Richiesta opinioni su l'affidabilita' ITR

bagga typeR
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Messaggio da bagga typeR » venerdì 12 ottobre 2007, 11:47

Treno84 ha scritto:Come ricambi mi sono sempre trovato benissimo anche con una honda del 96. Di solito in 2/3 giorni massimo ti fanno arrivare tutto quello che vuoi.
confermo...

ho cambiato la pompa della frizione ieri...

l'ho ordinata lunedì mattina...è arrivata mercoledì...

typeRman
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Messaggio da typeRman » venerdì 12 ottobre 2007, 12:09

ordinati i pezzi dove ? presso i concessionari e nuovi o usati da terzi ?

bagga typeR
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Messaggio da bagga typeR » venerdì 12 ottobre 2007, 12:10

typeRman ha scritto:ordinati i pezzi dove ? presso i concessionari e nuovi o usati da terzi ?
presa nuova in honda...

typeRman
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Messaggio da typeRman » venerdì 12 ottobre 2007, 12:21

grazie bagga per la precisazione.Quale e' la tua opinione per la affidabilita' ed i problemi della itr ?

bagga typeR
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Messaggio da bagga typeR » venerdì 12 ottobre 2007, 12:41

io l'ho comprata da quasi 2 anni e ho cambiato solo la batteria un paio di mesi fa e la pompa della frizione ieri...

è sempre stata tagliandata regolarmente in honda...ha 90000 km e non ho mai avuto nessun problema...

typeRman
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Messaggio da typeRman » venerdì 12 ottobre 2007, 12:45

ok allora ho capito . Verdetto definitivo e' che e' affidabile al 100 % se fai un uso normale .

bagga typeR
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Messaggio da bagga typeR » venerdì 12 ottobre 2007, 13:21

typeRman ha scritto:ok allora ho capito . Verdetto definitivo e' che e' affidabile al 100 % se fai un uso normale .
secondo me è molto affidabile anche se ne fai un uso meno normale...

basta lasciarla scaldare per bene...tagliandarla regolarmente...

e lei ti regala tante belle emozioni... :amore :amore

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 12 ottobre 2007, 13:38

L' itr è una signora macchina.
Ne ho avuta una bianca( quella a sx :( ) ed ora ne ho una rossa. Se la tagliandi regolarmente( 10000 km) ed usi materiali di buona qualità, non dà problemi. I problemi più "grandi" sono gli scricchiolii interni, la difficoltà ad entrare ed uscire dal sedile e la facilità con la quale sessolini e sportellate ti rovinano la carrozzeria. Come consumi è ok, che tu vada piano od allegro, consuma come un 1.8 od un 2.0 con 50 cavalli in meno.
I pezzi di ricambio( meccanica, carrozzeria, parti elettriche...) si trovano facilmente e con rapidità in concessionaria, ma costano molto. E' un po' più difficile trovarli di concorrenza.
E' un ottimo acquisto :good
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

typeRman
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Messaggio da typeRman » venerdì 12 ottobre 2007, 14:06

Grazie civic4ever77 per la tua completa risposta . Ho afferato il discorso.
Vi ringrazio tutti .

banixj
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Messaggio da banixj » venerdì 12 ottobre 2007, 14:30

Per non far appannare i vetri basta asportare il filtro antipolline...
Esso assorbe molta umidita' e la risputa fuori appena viene attraversato dall'aria del movimento o della ventola...
Pero' poi senza quello entra di tutto nell'abitacolo... polvere per prima!
:teach
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"

Sgarboman
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Messaggio da Sgarboman » venerdì 12 ottobre 2007, 16:48

banixj ha scritto:Per non far appannare i vetri basta asportare il filtro antipolline...
Esso assorbe molta umidita' e la risputa fuori appena viene attraversato dall'aria del movimento o della ventola...
Pero' poi senza quello entra di tutto nell'abitacolo... polvere per prima!
:teach
L'ITR ha il filtro antipolline???
Vendo pastiglie nuove all'80%.

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 12 ottobre 2007, 17:27

Sgarboman ha scritto:
banixj ha scritto:Per non far appannare i vetri basta asportare il filtro antipolline...
Esso assorbe molta umidita' e la risputa fuori appena viene attraversato dall'aria del movimento o della ventola...
Pero' poi senza quello entra di tutto nell'abitacolo... polvere per prima!
:teach
L'ITR ha il filtro antipolline???
:ride :ride :ride :ride :ride

Tutte le Honda sono fatte di lamierino( parlo per esperienza su una EE9, due eg e due dc2) :teach

I bagagliai sono delle piscine, col tempo, grazie anche ai fanali, chi più chi meno.
Se una honda SPORTIVA, immatricolata dal '92 al '01( eccezion fatta per l' ek, non si appanna facilmente, ha qualcosa che non va :good
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

HD
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Messaggio da HD » venerdì 12 ottobre 2007, 18:06

avete tutti le ITR guaste con l'acqua nel baule :sosp

la mia è un orologio, mai avuti sti problemi.
E ora è pronta per fare 85km al giorno :bana per andare e tornare dal lavoro.

In questa settimana (highway a 120kmh + 7km di città) s'è sparata XXkm/l :amore

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Messaggio da Acid » venerdì 12 ottobre 2007, 18:30

eg4 925kg + b16a2 + erade + centrale 60 interno libero + spoon n1 = 14km/l ad andatura normale in città
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

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Messaggio da Acid » sabato 13 ottobre 2007, 11:31

ah, uso solo v-power + octane booster
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

FlyingV
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Messaggio da FlyingV » sabato 13 ottobre 2007, 11:45

io ITR Stock andatura solo città, tranquillo, oltre 11 km/l non vado manco a calci sonori nella schiena

ma trovo anche del bel traffico a volte :(

certo che però è una frustrazione andare così..ho messo 20? venerdì scorso, e me li son tenuti tutti sino a ieri..sempre calmo calmo, mai oltre i 3000 rpm.

poi ieri notte, in ritardo per la cena, seconda a limitatore e poi terza, in uscita da una rotonda..son tornato a casa così :amore :amore

vale o soldi che costa! :teach

giovagt
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Messaggio da giovagt » sabato 13 ottobre 2007, 12:15

scusa, ma come fanno in dogana in grecia a stabilire il valore di una macchina. non puoi dichiarare un valore fasullo? tanto dubito che chi te la venda te la debba fatturare o se lo deve fare comunque gli conviene indicare sempre il valore più basso possibile.

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » sabato 13 ottobre 2007, 12:43

a quanto pare la cifra che paga in dogana è basata solo sull'anno di immatricolazione del veicolo e non sul valore dichiarato.

Sgarboman
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Messaggio da Sgarboman » sabato 13 ottobre 2007, 16:36

HD ha scritto:avete tutti le ITR guaste con l'acqua nel baule :sosp

la mia è un orologio, mai avuti sti problemi.
E ora è pronta per fare 85km al giorno :bana per andare e tornare dal lavoro.

In questa settimana (highway a 120kmh + 7km di città) s'è sparata XXkm/l :amore
Anche io... mai avuto problemi di infiltrazioni d'acqua nel baule o nei fari.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

PierGSi
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Messaggio da PierGSi » sabato 13 ottobre 2007, 17:54

:bow :bow Affidabilità proverbiale :bow :bow

Auto che potrebbero fare centinaia di migliaia di km. a cofano sigillato, se avessero un bocchettone esterno per rabbocare l'olio. :teach

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