Comparazione DC2 vs FN

luchetto
Avatar utente
Messaggi: 6372
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
Località: PescaraShit
Contatta:

Messaggio da luchetto » giovedì 12 aprile 2007, 13:37

considera che cmq,nei campionati una Ep3 preparata gr.N va + di una ITR gr.n.......quindi chissà una Fn :sosp
La dc2 va meglio di una CTR semi stock,ma se si vedono i tempi sul giro nelle piste dei campionati,si capisce che se ci si mette mano il potenziale c'è.
Ora bisogna solo aspettare x vedere cosa dice la FN in pista

gizmoITR
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3965
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » giovedì 12 aprile 2007, 14:01

no, oltre ai piloti poco paragonabile la Dc2 lo era perche' inferiore sotto il profilo sospensioni freni e gomme, ma soprattutto il suo pilota :scree non l'ha presa come un confronto ma lo scopo era di vedere che non si rompesse nulla e stop:

DC2 2 advan stravecchie solo all'anteriore FN 4 toyo r888 nuove
DC2 pinze stock FN 8 pompanti D2
DC2 assetto D2 normal FN D2 Nitro
Dc2 limitatore umano a 8k giri FN non so :asd
Dc2 frizione che slitta FN ok

Se e' per questo sono rimasto dietro per diversi giri anche alla saxo' di Matley, che ha fatto un best di 1.27 e spiccioli.
La prossima volta metto du advan pure dietro e chiedo a emanuele se vuole un vero CIALLENG.

FULGORE
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 7638
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:22
Località: SIXTH SAINT JOHN - NORTH COAST
Contatta:

Messaggio da FULGORE » giovedì 12 aprile 2007, 15:04

ecco, vediamo di fare un bel confrontino. :amore

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » venerdì 13 aprile 2007, 7:48

va molto più forte di quanto pensassi :D

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » venerdì 13 aprile 2007, 8:25

indubbiamente dal punto di vista del motore la Fn ha più margini di elaborazione e potenzialità della itr, telaisticamente non saprei cosa dire se non che l'evoluzione della specie gioca purtroppo a sfavore della fn non solo nel peso ma nella sofisticazione dello schema sospensioni

Diciamo che la ITR per essere una macchina progettata oltre 10 anni fa dimostra l'eccezionale impegno tecnologico a suo tempo profuso dalla Honda su questa car. Il salto evolutivo è stato talmente grande che ancora oggi ha soluzioni tecnologiche all'avanguadia (pensate ad Alfa Romeo che si vanta nel 2007 in pubblicità di avere il torsen....) che le consentono di sopravanzare o eguagliare tante attuali blasonate sportive.

Ho ancora la broschure di quando l'ho presa in concessionario con la prova e le sensazioni del mitico Gabriele Tarquini :amore :amore .....penso che quel manicaccio quando diceva di avere la sensazione di pilotare una auto da corsa fosse davvero convinto della sua affermazione.

Credo che la differenza tra ITR e FN sia tutta in questa frase di presentazione della ITR del Presidente di Honda Europe

Ad ogni generazione corrisponde un auto che, per la sua tecnologia, crea un nuovo orizzonte nel piacere di guida. Il nostro obiettivo è stato quello di fare di Integra Type-R il nuovo punto di riferimento di questa generazione.

Ci sono riusciti.....talmente bene che ancora oggi non la venderei manco a peso d'oro.....con FN purtroppo credo di no

Drake
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 1629
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 10:06
Località: Roma

Messaggio da Drake » venerdì 13 aprile 2007, 9:23

Straquoto il Victor su ogni punto

FULGORE
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 7638
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:22
Località: SIXTH SAINT JOHN - NORTH COAST
Contatta:

Messaggio da FULGORE » venerdì 13 aprile 2007, 9:57

void ha scritto:va molto più forte di quanto pensassi :D
spiegati meglio, recensisci :asd

civic4ever77
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 12079
Iscritto il: lunedì 10 febbraio 2003, 13:08
Località: Estremo Nord-Est

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 13 aprile 2007, 10:39

victorpapa ha scritto:Ho ancora la broschure di quando l'ho presa in concessionario con la prova e le sensazioni del mitico Gabriele Tarquini :amore :amore .....penso che quel manicaccio quando diceva di avere la sensazione di pilotare una auto da corsa fosse davvero convinto della sua affermazione.
Posta,posta,posta!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Messaggio da TIA » venerdì 13 aprile 2007, 19:28

gizmoITR ha scritto:La prossima volta metto du advan pure dietro e chiedo a emanuele se vuole un vero CIALLENG.
:amore :amore :amore

Ilya
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4844
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:11
Località: VoltaMantovana (MN)
Contatta:

Messaggio da Ilya » sabato 14 aprile 2007, 11:20

Come mi disse un mio amico quando siamo andatia vedere la FN..

e molto piu una "GT" che non fa una auto dallo spirito pistaiolo come l ITR.. Una makkina buona per paseggiare (in allegria :asd ).. e da parchieggiare fuori dai lokali alla moda..

Un itr con 4a e 5a civic e un missile terra terra.. e se l FN va alla pari pur essendo quasi stock.. peso o non peso deve essere una valido punto di partenza... peccato per i 30k euri di partenza :sbonk

gizmoITR
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3965
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » lunedì 16 aprile 2007, 17:09

In effetti l?itr coi rapporti corti ESPRIME.

Al ritorno in autobahn mi sono trovato una Bmw 130i bella tranquillina, io manco l?avevo notata ma avevo fretta causa pranzo imminente, la affianco di quarta?. E a un certo punto non faccio progressi? lui ha messo giu? tutto, bello soddisfatto.
Io ??? :sbonk evabe checcazzo ormai ero affiancato metto giu? tutto anch?io.





:asd :asd :asd :asd



Ma non va un c@zzo sto 3000??? :meco

Vabe? quindi sabato ho fatto il perfetto pirla f&f in strada e cancello in pista, si vede che era destino. :alcool

FULGORE
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 7638
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:22
Località: SIXTH SAINT JOHN - NORTH COAST
Contatta:

Messaggio da FULGORE » lunedì 16 aprile 2007, 18:29

sa, ma che raffronto è in strada un'accelerazione da 90 a esagerando 130 km/h? :sese

Pedro typeS
Messaggi: 885
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 15:12
Località: Lugano WTF !!

Messaggio da Pedro typeS » lunedì 16 aprile 2007, 19:23

gizmo fai dei confronti un po' gianni !


:asd

ZON
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 8512
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
Località: Badile's Ghetto / Las vegas

Messaggio da ZON » lunedì 16 aprile 2007, 21:25

ma giannissimi mi sa..un po like AW vs M3... :asd

F4sT
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1903
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:26
Località: Roma

Messaggio da F4sT » lunedì 16 aprile 2007, 21:31

Buongiorno,
attualmente abbiamo per il modello della sua auto uno scarico composto da 2 tubi diam. 50.
La informiamo però che non risulta omologato CEE.
Come prestazioni si ha un aumento di 7CV, ma se desidera il foglio tecnico del banco rulli deve fare una richiesta tramite posta.
Il costo di tale articolo risulta di 630,00 euro (756,00 euro iva inclusa).
Distinti Saluti
Inox Car



:sosp

Ben Type-R
Messaggi: 1829
Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 10:29
Località: Roma

Messaggio da Ben Type-R » lunedì 16 aprile 2007, 21:35

cmq se fai colli centrale e terminali secondo me 10 cv li prendi minimo,deve essere strozzatissimo per essere euro4 sto k20! :teach

gizmoITR
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3965
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » lunedì 16 aprile 2007, 22:26

sa, ma che raffronto è in strada un'accelerazione da 90 a esagerando 130 km/h?
:asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd

da 90 a 130 dici?

steso tutta la quarta e tutta la quinta fino al limitatore.

Chi se ne frega se e' gianni io mica volevo fare le sgumme, dovevo andare a mangiare e avevo fretta :meco :meco :meco

FULGORE
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 7638
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:22
Località: SIXTH SAINT JOHN - NORTH COAST
Contatta:

Messaggio da FULGORE » lunedì 16 aprile 2007, 22:41

:azz





:cry




:scappa

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22237
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 16 aprile 2007, 22:44

gizmo zio ken! smettila che tieni famiglia! :sosp

SEI IL MIO MITO! :asd

Jordan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2992
Iscritto il: giovedì 4 maggio 2006, 22:22
Località: Garda JDM - Manchester
Contatta:

Messaggio da Jordan » lunedì 16 aprile 2007, 22:52

LuFo R ha scritto:gizmo zio ken! smettila che tieni famiglia! :sosp

SEI IL MIO MITO! :asd
:ride :ride :ride
I Garda JDM
フェニックス

Rispondi