Imbullonato al telaio!UnoTetano ha scritto:non ho fatto un caz.zo di nulla![]()
manzo com'è che hai risolto per il morbo del paraurti?
vibrazione in rilascio un po' imbarazzante
- Pantuz
- HCI member

-
ITR03355
- HCI member

Anche la mia ultimamente fa una vibrazione strana...
Quando rallento e sono quasi fermo, ossia la lancetta del contagiri scende sotto i 2000, per un secondo (2/300 giri) avverto una vibrazione nella pancia, come se mi vibrasse il cellulare...infatti all'inizio mi frugavo sempre le tasche e prendevo il cell
E' qualcosa di simile la tua vibrazione?
Secondo me non c'entra un chez lo scarico...quella è una vibrazione profonda...ho pensato al volano
Può essersi sbilanciato qualcosa?!?..io ho uno stock alleggerito BGDM.
PS: i commenti omosessuali di vibratori sotto al culo o altro sono......................................................................................................................................................................................ben accetti
Quando rallento e sono quasi fermo, ossia la lancetta del contagiri scende sotto i 2000, per un secondo (2/300 giri) avverto una vibrazione nella pancia, come se mi vibrasse il cellulare...infatti all'inizio mi frugavo sempre le tasche e prendevo il cell
Secondo me non c'entra un chez lo scarico...quella è una vibrazione profonda...ho pensato al volano
PS: i commenti omosessuali di vibratori sotto al culo o altro sono......................................................................................................................................................................................ben accetti
- skyturnedred
- HCI member

- Luporum
- HCI member

- skyturnedred
- HCI member

- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Provo la stessa cosaITR03355 ha scritto:Anche la mia ultimamente fa una vibrazione strana...
Quando rallento e sono quasi fermo, ossia la lancetta del contagiri scende sotto i 2000, per un secondo (2/300 giri) avverto una vibrazione nella pancia, come se mi vibrasse il cellulare...infatti all'inizio mi frugavo sempre le tasche e prendevo il cell![]()
Secondo me non c'entra un chez lo scarico...quella è una vibrazione profonda...ho pensato al volano![]()
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- UnoTetano
- (h)old

assolutamente no.E' qualcosa di simile la tua vibrazione?
la mia a UDIRLA si direbbe che al 100% proviene dallo scarico (comunque l'ho messa sul ponte, lo scarico non sbatacchia e non può andare a toccare il lamierino, al limite può essere il kat).
però il fatto che si senta distintamente sullo schienale del sedile è strano, insomma non è solo un RUMORE, è proprio una vibrazione
cmq l'auto va perfettamente ed in marcia (col motore in tiro) non si avverte nulla... bohhhhhh
- COPACABANA
- HCI member

ma i supporti motore li hai controllati in modo approfondito o no ???
Il fatto che lo faccia in rilascio e non in tiro, il fatto che generi una vibrazione tale da andare in risonanza addirittura sul sedile indica che chi/cosa genera il rumore lo fà in seguito al movimento del gruppo motore cambio ........
Il fatto che lo faccia in rilascio e non in tiro, il fatto che generi una vibrazione tale da andare in risonanza addirittura sul sedile indica che chi/cosa genera il rumore lo fà in seguito al movimento del gruppo motore cambio ........
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
E titic e titac e il lamierino e lo lo scarico e il volano....
Questo e' un classico del morbo del paraurti, invece di fare un milione di ipotesi del c@zzo, provare a spessorare con della gomma la torx che sta sotto dove il paraurti finisce e comincia il passaruota.
Questo se le decine di esperienze del forum servono a qualcosa, se invece volete fare di testa vostra
ma allora e' inutile che veniate a chiedere...
Questo e' un classico del morbo del paraurti, invece di fare un milione di ipotesi del c@zzo, provare a spessorare con della gomma la torx che sta sotto dove il paraurti finisce e comincia il passaruota.
Questo se le decine di esperienze del forum servono a qualcosa, se invece volete fare di testa vostra
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Asp asp di che si tratta?gizmoITR ha scritto:Questo e' un classico del morbo del paraurti, invece di fare un milione di ipotesi del c@zzo, provare a spessorare con della gomma la torx che sta sotto dove il paraurti finisce e comincia il passaruota.
Questo se le decine di esperienze del forum servono a qualcosa, se invece volete fare di testa vostrama allora e' inutile che veniate a chiedere...
Altre info/link/tutto? pendo dalle tue labbra
quelle inferiori..
...devo smetterla

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
ITR03355
- HCI member

Il morbo del paraurti sarà sicuramente più infestante delle cavallette e fulcro dei mali del mondo, ma ti assicuro che non può centrare un chèz con la vibrazione che sento io...poi per quella di Tetano, signore del topic, non so...
Quindi io che sono ot mi metto da parte.
PS: ho risposto solo perchè hai citato il volano di cui avevo parlato io
Secondo me è più vicino Copa:
Quindi io che sono ot mi metto da parte.
PS: ho risposto solo perchè hai citato il volano di cui avevo parlato io
Secondo me è più vicino Copa:
COPACABANA ha scritto:il fatto che generi una vibrazione tale da andare in risonanza addirittura sul sedile indica che chi/cosa genera il rumore lo fà in seguito al movimento del gruppo motore cambio ........
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Vi dico che e' un classico del morbo fare una vibrazione che sembra provenire ad tutt'altra parte e mi chiedo cosa vi costi fare una prova con un pezzo di gomma e un cacciavite.
Naturalmente nessuno puo' essere sicuro di cosa sia una vibrazione da una descrizione in un post HCI, se preferite si puo' anche provare a partire e smontare subito l'albero motore
- Pantuz
- HCI member

-
ITR03355
- HCI member

- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta: