problema ITR (vuoti di erogazione)
-
colinITR
-
SandriVTEC
-
colinITR
a dire la verità ho portato la itr alla honda, ho parlato con il capo off. spiegandogli che il problema ultimamente me lo dava maggiormente in curva e con marce basse nelle accelerazioni e che sembrava diminuire con il pieno di benzina e che quindi era quasi sicuramente un problema di pescaggio di benzina e dopo mezza giornata di attesa e sotto mia grande insistenza finalmente si è deciso a collegare il manometro pressione benz nel tubo di mandata della pompa per rendersi conto che la situazione era come dicevo io
( lui dopo averla provata sosteneva che il problema era al sistema VTEC) ,
la sorpresa è stata che il filtro della pompa era quasi completamente intasato e che la pompa era perfettamente funzionante,
il tutto mi è costato un giorno pieno di attesa e ben 113 euro per 2,60 ore di manodopera
( lui dopo averla provata sosteneva che il problema era al sistema VTEC) ,
la sorpresa è stata che il filtro della pompa era quasi completamente intasato e che la pompa era perfettamente funzionante,
il tutto mi è costato un giorno pieno di attesa e ben 113 euro per 2,60 ore di manodopera
- Looka
- Admin

- Contatta:
-
colinITR
quello intasato era il filtro della pompa ( probabilmente il serbatoio era sporco da tempo in più mi è capitato un pieno di benzina sporca e questo è stato il risultato) ,
il filtro del carburante l' avevo messo nuovo appena la macchina aveva iniziato ad andare male , ma non avevo risolto nulla perchè la sporcizia li non era arrivata
il filtro del carburante l' avevo messo nuovo appena la macchina aveva iniziato ad andare male , ma non avevo risolto nulla perchè la sporcizia li non era arrivata
- Yankee
- HCI member

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta: