sono tutti neri , i miei hanno dei segni colorati sulle molle, e un codice sull'ammo....
Però di marchi showa non ne ho trovati....e mi sembra che pure in quelli postati da daniel sia così!!

questo è il dettaglio delle scritta su uno dei due:

per batterlo un nemico bisogna conoscerloluchetto ha scritto:Sei propio un latin loverBonna ha scritto:semplice....la guardi negli occhi e le dici..guarda ti amo talmente tanto che cambio gli ammortizzatori alla macchina solo perchè a te nn piacciono...ne compro uno completamente regolabile cosi lo metto come piace a te...tutto sul confort...perciò se nn riuscirò a portarti fuori a cena o nn potrò uscire nn arrabbiarti....dispiace più a me che a te...sai qnt amo stare con te...ma l'assetto nuovo costa un sacco... :fidanzatoarrivista

Sembrano uguali ai miei...shelby ha scritto:questi sono quelli stock (uno per il post e uno per l'ant)
sono tutti neri , i miei hanno dei segni colorati sulle molle, e un codice sull'ammo....
Però di marchi showa non ne ho trovati....e mi sembra che pure in quelli postati da daniel sia così!!
questo è il dettaglio delle scritta su uno dei due:
Il fatto è che viviamo insieme... Al limite potrei dirle: da stasera non usciamo piùsemplice....la guardi negli occhi e le dici..guarda ti amo talmente tanto che cambio gli ammortizzatori alla macchina solo perchè a te nn piacciono...ne compro uno completamente regolabile cosi lo metto come piace a te...tutto sul confort...perciò se nn riuscirò a portarti fuori a cena o nn potrò uscire nn arrabbiarti.... dispiace più a me che a te...sai qnt amo stare con te...ma l'assetto nuovo costa un sacco... :fidanzatoarrivista

Mi sa che sei scoppiato, sia tu che il tuo assettoNIPPONSTYLE ha scritto:NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
orso, hai svelato l'arcano troppo presto!
![]()
Comunque resta il fatto che è + secco (e più fico) del mio! Questo è fuori discussione!
Quindi...
non è stock!
...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si si che è stock il mio!civic4ever77 ha scritto:Mi sa che sei scoppiato, sia tu che il tuo assettoNIPPONSTYLE ha scritto:NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
orso, hai svelato l'arcano troppo presto!
![]()
Comunque resta il fatto che è + secco (e più fico) del mio! Questo è fuori discussione!
Quindi...
non è stock!
...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che parlando seriamente, non dovrebbe essere stock, vero?!

IDEMshelby ha scritto:questi sono quelli stock (uno per il post e uno per l'ant)

aha!!!NIPPONSTYLE ha scritto:gesus ha scritto:nippon il tuo assettino stok non so se si puo usare per paragone, perche mi sembra che mi avevi detto che la macchina l hai presa con molle eibach quindi magari gli ammo sono piu usurati anche per questo
Eh già!!!TIA ha scritto:IDEMshelby ha scritto:questi sono quelli stock (uno per il post e uno per l'ant)
Però di marchi showa non ne ho trovati....e mi sembra che pure in quelli postati da daniel sia così!!![]()
niente marchio SHOWA e due segni di colore azzurro e verde sulle molle.

mika77 ha scritto:Eh già!!!TIA ha scritto: IDEM![]()
niente marchio SHOWA e due segni di colore azzurro e verde sulle molle.![]()
Descrizione uguale uguale a quella di shelby e TIA e niente marchio Showa, li ho appena rivisti giù in box..
Eppure io me lo ricordavo...e anche Valvola confermava questa teoria..
Allora le alternative devono essere queste:
A) Bevo troppo in questo periodo![]()
B) Lavoro troppo in questo periodo
C) Ho visto troppi BM/HV di recente
PS: TIA, pm 4 you