[EP3] Scelta Freni AP/Brembo

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Mambocrx
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Messaggio da Mambocrx » venerdì 4 maggio 2007, 17:10

typer558 ha scritto:parlando di versioni stradali, AP non ha paragoni.
Di kit 4 pistoncini brembo con lo scomponibile forato, ne ho visti a dozzine crepati (dischi) nei paddok dei T.D. (ferrari, porsche, ecc.ecc.). AP tutta la vita se devi fare una spesa del genere. A parità di prezzo, altre marche che non hanno un riscontro RACE serio neanche le prendo in considerazione.
Quando scrive quest'uomo mi vengono i brividi :amore
Come non quotare :teach

AP is meglio

:asd

ZON
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Messaggio da ZON » venerdì 4 maggio 2007, 20:14

Immagine

queste sono meglio delle ap che hai linkato , mooooolto meglio :good

maskow
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Messaggio da maskow » sabato 5 maggio 2007, 1:05

scusa ma da cosa ti basi per dire questo?

perch? dalla foto non si puo dire molto...

Looka
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Messaggio da Looka » sabato 5 maggio 2007, 3:47

E BASTA CON LO SPAM PER L'AMOR DEL CIELO :teach
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

ZON
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Messaggio da ZON » sabato 5 maggio 2007, 13:05

maskow ha scritto:scusa ma da cosa ti basi per dire questo?

perch? dalla foto non si puo dire molto...
sono brembo GT-R semi race...ovviamene costano parecchio ma le usano in vari campionati turismo e io mi fiderei..

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » sabato 5 maggio 2007, 23:55

ZON ha scritto:
maskow ha scritto:scusa ma da cosa ti basi per dire questo?

perch? dalla foto non si puo dire molto...
sono brembo GT-R semi race...ovviamene costano parecchio ma le usano in vari campionati turismo e io mi fiderei..
Dubito che sono omologati TUV! :teach

;)

maskow
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Messaggio da maskow » martedì 8 maggio 2007, 9:06

Ho trovato un altro kit, prodotto da ENDLESS
quot il mail che ho ricevuto:
ENDLESS has a brake kit for the Type 'R' EP3. In that kit are 2 x 6 pot calipers, 2 steel brake hoses, 2 x 300mm discs, brackets and a set of pads. All ready to install in 3 hours.Delivery time is 6 - 8 weeks. We have no T?V, but there is the possibillity for a 'Einzelabnahme' to get it street legal.
Regards
Franz
Qualcuno ha info sulla marca?
Mi sembra sia una buona marca ma non ne ho sentito parlare molto...

typer558
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Messaggio da typer558 » martedì 8 maggio 2007, 11:29

disco da 300mm??? come lo stock???

ZON
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Messaggio da ZON » martedì 8 maggio 2007, 11:33

endless e' il top JDM.. assieme a p.mu...altro che :teach

Acid
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Messaggio da Acid » martedì 8 maggio 2007, 11:34

quoto mr. al
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

maskow
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Messaggio da maskow » martedì 8 maggio 2007, 16:06

typer558 ha scritto:disco da 300mm??? come lo stock???
gli ho chiesto se si ? sbagliato, apsetto risposta...restare con la dimensione stock secondo me non ne vale la pena vista la spesa...

Blackarrow
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Messaggio da Blackarrow » mercoledì 9 maggio 2007, 20:54

Confermo che i D2 Racing sono omologati TUV, su cerchi stock si possono montare con un distanziale da 20mm altrimenti non c'è spazio per le pinze.
Tu hai i Mugen Mf10? In quel caso credo che le razze siano abbastanza sporgenti verso l'esterno, io ho fatto vedere i miei Rays e ci stanno senza distanziale ad occhio.
Io son 6 mesi che li vorrei mettere, prima o poi 'rivano :scree

maskow
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Messaggio da maskow » giovedì 10 maggio 2007, 8:10

mi hanno confermato per mail che il kit endless ha dei dischi da 300x25...

typer558
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Messaggio da typer558 » giovedì 10 maggio 2007, 11:54

maskow ha scritto:mi hanno confermato per mail che il kit endless ha dei dischi da 300x25...

per far fittare tutto il kit nel cerchio stock? non è che 300mm sia piccolo, però dovendo spendere.......

maskow
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Messaggio da maskow » giovedì 10 maggio 2007, 13:20

typer558 ha scritto:
maskow ha scritto:mi hanno confermato per mail che il kit endless ha dei dischi da 300x25...

per far fittare tutto il kit nel cerchio stock? non è che 300mm sia piccolo, però dovendo spendere.......



Questa ? stat la sua risposta:
in the ENDLESS brake kit is a 1 pc. rotor 300x25mm. With a 330mm disc (like AP it has),
You need spacers and propably wheels with special ET
Non solo ? da 300, ma in piu ? un disco non scomponibile...
Da quello che ha scritto mi sembra capire che fitta tutto con lo stock, ma non lo dice...

Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » giovedì 10 maggio 2007, 14:04

You need spacers and propably wheels with special ET
:sbonk Ti tocca mettere i distanziali e forse anche dei cerchi con ET diverso?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

typer558
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Messaggio da typer558 » giovedì 10 maggio 2007, 14:24

Mick Doohan ha scritto:
You need spacers and propably wheels with special ET
:sbonk Ti tocca mettere i distanziali e forse anche dei cerchi con ET diverso?
con i 300 no, con i 330 distanziali ed ET particolare (come AP, lo dice lui stesso). Del resto, me lo immaginavo........


PS
lascia assolutamente perdere i dischi NON scomponibili ;)

Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » giovedì 10 maggio 2007, 14:25

typer558 ha scritto:
Mick Doohan ha scritto: :sbonk Ti tocca mettere i distanziali e forse anche dei cerchi con ET diverso?
con i 300 no, con i 330 distanziali ed ET particolare (come AP, lo dice lui stesso). Del resto, me lo immaginavo........
Minchia non so piu leggere! :scree
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