[ITR] Regolazione fari
-
eros1248
Re: [ITR] Regolazione fari
nella mia vanno tutti ora, appena presa nessuno dei due si muoveva... messo del ravviva contatti nei motorini e nei spinotti o ora vanno che è una meraviglia (con gli xenon devo regolarli spesso
) specialmente con la nebbia o pioggia
-
vtecmagia
dove sono i motorini?eros1248 ha scritto:nella mia vanno tutti ora, appena presa nessuno dei due si muoveva... messo del ravviva contatti nei motorini e nei spinotti o ora vanno che è una meraviglia (con gli xenon devo regolarli spesso) specialmente con la nebbia o pioggia
- Macho
Buona sera! Be , sulla mia funziona solo quello di destra...
- maxDC2
- HCI member

e li vedi,hanno la spinetta e si vede tipo una ghiera...vtecmagia ha scritto:dove sono i motorini?eros1248 ha scritto:nella mia vanno tutti ora, appena presa nessuno dei due si muoveva... messo del ravviva contatti nei motorini e nei spinotti o ora vanno che è una meraviglia (con gli xenon devo regolarli spesso) specialmente con la nebbia o pioggia
cmq quello che nn mi va e staccato xk qnd lo attacco funziona sempre
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO 
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
E ma allora non e' rotto il motorino ma l'interruttore.
- civic4ever77
- HCI member

A me, ora, va tutto!! 
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- maxDC2
- HCI member

sarà...pero c'è da cambiare tt lo stesso no?nn e scomponibilegizmoITR ha scritto:E ma allora non e' rotto il motorino ma l'interruttore.
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
l'interruttore dell'abitacolo... è nell'abitacolomaxDC2 ha scritto:sarà...pero c'è da cambiare tt lo stesso no?nn e scomponibilegizmoITR ha scritto:E ma allora non e' rotto il motorino ma l'interruttore.
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- maxDC2
- HCI member

ma l'inerutore è ok,regola quello di dx senza problemi,e qnd collego la spina al sx che nn smette di fare rumore....pensavo gizmo intendesse lo spinottoKeTaMiNa ha scritto:l'interruttore dell'abitacolo... è nell'abitacolomaxDC2 ha scritto: sarà...pero c'è da cambiare tt lo stesso no?nn e scomponibile
-
vtecmagia
la regolazione dei fari e' controllata da un fusibile o no?
- maxDC2
- HCI member

sbagliato a postare,sorry 

- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Max quell'interruttore li' chiude/apre 2 circuiti, uno che va al faro dx e uno al sx.maxDC2 ha scritto:ma l'inerutore è ok,regola quello di dx senza problemi,e qnd collego la spina al sx che nn smette di fare rumore....pensavo gizmo intendesse lo spinottoKeTaMiNa ha scritto: l'interruttore dell'abitacolo... è nell'abitacolofrainteso..sorry
A te il sx rimane sempre chiuso, puo' essere l'interruttore ma anche un falso contatto lungo i fili.
Per sapere se la 1 o la 2 stacchi i connettori dall'interruttore nell'abitacolo e riprovi spinotto---> faro, se fa ancora bzzzzzz buona ricerca lungo i fili
- civic4ever77
- HCI member

...alla ricerca del filo perduto...gizmoITR ha scritto:Max quell'interruttore li' chiude/apre 2 circuiti, uno che va al faro dx e uno al sx.maxDC2 ha scritto: ma l'inerutore è ok,regola quello di dx senza problemi,e qnd collego la spina al sx che nn smette di fare rumore....pensavo gizmo intendesse lo spinottofrainteso..sorry
A te il sx rimane sempre chiuso, puo' essere l'interruttore ma anche un falso contatto lungo i fili.
Per sapere se la 1 o la 2 stacchi i connettori dall'interruttore nell'abitacolo e riprovi spinotto---> faro, se fa ancora bzzzzzz buona ricerca lungo i fili
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- maxDC2
- HCI member

aah ok adesso ho capito 
- Suppediè
Una domanda veloce veloce..ma sta benedetta rotellina di regolazione assetto fari VI SI ILLUMINA?..no perchè incuriosito dai numeri trasparenti ho tirato giù il comando e ho notato un bel foro pronto ad ospitare una lampadina a baionetta ma nessuna lampadina...come se fosse predisposto ma non funzionante..inoltre sul manuale che ho io dell'itr non fa riferimento in nessun schema elettrico a qualsivoglia lampadina...aiutatemi a "fare luce" sulla retroilluminazione della rotellina...spero di non essere ot....
P.S. a me i regolatori funzionano entrambi...
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
no, non si illumina, sarebbe stata una cosa troppo genialeSuppediè ha scritto:Una domanda veloce veloce..ma sta benedetta rotellina di regolazione assetto fari VI SI ILLUMINA?..no perchè incuriosito dai numeri trasparenti ho tirato giù il comando e ho notato un bel foro pronto ad ospitare una lampadina a baionetta ma nessuna lampadina...come se fosse predisposto ma non funzionante..inoltre sul manuale che ho io dell'itr non fa riferimento in nessun schema elettrico a qualsivoglia lampadina...aiutatemi a "fare luce" sulla retroilluminazione della rotellina...spero di non essere ot....
Comunque sono tutti grammi risparmiati
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Suppediè
...ma pensa te...comunque se ce lo spazio per la lampadina,anzi ce proprio il suo alloggiamento e in più i numeri trasparenti vuol dire che un minimo di predisposizione ce...tra la'altro nel connettore abbiamo sei pin di cui utilizzati solo 4...vuoi vedere che i due liberi son proprio per la lampadina....farò due prove.. 
- civic4ever77
- HCI member

Nell' itr sono tante le lampadine che non si usano per risparm... ehm, alleggerireSuppediè ha scritto:...ma pensa te...comunque se ce lo spazio per la lampadina,anzi ce proprio il suo alloggiamento e in più i numeri trasparenti vuol dire che un minimo di predisposizione ce...tra la'altro nel connettore abbiamo sei pin di cui utilizzati solo 4...vuoi vedere che i due liberi son proprio per la lampadina....farò due prove..
Pensa che ora, io, ho pure l' accendisigari illuminato( e sul manuale d' officina te lo danno per illuminato
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
sei troppo un fashion victimcivic4ever77 ha scritto:Pensa che ora, io, ho pure l' accendisigari illuminato( e sul manuale d' officina te lo danno per illuminato).
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports