Mortacci delle buche de mxxda de roma.....ne ho gia cambiate 2 serie......prima di riuscure ad avere una convergenza ok......typer558 ha scritto: Le testine stock comunque prendono gioco, questo è vero e sballano la convergenza che è un piacere. Io le cambiai appositamente.
[EP3] Testine di sterzo su uniball
- Tenshi
- (h)old

- luchetto
- Contatta:
si ne sono state cambiate a bizzeffe di scatole,dicevo questo xchè sia Ice che un'altro preparatore che corre con le Civic nn ha mai riscontrato questo problema x adesso.
Quest'ultimo +ttosto cambia frequentemente testine e un'altro pezzo che si trova sotto al mozzo ,ma nn consco il nome...allego foto...si trova in quella posizione

le testine Stock costano una 70-80? la coppia,mentre x l'altro pezzo deve cambiare ogni volta tutto il blocco che costa 150 a mozzo
Quest'ultimo +ttosto cambia frequentemente testine e un'altro pezzo che si trova sotto al mozzo ,ma nn consco il nome...allego foto...si trova in quella posizione

le testine Stock costano una 70-80? la coppia,mentre x l'altro pezzo deve cambiare ogni volta tutto il blocco che costa 150 a mozzo
-
maskow
Ciao,luchetto ha scritto:
ho attualmente lo stesso problema, ho dovuto cambiare proprio quel pezzo e dalla Honda effettivamente mi hanno detto che dovevo comprare tutto il pezzo (che qui costa 200 euro...) E dopo averli comprati e montati ho studiato un po il pezzo smontato (quello rotto per intenderci) e sono riuscito a estrarne quella "testina" non so come chiamarla in italiano ("rotule" in francese) e sono andata in un negozio specializzato che vende sti pezzi e mi ha detto che non c'era roblema per ordinare solo quel pezzo...solo che prmai ho gia comprato il pezzo intero
Quando torno a casa metto qualche foto
- typer558
- (h)old

- Contatta:
- AlexxTs
typer558 ha scritto:ma qual'è questo pezzo???? quello indicato con il numero 9???
? lo snodo a sfera (il pistolino filettato) montato sotto il portamozzo (il pezzo 9) .............. anche quello si deteriora in un attimo se la cuffietta si rompe e prende polvere perch? in grasso all'interno contenuto diventa abrasivo: ma avete problemi di rottura delle cuffiette antipolevere?!?
-
maskow
esattamente ? il pezzo n? 9 la parte di sotto che va sul triangolo.
Dalla Honda non la vendono a aprte, ti vendono tutto il 9 (sapendo che per cambiare il 9 devi uscire il cuscinetto e che uscendolo c'? probabilita che si rompa...insomma tutte spese in piu) Pero sono riuscito a trovare quel pezzo aftermarket.
Dalla Honda non la vendono a aprte, ti vendono tutto il 9 (sapendo che per cambiare il 9 devi uscire il cuscinetto e che uscendolo c'? probabilita che si rompa...insomma tutte spese in piu) Pero sono riuscito a trovare quel pezzo aftermarket.
- luchetto
- Contatta:
-
maskow
luchetto ha scritto:Maskow,l'ho appena sentito,tutti i team italiani che corrono nel suo campionato hanno questo problema che nn possono trovare il pezzo singolo,se mi dai un contatto te ne sarei grato![]()
X le testine correndo in Gr.N nn può cambiarle![]()
aspetto tue news
quando esco dal lavoro passo al negozio con la mia testina (quella rotta) smontata.Dice che ne ha una in stock, cosi controllo se sono le stesse.
- luchetto
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
Il codice che ho riportato è nel post che tu linkato. Non vedo perchè il ragazzo svedese abbia detto una palla ...luchetto ha scritto:Mick,sei sicuro delle dimensione del pezzo?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- luchetto
- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
luchetto ha scritto:nn sto mettendo in dubbio la tua conoscenza,era solo x essere certi...Mick Doohan ha scritto: Il codice che ho riportato è nel post che tu linkato. Non vedo perchè il ragazzo svedese abbia detto una palla ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- luchetto
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
- RobyVTEC
- HCI member

AlexxTs ha scritto:goldoni antipolvere?!? non so cosa durino senza goldone antipolvere ..............
non ne vedo proprio l'utilita' sullo sterzo
In genere gli uniball, si sostituiscono agli ancoraggi con silentblock in gomma, per annullare gli eventuali giochi, vedi vari braccetti sospensioni e camber ant e post
Le testine sterzo stock, a meno che nn abbiano 300kkm, sono validissime e soprattutto durano nel tempo, a differenza degli uniball, che con l'acqua e la polvere prendono gioco in poco tempo
In caso, due testine in quel modo, di buona qualita', si prendono con una 40ina di euro
specRR Dark Lady
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
Mi hanno risposto, alcuni negozi che commercializzano i prodotti sono i seguenti:
Techno Race, Solaro (MI) - http://www.cegsport.com
Momec - Macherio (MI) - momec-sas@libero.it
Tecno2, San Mauro Torinese - http://www.tecno2.it
Adventure Car - Maranello - info@adventurecar.com
A.R.C. Firenze - info@arcmr.it
OMP Palermo - tel. 091 6375737
Techno Race, Solaro (MI) - http://www.cegsport.com
Momec - Macherio (MI) - momec-sas@libero.it
Tecno2, San Mauro Torinese - http://www.tecno2.it
Adventure Car - Maranello - info@adventurecar.com
A.R.C. Firenze - info@arcmr.it
OMP Palermo - tel. 091 6375737
- Tenshi
- (h)old

-
nicovtec
Verissimo, anche sulla mia CTR a soli 32000 km, senza mai entrare in pista avevano già un pò di gioco, e le ho fatte sostituire insieme alla seconda scatola dello sterzo, è me le hanno fatte pure pagare, dicendo che non rientravano nella garanzia + 2 honda.Saranno validissime....allora mi ritengo sfigato visto che con 60km ho dovuto cambiarle gia 2 volte........ Tris