miei sono monotubo, ma credo lo siano tutti prova a chiedere ad un distributore, ma ne sono certo al 99%
Scusami se in parte ti contraddico, ma la differenza qualitativa tra un bitubo ed un monotubo è davvero sostanziosa eh
No no non mi contraddici so bene che i monotubo "concettualmente" sono ben migliori!, sull' ITR io ho provato solo i Bilstein che erano dei monotubo senza regolazione e di tipo tradizionale e i Tein flex che come dici sono bitubo, su quest' ultimi però ho fatto un po di lavoretti (regolati sulle bilance, regolato l' intervento dei tamponi, provato varie tarature di molle di angoli etc...) e alla fine di tutto mi trovo meglio su quest' ultimi ma ho la consapevolezza che non è l' assetto "definitivo".
Degl' Ohlins per ITR tradizionali, monotubo e regolabili in estensione li monta anche mio padre sull EG, niente da dire sulla qualità ma non sono dei coilover....i Flag hanno regolazione di estensione e compressione separata abbinate ad un idraulica soppraffina.....non sono un mega assetto da 10000 ? ma son sempre un altro pianeta rispetto ai flex..d2 megan zeal &co! se deciderò di tenere l' itr ancora per qualche anno e i miei flex si "spomperanno" direi che sarebbe l' upgrade giusto!
Cmq sui Tein e sugl' Ohlins cè scritto made in Japan, sicuri che li fanno in cina?