P.S. Cmq la tua ITR deve essere godibilissima..molto bella vedere in foto come va in appoggio
[ITR] da stock a..... quanti secondi in meno a Varano?
-
SoNiK
- Admin

Si vabe io parlavo di guidatori della domenica..anche secondo me i vari Mauri,Deg,TACCA ecc, un 23 lo farebbero saltare fuori..
P.S. Cmq la tua ITR deve essere godibilissima..molto bella vedere in foto come va in appoggio
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- Looka
- Admin

- Contatta:
- Looka
- Admin

- Contatta:
-
Bepo
...... dai ragazzi scherzavoLookaHCI ha scritto:ma dai, solamente lui?![]()
![]()
cmq hai messo le emoticons giuste, ieri sera ero un po tanto "bevuto"
...tornando al nostro discorso: perchè le molle da 14 kg/mm davanti sono un troppo rigide per un circuito come Varano? Per via dei tornanti lenti?
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
come riferimento a vettura stock non c'e' di meglio che prendere i tempi del Deg con ctr che faceva 1.25 e rotti a varano.
(anche col boxter se e' per questo
)
comunque delle modifche citate in prima pagina le advan da sole valgono 2 - 2,5 secondi, un po' meno alle temperature intermedie, di piu' sotto il solleone e col freddo.
(anche col boxter se e' per questo
comunque delle modifche citate in prima pagina le advan da sole valgono 2 - 2,5 secondi, un po' meno alle temperature intermedie, di piu' sotto il solleone e col freddo.
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Veramente il 25 e rotti era col Boxstercesso,con il CTR aveva fatto un 24 alto.
--- www.autech.it ---
-
HD
- (h)old

Alba fai poco lo spiritoso, sarà stata anche una battuta ma pigliare per il culo uno perchè è scivolato in moto su una macchia d'olio al ring NON è proprio il massimo a mio giudizio.Bepo ha scritto:LookaHCI ha scritto:.....HDriva sa
Se non sai a cosa attaccarti per pigliare per il culo non necessariamente devi arrivare a certi argomenti.
terza cosa e poi concludo, il natale era ieri, posso fare bene il cattivo (
Se le cose le volete capire bene, sennò scrivete pure quello che vi pare, millantate esperienze funamboliche su rotonde lontane ma, se il cronometro si ferma su 1.30, there aren't dicks.
Saluti
Andre
-
Bepo
Hhhheeee? Miii che altero che seiHDriver ha scritto:Alba fai poco lo spiritoso, sarà stata anche una battuta ma pigliare per il culo uno perchè è scivolato in moto su una macchia d'olio al ring NON è proprio il massimo a mio giudizio.Bepo ha scritto:.....HDriva sa
Se non sai a cosa attaccarti per pigliare per il culo non necessariamente devi arrivare a certi argomenti.
terza cosa e poi concludo, il natale era ieri, posso fare bene il cattivo () IO ti ho cronometrato a Varano e tu giravi in 1.31-1.30 QUINDI con quel setup puoi scendere a 1.26.
Se le cose le volete capire bene, sennò scrivete pure quello che vi pare, millantate esperienze funamboliche su rotonde lontane ma, se il cronometro si ferma su 1.30, there aren't dicks.
Saluti
Andre
primo non mi sembra ci sia niente di drammatico nel scherzare su di una scivolata fatta al ring... non ti sei fatto mica male...
secondo, il tuo discorso sui miei tempi a Varano non vale un emerito c@zzo. Perchè su 40 50 giri me ne avrai presi un paio. Perch? i tempi, da quanto ricordo, li avevi presi con un cellulare mentre facevi di tutto fuorch? prestare attenzione???.senza contare che nella prima versione dei fatti il tempo era un 1:24, dopo una settimana è diventato un 1:28 e adesso, dopo 2 mesi, un 1:31??..e poi fosse anche stato un 1:40, vorrà dire che la prossima volta mi migliorerò prodigiosamente di 15 sec?
?.a ogni modo, e qui chiudo la vicenda, mi interesso ai tempi solo per avere un benchmark con il quale misurare gli eventuali miglioramenti nella guida e setup, non per millantare alcuna abilità al volante, cosa che non mi sembra di aver MAI fatto .
E adesso basta senno a capodanno mi tocca farti dormire in Garage a -10?
-
HD
- (h)old

ooooooooook dai è colpa del cronometristaBepo ha scritto:Hhhheeee? Miii che altero che seiHDriver ha scritto: Alba fai poco lo spiritoso, sarà stata anche una battuta ma pigliare per il culo uno perchè è scivolato in moto su una macchia d'olio al ring NON è proprio il massimo a mio giudizio.
terza cosa e poi concludo, il natale era ieri, posso fare bene il cattivo () IO ti ho cronometrato a Varano e tu giravi in 1.31-1.30 QUINDI con quel setup puoi scendere a 1.26.
Saluti
Andre
primo non mi sembra ci sia niente di drammatico nel scherzare su di una scivolata fatta al ring... non ti sei fatto mica male...
secondo, il tuo discorso sui miei tempi a Varano non vale un emerito caxxo. Perchè su 40 50 giri me ne avrai presi un paio. Perch? i tempi, da quanto ricordo, li avevi presi con un cellulare mentre facevi di tutto fuorch? prestare attenzione???.senza contare che nella prima versione dei fatti il tempo era un 1:24, dopo una settimana è diventato un 1:28 e adesso, dopo 2 mesi, un 1:31??..e poi fosse anche stato un 1:40, vorrà dire che la prossima volta mi migliorerò prodigiosamente di 15 sec?
?.a ogni modo, e qui chiudo la vicenda, mi interesso ai tempi solo per avere un benchmark con il quale misurare gli eventuali miglioramenti nella guida e setup, non per millantare alcuna abilità al volante, cosa che non mi sembra di aver MAI fatto .
E adesso basta senno a capodanno mi tocca farti dormire in Garage a -10?
L'importante è crederci Alba!Pensi di aver fatto 1.24 la tua prima volta a varano con l'itr stock tranne assetto e icebox?Credici!
Ma non dire poi che "te l'ha preso un tuo amico col telefonino, lì nelle langhe, che poi ci credono...
Per Capodanno...il mondo è pieno di posti dove andare a dormire/festeggiare
Sulla scivolata al ring non commento nemmeno, se non ci arrivi da solo.
Saluti/suca
-
bibo
HDriver ha scritto:[
ooooooooook dai è colpa del cronometristache I tempi li avevi presi con un cellulare mentre faceva di tutto fuorch? prestare attenzione (NdA che poi era con l'orologio e ti ho preso 5 giri, che caxxo dovevo fare d'altro??)
L'importante è crederci Alba!Pensi di aver fatto 1.24 la tua prima volta a varano con l'itr stock tranne assetto e icebox?Credici!
Ma non dire poi che "te l'ha preso un tuo amico col telefonino, lì nelle langhe, che poi ci credono...![]()
Per Capodanno...il mondo è pieno di posti dove andare a dormire/festeggiare
Sulla scivolata al ring non commento nemmeno, se non ci arrivi da solo.
Saluti/suca