EP3+una piccola somma x le modifiche indispensabili
e hai un missile x tutti i giorni...
CTR vs CTR?
- banixj
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
comprarne una dal 2005 in poiD4D1 ha scritto:Mi hanno detto ke il problema che si verifica più spesso sul EP3 è relativo alla scatola dello sterzo...c è modo di risolverlo?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
Autobloccante è d'obbligo che ti tieni la car per far la spesa o altro...D4D1 ha scritto:Quali sarebbero le modifiche più indicate?
Mi hanno detto ke il problma che si verifica più spesso sul EP3 è relativo alla scatola dello sterzo...c è modo di risolverlo?
Comprati un restyling è non hai quel problema!
Be a DAD. █ █ █ █
-
valvolin
pensavo che l'fn avesse il medesimo motore (con una migliore gestione del VTEC!) col cambio più corto e solo 40kg di più.
Non sapevo fosse un'auto completamente differente.
io vado controcorrente: prenditi la nuova, specialmente se hai intenzione di tenerla originale!
Più abitabile, più bella, più bassa, freni posteriori un pelo più grossi, meno assetata di benza.
LA tavola ti ci sta!
In confronto alla golf il bagagliaio è più lungo di almeno 10cm.
Non sapevo fosse un'auto completamente differente.
io vado controcorrente: prenditi la nuova, specialmente se hai intenzione di tenerla originale!
Più abitabile, più bella, più bassa, freni posteriori un pelo più grossi, meno assetata di benza.
LA tavola ti ci sta!
- MatteoType-R
Io avevo la EP3 e ora ho la FN2 ............. prendi pure quella che vuoi che in entrambe i casi hai in mano un missile
!!!!! Fantastiche entrambe!!!!! La EP3 è piu' spartana ........... io l'ho presa subito appena era uscita nel 2002 .......... l'ho tenuta fino a 2 mesi fa e non mi ha dato nessun problema. La FN2 è piu' bella......... linee molto aggressive e un interno stupendo ........... capita di notte quando sono fermo a un semaforo che se uno mi affianca guarda il mio cruscotto ............. sembra una nave stellare .......... poi però quando scatta il verde decollo e non mi vede piu'. La FN2 ha qualche cosa in piu' ........... piu' bassa (il muso è fin troppo basso) piu' larga di carreggiata , scocca piu' rigida , sterzo ancora piu' demoltiplicato , freni piu' potenti , motore ancora migliore ............. comunque ripeto , prendi pure quella che vuoi che in entrambe i casi ti puoi definire un ragazzo fortunato
........... guidi comunque uno dei MIRACOLI della tecnologia i-VTEC .......... cioè il top del top del top dei motori aspirati!!!!!!
Grazie HONDA!!!!!!!!!
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!