[EP3] Quel ROLLIO di troppo

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zan
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Messaggio da zan » martedì 3 giugno 2008, 18:15

Mick Doohan ha scritto:
TrueSidewinder ha scritto:Pompaggi retrotreno li sento solo quando entro cattivo e gioco un'po con l'auto. Secondo me è il giusto compromesso! Rigida quel giusto e reattiva all'asfalto! Per maggiori info aspetta 1 mese che vedo a Magione contro ep3 con assetto completo (ZAN è sfidato :asd )
Guarda che per sentire qualcosa ci vuole una pista vera .... :asd :asd :asd

infatti io e te ci sfidiamo ad ADRIA.... :asd
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

zan
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Messaggio da zan » martedì 3 giugno 2008, 18:21

TrueSidewinder ha scritto:Guarda io ho:

Barra duomi ant. OMP
Molle Eibach Pro-Kit
Camber Kit
RE 040

Pompaggi retrotreno li sento solo quando entro cattivo e gioco un'po con l'auto. Secondo me è il giusto compromesso! Rigida quel giusto e reattiva all'asfalto! Per maggiori info aspetta 1 mese che vedo a Magione contro ep3 con assetto completo (ZAN è sfidato :asd )

ZAN ti picchierà. i primi 2 giri. poi le pirelli asimmetricomerxa cominciano a tenere un caxxo e mi passerai come un missile terra aria contro uno scooter :(


cmq io ho, se in sti giorni riesco a montare sto benedetto assetto:

-assetto BC racing
-barraduomi OMP ant
-camber kit D2

in futuro barra post JDM...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » martedì 3 giugno 2008, 18:26

zan ha scritto:infatti io e te ci sfidiamo ad ADRIA.... :asd
difatti non so se piangere :sigh o ridere :asd

:asd :asd :asd
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COPACABANA
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Messaggio da COPACABANA » martedì 3 giugno 2008, 18:35

Tenshi ha scritto:
COPACABANA ha scritto:al mugello pure con mega assetto e mega impianto frenante la ctr sembra una cagata :asd
con questo tuo pensiero mi hai ammazzato le piu blasonate di ieri e di oggi :(
E' la verità Michè, almeno per me, quando sono andato la prima volta al mugello con l'ep3 ho capito realmente cos'è una vettura stradale (anche se ottimizzata) dentro alla Pista :teach

Poi finchè sei a magione ci può stare che la ctr sembri una discreta vetturetta :asd

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Messaggio da TrueSidewinder » martedì 3 giugno 2008, 18:46

Mick Doohan ha scritto:P.S: ricordati il punto di staccata in fondo al rettilineo suggerito da Rally :teach :teach
All'inizio del rettilineo :teach :ride
Zan ha scritto:ZAN ti picchierà. i primi 2 giri. poi le pirelli asimmetricomerxa cominciano a tenere un caxxo e mi passerai come un missile terra aria contro uno scooter :Tris
Ma dai che l'altro anno con auto stock e gomme pilot merdalto giravo in 1:31!
Ci divertiremo come maiali :teach
COPACABANA ha scritto:E' la verità Michè, almeno per me, quando sono andato la prima volta al mugello con l'ep3 ho capito realmente cos'è una vettura stradale (anche se ottimizzata) dentro alla Pista :Teach
Ma non me la demolire cosi la CTR che fa il suo sporco dovere :clap
a Grobnik io e Robertino abbiamo legnato qualche vettura da gara :teach
Be a DAD.

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Messaggio da COPACABANA » martedì 3 giugno 2008, 18:52

TrueSidewinder ha scritto:Ma non me la demolire cosi la CTR che fa il suo sporco dovere :clap
a Grobnik io e Robertino abbiamo legnato qualche vettura da gara :teach
Vabbhè per macchina da gara che intendete ? Una 106 gr. N ?

Erano nel giro di raffreddamento oppure siete tutti sor Schumi :asd

Complimenti

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Messaggio da TrueSidewinder » martedì 3 giugno 2008, 19:00

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zan
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Messaggio da zan » martedì 3 giugno 2008, 19:21

COPACABANA ha scritto:
TrueSidewinder ha scritto:Ma non me la demolire cosi la CTR che fa il suo sporco dovere :clap
a Grobnik io e Robertino abbiamo legnato qualche vettura da gara :teach
Vabbhè per macchina da gara che intendete ? Una 106 gr. N ?

Erano nel giro di raffreddamento oppure siete tutti sor Schumi :asd

Complimenti
COPA, come sempre dipende dal pilota( e a GROBNIK c'erano alcuni CESSI paurosi a guidare)


ovviamente si passa da un estremo all'altro in HCI: il CTR è un'ottima vettura STRADALE in pista, e SOPRATTUTTO costa mooolto meno di macchine che sono ovviamente + pistaiole.non è un mostro, ma certe soddisfazioni te le puoi togliere.se vuoi il sovrasterzo di potenza a 130 allora, devi spendere ben + di 20000 euro .
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

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Messaggio da COPACABANA » martedì 3 giugno 2008, 19:52

zan ha scritto:
COPACABANA ha scritto: Vabbhè per macchina da gara che intendete ? Una 106 gr. N ?

Erano nel giro di raffreddamento oppure siete tutti sor Schumi :asd

Complimenti
COPA, come sempre dipende dal pilota( e a GROBNIK c'erano alcuni CESSI paurosi a guidare)


ovviamente si passa da un estremo all'altro in HCI: il CTR è un'ottima vettura STRADALE in pista, e SOPRATTUTTO costa mooolto meno di macchine che sono ovviamente + pistaiole.non è un mostro, ma certe soddisfazioni te le puoi togliere.se vuoi il sovrasterzo di potenza a 130 allora, devi spendere ben + di 20000 euro .
Senza dubbio ........ Era per riportarVi con i piedi per terra :asd

MOTORPUNX
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Messaggio da MOTORPUNX » martedì 3 giugno 2008, 20:18

Ritornando in topic>l'assetto stock è una merda :teach :bana ,prima di montare i coilovers facendo qualche curva un po' a canna la macchina cominciava a pompare sugli avvalllamenti e puntava dritto l'esterno curva.Montati coilovers e barre antirollio,al massimo tendeva a scivolare sulle 4 ruote.Il problema non sono tanto le molle quanto gli ammo.Quando prima di venderla l'avevo rimessa stock ho capito il vero perchè di tutti i soldi che ci avevo buttato :bana
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
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Messaggio da Bussy75 » martedì 3 giugno 2008, 20:57

@ MOTORPUNX

:bana
:amore

Toro-R
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Messaggio da Toro-R » martedì 3 giugno 2008, 21:47

Ragazzi meno seghe mentali, per strada l'assetto stock va + che bene :asd :asd
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

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Messaggio da Ubaldo (2) » giovedì 5 giugno 2008, 18:44

Toro-R ha scritto:Ragazzi meno seghe mentali, per strada l'assetto stock va + che bene :asd :asd
E chi si accontenta gode.

E tutto è bene quel che finisce bene.

Chi ha dato, ha dato ... ecc. :asd




Ha ragione Motorpunx. Gli ammortizzatori dietro sono due budini.

Valido anche il suggerimento di cambiare l'antirollio dietro.

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Messaggio da zan » giovedì 5 giugno 2008, 18:52

Ubaldo (2) ha scritto:
Toro-R ha scritto:Ragazzi meno seghe mentali, per strada l'assetto stock va + che bene :asd :asd
E chi si accontenta gode.

E tutto è bene quel che finisce bene.

Chi ha dato, ha dato ... ecc. :asd




Ha ragione Motorpunx. Gli ammortizzatori dietro sono due budini.

Valido anche il suggerimento di cambiare l'antirollio dietro.
:teach

dai toro, per un utilizzo stradale godereccio l'assetto stock è un pò morbidoso...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

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