Non dico quello, dico solo che dissipa troppo pocoDakun ha scritto:gia' davvero tanti!!
pero' devo dire che ogni tanto capita che Honda faccia uscire un motore davvero cazzuto!
Chiedere a Pepposole aka Peppo!
Rullata e pesata la mia Ep3
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
-
evo type-r
- Messaggi: 425
- Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 14:47
- Località: Casalcermelli (AL)
- Toro-R
- HCI member

- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Quello che pensavo, ma non ne ero sicuroevo type-r ha scritto:uno a dischi potrebbe essere ma un torsen no....le perdite sono abbastanza marginali.....Dakun ha scritto:magari e dico magari, banix ha anche l'LSD, mentre drift no.. pero' anche li', non e' che mangia 10 cv un LSD... SPERO! eheheh
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- Dakun
- Admin

- Messaggi: 13575
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 0:27
- Località: Milano <-> Saitama (JP) PSN Account: Davtec
inoltre mi ha incuriosito il peso.. 1165 Kg (quindi 1175 o 1155 Kg), e' davvero poco!!
cosa hai tolto??
giusto per fare due chiacchiere, sulla mia ITR (:() avevo pesato 1050 Kg.. era un tuono
pero' avevo tolto:
- clima
- catrame
- sedili post + seduta post
- tappezzeria
- ruota di scorta & Co.
- tergilunotto
- tutte le plastiche interne posteriori
- cinture di sicurezza posteriori
- pannelli porta anteriori
inoltre il cofano anteriore era in carbonio e l'assetto era after market (vabe' un 4 kg in meno heheh)!
era un lavoro di fino, volto ad eliminare anche i grammi di troppo, dovevo ancora ultimare l'opera (pinze spoon, sedili mono scocca, scarico completo, portellone in carbonio) poi vabbe'..
cosa hai tolto??
giusto per fare due chiacchiere, sulla mia ITR (:() avevo pesato 1050 Kg.. era un tuono
pero' avevo tolto:
- clima
- catrame
- sedili post + seduta post
- tappezzeria
- ruota di scorta & Co.
- tergilunotto
- tutte le plastiche interne posteriori
- cinture di sicurezza posteriori
- pannelli porta anteriori
inoltre il cofano anteriore era in carbonio e l'assetto era after market (vabe' un 4 kg in meno heheh)!
era un lavoro di fino, volto ad eliminare anche i grammi di troppo, dovevo ancora ultimare l'opera (pinze spoon, sedili mono scocca, scarico completo, portellone in carbonio) poi vabbe'..
- banixj
- Messaggi: 755
- Iscritto il: giovedì 25 novembre 2004, 21:40
- Località: Lucca
- Contatta:
- Furious
- HCI member

- Messaggi: 6137
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
- Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
- Contatta:
- TrueSidewinder
- HCI member

- Messaggi: 9256
- Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
- Località: Duino Bay
- Contatta:
Interessante!banixj ha scritto:Ma la potenza misurata e' quella all'albero o quella scaricata a terra?
Penso sia impossibile che sia quella scaricata: il K20 eroga diciamo 199CV con 98 ottani, direi 190 con la benza schifosa nostra, la trasmissione succhia il 13% e quindi scendiamo a 165CV. Lo scarico non rende nulla quindi puo' essere ignorato.
Il dato 165CV e' esattamente quello che mi ha indicato il mio G.Tech che misura la potenza alla ruote che poi e' quella che conta di piu' (vedere la impreza con 211CV che ne scarica si e no 150).
Prossimamente rullo la mia con benza slovena 100 ottani
Son proprio curioso
Sopratutto quanti cavalli ciuccia via l'LSD
Be a DAD. █ █ █ █
- Furious
- HCI member

- Messaggi: 6137
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
- Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
- Contatta:
- driftlord
- Messaggi: 1371
- Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 19:57
- Località: Macerata
l'auto non ha ne climatizzatore ne impianto audio ne fendinebbia e l'ho pesata con pochissima benzina.Dakun ha scritto:inoltre mi ha incuriosito il peso.. 1165 Kg (quindi 1175 o 1155 Kg), e' davvero poco!!
cosa hai tolto??
giusto per fare due chiacchiere, sulla mia ITR (:() avevo pesato 1050 Kg.. era un tuono
pero' avevo tolto:
- clima
- catrame
- sedili post + seduta post
- tappezzeria
- ruota di scorta & Co.
- tergilunotto
- tutte le plastiche interne posteriori
- cinture di sicurezza posteriori
- pannelli porta anteriori
inoltre il cofano anteriore era in carbonio e l'assetto era after market (vabe' un 4 kg in meno heheh)!
era un lavoro di fino, volto ad eliminare anche i grammi di troppo, dovevo ancora ultimare l'opera (pinze spoon, sedili mono scocca, scarico completo, portellone in carbonio) poi vabbe'..
- Furious
- HCI member

- Messaggi: 6137
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
- Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
- Contatta: