spero di non fare delle lorde a svuotare l'impianto....
non c'è un post che spiega come fare???

comprati un sistema a depressione , e lava ogni ramo (pinza) dell'impianto con il contenuto della vaschetta (senza mai svuotarlo!!!!) riempendola ogni volta con l'olio nuovo : la prima pinza subira' due vaschette (olio vecchio + un ciclo olio nuovo), la seconda pinza una vaschetta di olio nuovo, la terza pinza una vaschetta di olio nuovo, la quarta pinza una vaschetta di olio nuovo ............... finito con la quarta pinza rabbocchi nuovamente la vaschetta al livello corretto ........... da farsi possibilmente con paste nuove, in modo che il livello massimo d'olio sia coerente con la massima altezza della pasta nuovaDOK85 ha scritto:io ne ho appena preso 1 litrozzo di motul rbf600![]()
![]()
spero di non fare delle lorde a svuotare l'impianto....
non c'è un post che spiega come fare???![]()
![]()
![]()

Cosi guardando ad occhio insieme ad aieie la tacca era spostata di oltre 10mm dalla zona di lavoro .........eTiLiKo ha scritto:Di solito non si sposta un granchè nel tempo,ma basta dare una tensione diversa alla cinghia dstribuzione (il distributore è calettato su un albero a camme),che qualche grado di troppo poi ci balla.
Oppure basta che non sia MAI stato regolato,ed ecco che te lo ritrovi in posizione "rodaggio",cioè 12°
distribuzione fatta a muzzo ????COPACABANA ha scritto:Cosi guardando ad occhio insieme ad aieie la tacca era spostata di oltre 10mm dalla zona di lavoro .........eTiLiKo ha scritto:Di solito non si sposta un granchè nel tempo,ma basta dare una tensione diversa alla cinghia dstribuzione (il distributore è calettato su un albero a camme),che qualche grado di troppo poi ci balla.
Oppure basta che non sia MAI stato regolato,ed ecco che te lo ritrovi in posizione "rodaggio",cioè 12°
Credo che gli si sia spostato davvero tanto

No perchè la cinghia è quella di mamma honda jdm ossia non è stata ancora mai fatta.AlexxTs ha scritto:distribuzione fatta a muzzo ????COPACABANA ha scritto: Cosi guardando ad occhio insieme ad aieie la tacca era spostata di oltre 10mm dalla zona di lavoro .........
Credo che gli si sia spostato davvero tanto

meglio evitare mischiotti l'addove il pacchetto additivi potrebbe risultare incompatibile ........ magari ti aumenta l'igroscopicità a muzzo di cane bagnatovictorpapa ha scritto:scusassero signori Ma che differenza c'è tra l'RBF 600 e 660. Ho su il 600 posso rabboccare col 660?
ety, mi spieghi come funziona ........... la ecu come gestisce (se gestisce) la mappa degli anticipi se c'e' lo "spinterogeno" ????? oppure é un distributore con un anticipo fisso (ma regolabile alla bisogna) ???? .......... bohhhhhhheTiLiKo ha scritto:Cun un litro te ne rimane abbastanza per sverniciare i cofani di tutti i vicini![]()
L'anticipo va a 16° +-1,quindi va bene anche a 17°.
Di solito non si sposta un granchè nel tempo,ma basta dare una tensione diversa alla cinghia dstribuzione (il distributore è calettato su un albero a camme),che qualche grado di troppo poi ci balla.

vabò lascia perdere sgarboman che orami nn è più in se da quando ha un ITRUnoTetano ha scritto:se tu veramente vuoi scambiare una itr con una mx5 allora IL PROBLEMA CE L'HAI TU (e pure grosso)![]()
![]()
ok fondiamo il movimento separatista contro i furgoni? daje
lo slogan è: FURGONI LADRONI - ITR CAPITALE