pier se vuoi litigare basta che lo diciPierGSi ha scritto:siete OT
è un po' che ti voglio dare il BENSERVITO, eh

certo che sì ... Mi sa che Tetano si sta facendo del torrone endovena ...Tenshi ha scritto:e' natale, boniii.....

venerdì mi ha detto che andando in giro con il ricircolo e la ventola sulla prima velocità è facile che tiri dentro l'aria dallo scarico 
tu sei uno sfigato del c@zzo che non ho mai visto in pista quindi puoi morire sgozzato appeso a testa in giù e annegato nel tuo stesso sangueAlexxTs ha scritto:io se sento puzza d'olio dalla mia (e ogni tanto, quando le egt lambiscono i 950 gradi, me lo fa ........), mi caco un po' nelle mutante e gia' penso alle fasce o ai cuscinetti turbina![]()
........... altro che ricircolo e velocita' delle ventoline di areazione ........ non trovo scuse
.............. motore kaput
![]()
.......... la pista é per le checcheHD ha scritto:tu sei uno sfigato del c@zzo che non ho mai visto in pista quindi puoi morire sgozzato appeso a testa in giù e annegato nel tuo stesso sangueAlexxTs ha scritto:io se sento puzza d'olio dalla mia (e ogni tanto, quando le egt lambiscono i 950 gradi, me lo fa ........), mi caco un po' nelle mutante e gia' penso alle fasce o ai cuscinetti turbina![]()
........... altro che ricircolo e velocita' delle ventoline di areazione ........ non trovo scuse
.............. motore kaput
![]()