CTR vs CTR?

Rispondi
banixj
Avatar utente
Messaggi: 755
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2004, 21:40
Località: Lucca
Contatta:

Messaggio da banixj » sabato 10 novembre 2007, 19:54

EP3+una piccola somma x le modifiche indispensabili

e hai un missile x tutti i giorni...
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"

D4D1
HCI member
HCI member
Messaggi: 1459
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 11:41
Località: provincia Treviso

Messaggio da D4D1 » lunedì 12 novembre 2007, 11:43

Quali sarebbero le modifiche più indicate?
Mi hanno detto ke il problma che si verifica più spesso sul EP3 è relativo alla scatola dello sterzo...c è modo di risolverlo?

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18846
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 12 novembre 2007, 12:05

D4D1 ha scritto:Mi hanno detto ke il problema che si verifica più spesso sul EP3 è relativo alla scatola dello sterzo...c è modo di risolverlo?
comprarne una dal 2005 in poi :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

TrueSidewinder
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9256
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
Località: Duino Bay
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » lunedì 12 novembre 2007, 12:26

D4D1 ha scritto:Quali sarebbero le modifiche più indicate?
Mi hanno detto ke il problma che si verifica più spesso sul EP3 è relativo alla scatola dello sterzo...c è modo di risolverlo?
Autobloccante è d'obbligo che ti tieni la car per far la spesa o altro...

Comprati un restyling è non hai quel problema!
Be a DAD.

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » lunedì 12 novembre 2007, 12:33

pensavo che l'fn avesse il medesimo motore (con una migliore gestione del VTEC!) col cambio più corto e solo 40kg di più.

Non sapevo fosse un'auto completamente differente.


io vado controcorrente: prenditi la nuova, specialmente se hai intenzione di tenerla originale!
Più abitabile, più bella, più bassa, freni posteriori un pelo più grossi, meno assetata di benza.
LA tavola ti ci sta! :teach In confronto alla golf il bagagliaio è più lungo di almeno 10cm.

MatteoType-R
Avatar utente
Messaggi: 1811
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2007, 13:16
Località: Provincia di Pavia

Messaggio da MatteoType-R » lunedì 12 novembre 2007, 20:08

Io avevo la EP3 e ora ho la FN2 ............. prendi pure quella che vuoi che in entrambe i casi hai in mano un missile :asd !!!!! Fantastiche entrambe!!!!! La EP3 è piu' spartana ........... io l'ho presa subito appena era uscita nel 2002 .......... l'ho tenuta fino a 2 mesi fa e non mi ha dato nessun problema. La FN2 è piu' bella......... linee molto aggressive e un interno stupendo ........... capita di notte quando sono fermo a un semaforo che se uno mi affianca guarda il mio cruscotto ............. sembra una nave stellare .......... poi però quando scatta il verde decollo e non mi vede piu'. La FN2 ha qualche cosa in piu' ........... piu' bassa (il muso è fin troppo basso) piu' larga di carreggiata , scocca piu' rigida , sterzo ancora piu' demoltiplicato , freni piu' potenti , motore ancora migliore ............. comunque ripeto , prendi pure quella che vuoi che in entrambe i casi ti puoi definire un ragazzo fortunato :D ........... guidi comunque uno dei MIRACOLI della tecnologia i-VTEC .......... cioè il top del top del top dei motori aspirati!!!!!!

:clap :clap :clap Grazie HONDA!!!!!!!!!
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!

Rispondi