o forse nn ho capito cosa intendete per "sfarfalla"......... che nn è lineare il motore da 8.500 a 9000?

il vtev point ?????? cmq a me sembra a culo +o- a 5.400/5.500











durante la fase di leggero sfarfallamento (la famosa incipienza, inizio, nascita , chiamatela come cazzzo di budda voleteDOK85 ha scritto:ecco la rullata.....![]()
guarda che io nn sono quà x vantarmi, ho solo detto che secondo me la mia non sfarfalla e arriva a 9.000g/min senza inginocchiarsi, infatti volevo solo pareri, non sò se mi son spiegato.
volevo anche aprire un topic riguardo alla ecu spoon x eg6 perchè mi sà che nessuno quà ce l'ha su montata, se sì volevo anche sapere se e come si possono vedere i parametri se si può rimappare x migliorarla ecc.

Si,esatto,circa 200 rpm in più vuol dire 8800 - 8900 VERI (non indicati).DINO ha scritto:Mi avevi detto fino a 8800-8900 girii/min..sbaglio?eTiLiKo ha scritto:Potendo rifare l'elettronica per bene su un B18C6 il VTEC si può portare intorno ai 5000 e il limitatore si può alzare di un 200 giri,non di più.![]()
Il mio è a 8840rpm.


