Tenshi ha scritto:qual'e invece la tua opinione ?DINO ha scritto:
![]()
La stessa,onestamente piuttosto che spendere 1k? di pinze per qualche TD mi faccio qualche set di ds3000(e simili) e sono stracontento
IMHO

Beh nn ti devi stupire......e' possibilissimo...anche se la marca che ho visto invece molto spesso sono le APRACING, che costono un rene a pinza.....luchetto ha scritto:vorresti dire che le mercedes corrono in DTM solo con l'adesivo D2 senza componenti?,scusa,ma non ci credo.eTiLiKo ha scritto: Si,certo,è uno SPONSOR.
Nessun auto DTM monta manco un bullone D2.
Non che non mi fidi di te,ma un team non mette lo sponsor tecnico solo x soldi,posso capire una marca che non centra nulla con le corse,ma la parte tecnica.....

Te lo dico,te lo dico eccome!luchetto ha scritto:vorresti dire che le mercedes corrono in DTM solo con l'adesivo D2 senza componenti?,scusa,ma non ci credo.eTiLiKo ha scritto: Si,certo,è uno SPONSOR.
Nessun auto DTM monta manco un bullone D2.
Non che non mi fidi di te,ma un team non mette lo sponsor tecnico solo x soldi,posso capire una marca che non centra nulla con le corse,ma la parte tecnica.....

non non so quanti coilover a meno di 900? spediti si trovino in giro con piastra camber ed helper.renatooo82 ha scritto:
per l'assetto D2 stesso discorso... sec me con quello che spendi trovi di meglio, o cmq trovi prodotti altrettanto validi a meno(cmq che sia meglio di altri nessuno lo mette in dubbio)

luchetto ha scritto:vabè...ci devo crede![]()
Cmq io la reputo una bona ditta,considerando il fatto che con gli ammo che ho,mi ritengo soddisfattissimo del rapporto qualità/prezzo.![]()
![]()

COPACABANA ha scritto:Appena si postarono le prime foto subito a dire che erano la copia taiwaiana dei tarox, poi si passò a dire che era la ditta che faceva gli impianti per tarox che rimarchiava .........
Adesso nel 2007 è roba seria![]()
![]()
![]()
L'HCI non si smentisce mai![]()
![]()
p.s.
Giz stò a scherzà
adoro i vecchi saggi!LookaHCI ha scritto:tanto se poi non imparate a frenare vi ritrovate con dischi crepati e pastiglie vetrificate!

Infatti dipende dal manico anche qui. Ad esempio al mugello alla staccata dopo il lungo rettilineo mi son cagato adosso perchè arrivavo a velocità panico per me, staccavo con la merda sul sedile per poi rendermi conto che volendo potevo frenare 20 metri dopo .......gizmoITR ha scritto:A varano no, ma all'ascari un' 60ina ci possono stare, alla prima merdavariante molto di piu',ma e' difficile dirlo cosi', alla tastiera.
E' vero che varano è una "pistina" secondo me.E cmq deg che hai appena evocato ti direbbe che varano non e' una pista ma una specie di kartodromo maggiorato (oppure)
Infatti, come già ho scritto, gomme stradali impianto freni GROSSO e abs sono agli antipodi di una STACCATA decente.l'abs non e' garanzia di buona staccata, anzi.