te l'avevo detto che era lungo... troppo lungo non sempre é meglio... a volte conta il diametro!!!!!!!!!!!!!!!
[EP3] dimensioni Spoon N1
-
tommy type r
- driftlord
-
tommy type r
-
tommy type r
- Stine
- HCI member

Spoon N1 Catback...
Ragazzi ma lo Spoon N1 catback e' cosi' tanto casinaro??? nn so se qualcuno di voi ha mai potuto sentire un Golf V 1.6 fsi con centrale dritto e terminale Remus Powersound, ma in caso, e' cosi' tanto piu' pesante cm suono?
- Army80
- HCI member

Re: Spoon N1 Catback...
StineTypeR ha scritto:Ragazzi ma lo Spoon N1 catback e' cosi' tanto casinaro??? nn so se qualcuno di voi ha mai potuto sentire un Golf V 1.6 fsi con centrale dritto e terminale Remus Powersound, ma in caso, e' cosi' tanto piu' pesante cm suono?
ahhhhh sacrilegioooo,come fai a paragonare tale MERDA,col il terminale TOP del mondo
perdonato che sei niubbo .....
senti qui anche....
http://dailymotion.alice.it/relevance/s ... monza_auto
e nota che è l auto affianco che monta lo Spoon
ps. per me (:( )
ed ora.. Tourer
- Stine
- HCI member

Rispetto x il Golfozzo
Mi scuso subito per aver fatto un cosi assurdo paragone, ma per favore, Army80, nn insultare quella che e' stata l'auto che mi ha condotto sulla via del tuning serio... anzi colgo l' occasione per salutare Morimoto e il suo golfozzo (non avra' 200cv ma il sound e' orgasmico...)
cmq a questo punto mi avete convinto ancora di piu' a prendere lo spoon, ovviamente con centrale silenziato...
cmq a questo punto mi avete convinto ancora di piu' a prendere lo spoon, ovviamente con centrale silenziato...
- Stine
- HCI member

Sacrilegio Necessario...
A questo punto raga' mi scuso prima di devastare l' armonia di un club in cui giri alti nn significa altro che potenza a go'go'...
Ditemi una COSA... voi eletti che guidate una Ctr, quanti chilometri fate con un pieno? Giusto xke' io m sto scandalizzando... inoltre, con una benzina 100 ottani i consumi aumnentano o diminuiscono???
Ditemi una COSA... voi eletti che guidate una Ctr, quanti chilometri fate con un pieno? Giusto xke' io m sto scandalizzando... inoltre, con una benzina 100 ottani i consumi aumnentano o diminuiscono???
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- Furgonato
- HCI member