[ITR] da stock a..... quanti secondi in meno a Varano?

Rispondi
SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » sabato 23 dicembre 2006, 14:48

Si vabe io parlavo di guidatori della domenica..anche secondo me i vari Mauri,Deg,TACCA ecc, un 23 lo farebbero saltare fuori..

P.S. Cmq la tua ITR deve essere godibilissima..molto bella vedere in foto come va in appoggio :good
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » martedì 26 dicembre 2006, 0:09

:gizmoavevaragione
verissimo Tony ma... mi sfugge in che cosa :meco

HD
(h)old
(h)old

Messaggio da HD » martedì 26 dicembre 2006, 0:19

Bepo io intendevo che TU faresti 1.26 :asd

Se invece parliamo di piloti professionisti come....come... :sosp

Bepo

Messaggio da Bepo » martedì 26 dicembre 2006, 0:24

HDriver ha scritto:Bepo io intendevo che TU faresti 1.26 :asd

...come quelli che scivolano sulle macchie d'olio

:dito

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » martedì 26 dicembre 2006, 0:26

Bepo ha scritto:
HDriver ha scritto:Bepo io intendevo che TU faresti 1.26 :asd

:sbonk
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Bepo

Messaggio da Bepo » martedì 26 dicembre 2006, 0:35

LookaHCI ha scritto:
Bepo ha scritto:

:sbonk
:azz .....HDriva sa

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » martedì 26 dicembre 2006, 1:04

ma dai, solamente lui? :alcool :alcool :alcool
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » martedì 26 dicembre 2006, 2:41

ma che bel siparietto!

Bepo

Messaggio da Bepo » martedì 26 dicembre 2006, 9:58

LookaHCI ha scritto:ma dai, solamente lui? :alcool :alcool :alcool
...... dai ragazzi scherzavo :D , ( non te la prendere manne :kiss )

cmq hai messo le emoticons giuste, ieri sera ero un po tanto "bevuto" :asd

...tornando al nostro discorso: perchè le molle da 14 kg/mm davanti sono un troppo rigide per un circuito come Varano? Per via dei tornanti lenti?

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » martedì 26 dicembre 2006, 10:20

come riferimento a vettura stock non c'e' di meglio che prendere i tempi del Deg con ctr che faceva 1.25 e rotti a varano.
(anche col boxter se e' per questo :asd)
comunque delle modifche citate in prima pagina le advan da sole valgono 2 - 2,5 secondi, un po' meno alle temperature intermedie, di piu' sotto il solleone e col freddo.

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » martedì 26 dicembre 2006, 14:07

Veramente il 25 e rotti era col Boxstercesso,con il CTR aveva fatto un 24 alto.

HD
(h)old
(h)old

Messaggio da HD » martedì 26 dicembre 2006, 14:54

Bepo ha scritto:
LookaHCI ha scritto: :sbonk
:azz .....HDriva sa
Alba fai poco lo spiritoso, sarà stata anche una battuta ma pigliare per il culo uno perchè è scivolato in moto su una macchia d'olio al ring NON è proprio il massimo a mio giudizio.

Se non sai a cosa attaccarti per pigliare per il culo non necessariamente devi arrivare a certi argomenti.

terza cosa e poi concludo, il natale era ieri, posso fare bene il cattivo ( :asd ) IO ti ho cronometrato a Varano e tu giravi in 1.31-1.30 QUINDI con quel setup puoi scendere a 1.26.

Se le cose le volete capire bene, sennò scrivete pure quello che vi pare, millantate esperienze funamboliche su rotonde lontane ma, se il cronometro si ferma su 1.30, there aren't dicks.

Saluti

Andre

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » martedì 26 dicembre 2006, 16:09

:shock Andrea ma sei sicuro che non usavi un OROLOGIO con le STILO scariche? Magari era più lento a contare!

HD
(h)old
(h)old

Messaggio da HD » martedì 26 dicembre 2006, 16:46

no dai, forse era 1.28 :asd (postumi natalizi)

Bepo

Messaggio da Bepo » martedì 26 dicembre 2006, 17:33

HDriver ha scritto:
Bepo ha scritto: :azz .....HDriva sa
Alba fai poco lo spiritoso, sarà stata anche una battuta ma pigliare per il culo uno perchè è scivolato in moto su una macchia d'olio al ring NON è proprio il massimo a mio giudizio.

Se non sai a cosa attaccarti per pigliare per il culo non necessariamente devi arrivare a certi argomenti.

terza cosa e poi concludo, il natale era ieri, posso fare bene il cattivo ( :asd ) IO ti ho cronometrato a Varano e tu giravi in 1.31-1.30 QUINDI con quel setup puoi scendere a 1.26.

Se le cose le volete capire bene, sennò scrivete pure quello che vi pare, millantate esperienze funamboliche su rotonde lontane ma, se il cronometro si ferma su 1.30, there aren't dicks.

Saluti

Andre
Hhhheeee? Miii che altero che sei

primo non mi sembra ci sia niente di drammatico nel scherzare su di una scivolata fatta al ring... non ti sei fatto mica male...

secondo, il tuo discorso sui miei tempi a Varano non vale un emerito c@zzo. Perchè su 40 50 giri me ne avrai presi un paio. Perch? i tempi, da quanto ricordo, li avevi presi con un cellulare mentre facevi di tutto fuorch? prestare attenzione???.senza contare che nella prima versione dei fatti il tempo era un 1:24, dopo una settimana è diventato un 1:28 e adesso, dopo 2 mesi, un 1:31??..e poi fosse anche stato un 1:40, vorrà dire che la prossima volta mi migliorerò prodigiosamente di 15 sec?

?.a ogni modo, e qui chiudo la vicenda, mi interesso ai tempi solo per avere un benchmark con il quale misurare gli eventuali miglioramenti nella guida e setup, non per millantare alcuna abilità al volante, cosa che non mi sembra di aver MAI fatto .

E adesso basta senno a capodanno mi tocca farti dormire in Garage a -10?
:D

HD
(h)old
(h)old

Messaggio da HD » martedì 26 dicembre 2006, 18:07

Bepo ha scritto:
HDriver ha scritto: Alba fai poco lo spiritoso, sarà stata anche una battuta ma pigliare per il culo uno perchè è scivolato in moto su una macchia d'olio al ring NON è proprio il massimo a mio giudizio.

Saluti

Andre
Hhhheeee? Miii che altero che sei

primo non mi sembra ci sia niente di drammatico nel scherzare su di una scivolata fatta al ring... non ti sei fatto mica male...

secondo, il tuo discorso sui miei tempi a Varano non vale un emerito caxxo. Perchè su 40 50 giri me ne avrai presi un paio. Perch? i tempi, da quanto ricordo, li avevi presi con un cellulare mentre facevi di tutto fuorch? prestare attenzione???.senza contare che nella prima versione dei fatti il tempo era un 1:24, dopo una settimana è diventato un 1:28 e adesso, dopo 2 mesi, un 1:31??..e poi fosse anche stato un 1:40, vorrà dire che la prossima volta mi migliorerò prodigiosamente di 15 sec?

?.a ogni modo, e qui chiudo la vicenda, mi interesso ai tempi solo per avere un benchmark con il quale misurare gli eventuali miglioramenti nella guida e setup, non per millantare alcuna abilità al volante, cosa che non mi sembra di aver MAI fatto .

E adesso basta senno a capodanno mi tocca farti dormire in Garage a -10?
:D
ooooooooook dai è colpa del cronometrista :azz che I tempi li avevi presi con un cellulare mentre faceva di tutto fuorch? prestare attenzione (NdA che poi era con l'orologio e ti ho preso 5 giri, che c@zzo dovevo fare d'altro??)

L'importante è crederci Alba!Pensi di aver fatto 1.24 la tua prima volta a varano con l'itr stock tranne assetto e icebox?Credici! ;)
Ma non dire poi che "te l'ha preso un tuo amico col telefonino, lì nelle langhe, che poi ci credono... :asd

Per Capodanno...il mondo è pieno di posti dove andare a dormire/festeggiare

Sulla scivolata al ring non commento nemmeno, se non ci arrivi da solo.

Saluti/suca

bibo

Messaggio da bibo » martedì 26 dicembre 2006, 22:00

HDriver ha scritto:[
ooooooooook dai è colpa del cronometrista :azz che I tempi li avevi presi con un cellulare mentre faceva di tutto fuorch? prestare attenzione (NdA che poi era con l'orologio e ti ho preso 5 giri, che caxxo dovevo fare d'altro??)

L'importante è crederci Alba!Pensi di aver fatto 1.24 la tua prima volta a varano con l'itr stock tranne assetto e icebox?Credici! ;)
Ma non dire poi che "te l'ha preso un tuo amico col telefonino, lì nelle langhe, che poi ci credono... :asd

Per Capodanno...il mondo è pieno di posti dove andare a dormire/festeggiare

Sulla scivolata al ring non commento nemmeno, se non ci arrivi da solo.

Saluti/suca
:asd

Rispondi