottimo rapporto prezzo-resa...molti li snobbano e potete ben capire che alla fine io posso pensare: mi conviene spendere 200euri su un finto kat che fa comunque il suo lavoro e al massimo un domani installare dei dc corti usati (sui 150euro) che comunque andrebbero sempre meglio degli originali o mettere 100 euri in più su un collettore che arriva fino al centrale e renderebbe molto meglio della prima soluzione?
tutto questo accantonando i vari toda, replica toda o spoon causa costi di acquisto superiori al mio budget...
se la tua idea è questa allora lascia tutto stock, almeno risparmi soldi buttati
-
tommy type r
-
andreabarban