consigli su modifiche

Rispondi
andreabarban

Messaggio da andreabarban » sabato 15 marzo 2008, 0:10

allora per il filtro aria ho deciso di modificare il mio airbox e di installare un filtro a pannello k&n...qualcuno sa indicarmi che devo fare? se esistono foto o topic sull'argomento?

per lo scarico credo sicuramente per lo skat con distanziale per sonda (e se mi spiegate come si fa e se mi assicurate che non si accende nulla nel quadro), centrale da 60 silenziato e terminale omologato o non...

...mauro78 che sito è h.g.i. ? quello di evo type r?

Mauro78

Messaggio da Mauro78 » domenica 16 marzo 2008, 10:58

ti ho mandato un p.m.

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » domenica 16 marzo 2008, 20:25

andreabarban ha scritto:allora per il filtro aria ho deciso di modificare il mio airbox e di installare un filtro a pannello k&n...qualcuno sa indicarmi che devo fare? se esistono foto o topic sull'argomento?

per lo scarico credo sicuramente per lo skat con distanziale per sonda (e se mi spiegate come si fa e se mi assicurate che non si accende nulla nel quadro), centrale da 60 silenziato e terminale omologato o non...

...mauro78 che sito è h.g.i. ? quello di evo type r?
Per lo scarico, contatta Tommy typer :teach
Fa' delle copie identiche di scarichi da milioni di euri , ad un prezzo onestissimo :teach
specRR Dark Lady

andreabarban

Messaggio da andreabarban » martedì 18 marzo 2008, 11:15

oh ragazzi scusate se non mi sono più fatto sentire ma ho passato 2 giorni di inferno...mi sono lussato la coffia rotatoria della spalla sx e sono stato malissimo...oggi riesco a muoverla abbastanza da riuscir a scrivere...grazie a tutti per i consigli...ora contatto tommy type r e rispondo tramite mp a mauro 78...

ho anche sentito parlare delle o2sim e degli skat bonamule che non fanno accendere nessuna spia nel cruscotto...sapete dirmi qualcosa in merito?

Rispondi